Parte 27

1.9K 44 2
                                    

Dylan entrò nella mia stanza, era davvero arrabbiato. I suoi occhi sembrano pieni di fuoco,rabbia e voglia di picchiarmi. Avevo paura che Draco sarebbe uscito dal bagno per difendermi e quindi si sarebbe creato uno scontro.

"vattene" dissi abbassando leggermente la testa verso il basso.

Dylan continua ad avanzare verso di me, voleva farmi del male. Ne ero sicura.

"HO DETTO VATTENE!" Urlai.

Non cambiò molto la situazione, però in quel momento la porta del bagno si aprii. Ovviamente era Draco con la bacchetta pronto a difendermi. Avevo paura, molta paura.

Draco:" Hai qualche problema con la comprensione? Ha detto vattene non resta qui con me!"

Dylan uscii dalla porta e disse testuali parole:" NON È FINITA QUI!"

Draco:" Amore stai bene? Vuoi che ti porti in infermeria?"

"Draco tranquillo veramente, sto bene" dissi con sincerità. " Ho solo paura"

Draco:" Per qualunque pericolo ci sarò io ad aiutarti"

"Ti amo" Feci in tempo a dire prima che Ginny e Mione entrarono nella mia stanza. Non erano sole, c'erano anche Ron e Harry.

Ron:" ABBIAMO SENTITO TUTTO!"

Hermione:" sei uno stupito Ronald! Non sei capace di tenere un segreto!"

Harry:" Avevamo visto Dylan correre verso la tua stanza e-"

Ginny:" e l'abbiamo seguito!"

"Ragazzi, grazie. Fortunatamente c'era Draco con me" Dichiarai e diventai un po' rossa.

Draco:" Già"

Ginny:" Oh su ragazzi, piuttosto io e Ron volevamo parlarvi di una cosa, che ne dite di vederci alle 5 per una burrobirra?"

Draco:" O-ok va bene...*attimo di silenzio* T/n?"

"Si-si! Non ci sono problemi! Allora a dopo!" Dissi.


*alle 5*

Indossai un pantalone aderente nero chiamato dai babbani "leggings" e una camicia bianca aperta sopra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Indossai un pantalone aderente nero chiamato dai babbani "leggings" e una camicia bianca aperta sopra. Sotto di essa un top nero che si intravedeva. (Vi ho messo l'immagine per capire meglio).

Ginny mi raggiunse e andammo insieme.

Ginny:" Spero che apprezzerai la mia idea"

"Eddai, adesso però sono curiosa!" Dissi ridendo.

*arrivate ai tre manici di scopa*

Al tavolo c'erano già seduti Harry e Draco. HARRY E DRACO due ragazzi che si sono sempre odiati e adesso sono seduti al tavolo insieme sorseggiando una burrobirra...OK.

Ginny:"Hermione sta arrivando e Ron?"

Harry:" È nel bagno"

Ginny sbuffò e poco dopo arrivò Hermione.

Mione:"Ciao ragazzi, scusatemi per il ritardo ma stavo ripetendo pozioni"

Ron tornò al tavolo e disse:" TU E I LIBRI GNIA GNIA" facendo delle smorfie.

Ginny:"Posso parlare?"

"Si, vai" dissi.

Ginny:" Allora io e Ron stavamo organizzando una settimana nel mondo babbano. Purtroppo dobbiamo aspettare ancora parecchio tempo per le vacanze estive, ma abbiamo pensato di chiedere il permesso a Silente."

"oh è un'idea fantastica!" dichiarai.

Draco:" E dove dormiremo?"

Ron:" Un albergo oppure affitteremo una casa babbana."

Hermione&Harry:"Sii sarebbe bellissimo!"

Draco mi guardò negli occhi, lo vedevo contento, adesso anche lui aveva un gruppo di veri amici.



SPAZIO AUTRICE
ciaoo bellissime, come state? Scusate se il capitolo è un po' corto, ma vado di fretta. Forse per farmi perdonare stasera posto ne posterò un altro.

I'm obsessed ~ Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora