Parte 25

1.9K 45 2
                                    

"Draco per favore è solo una lettera!"Urlai

Silente:" Silenzio lì sotto!"

"Ascolta, non mi sembra il caso di discutere qui, oggi ci vediamo e parliamo....ok?" Chiesi abbassando la voce dopo il rimprovero di silente.

Draco voleva alzare la voce per la gelosia che in quel momento bruciava dentro di lui. Mi avvicinai a lui e dissi:"Ascolta,urlare e arrabbiarsi non ti aiuterà, ma ti prometto che dopo chiariremo tutto."

Draco:"Ti amo"

"Anch'io" Dissi mentre lo guardavo negli occhi accentuando un sorriso.

Dopo un sostanzioso banchetto andai nella camera di Ginny per raccontarle tutto e leggere soprattutto la lettera che grazie ad Harry avevo ottenuto.

*con Ginny*

Ginny:"E così ti ha mandato una lettera...io sono senza parole! Gli sarà arrivata voce che tu e Draco avete chiarito e lui non vuole, non vuole perché ti ama t/n."

"Ginny io non so che fare, lèggiamo questa lettera oppure no?" Chiesi guardando la lettera.

Ginny:"E che fai te ne privi?"

Aprii la lettera e feci un respiro profondo

Lessi la lettera ad alta voce per far sentire a Ginny tutto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lessi la lettera ad alta voce per far sentire a Ginny tutto.

Ginny:"Cazzo, QUESTO PEZZO DI MERDA VUOLE TE, SEMBRA DRACO ALL'INIZIO DELL'ANNO SCORSO. NON.SEI.UNA.SUA COSA."

"Ginny ho seriamente paura di quello che potrebbe succedere, ma poi perché proprio la torre di astronomia?" Chiesi

Ginny:"Oh adesso questo non importa, adesso vado a raccontare tutto a Draco."

Mentre Ginny correva verso la porta le presi un braccio e dissi:"Non andare per favore, si uccideranno".

Ginny non sapeva che fare la vedevo incerta.

"Allora ascoltami, non farlo" Dissi pregandola

Ginny non disse nulla, restai un po' sul suo letto a leggere mentre lei riposava, dopo un po' le diedi un bacetto sulla fronte e me ne andai.


*fatte le 22*

Dopo cena ero in ansia per quello che sarebbe potuto succedere. Il mio problema non era su cosa indossare oppure su come comportarmi, ma semplicemente avevo paura, avevo dato fiducia ad un "estraneo" che mi ha portata a letto e che adesso non so cosa vuole da me. Parlerò con lui, gli dirò che Draco è la mia felicità e che non deve intromettersi tra noi.

Dopo un po' di tempo l'orologio segnò le 12 e andai verso la torre.
Camminai velocemente per non essere avvistata da Gazza che sorvegliava i corridoi con il suo stupido gatto.

Dylan:"oh guarda chi c'è, t/n la puttana che prima si fa scopare da me e poi torna nelle braccia di Dracuccio il piccolino che ha bisogno di lei"

Mi puntò la bacchetta alla gola, deglutii mantenendo il contatto visivo con lui.

"Cosa c'è tesoro? Sei geloso?" Chiesi ridendo e lui teneva i denti stretti.

Un rumore strano lo fece distrarre e quel rumore non era un rumore qualunque era una persona.

Draco:" Experlliarmus"

Cadde la bacchetta di Dylan e mi fece respirare senza problemi finalmente.

Dylan prese la sua bacchetta da terra e urlò:" CRUCIO" verso di Draco.

Corsi davanti a Draco per non fargli arrivare la maledizione e prenderla io. Ci ero riuscita.
Caddi per terra e sveni dopo alcuni lamenti per colpa della maledizione.

SPAZIO AUTRICE
Ciaoo ragazze scusatemi per ieri. Purtroppo la scuola in presenza è tornata e di solito io scrivevo durante le videolezioni. Adesso vado a studiare che domani ho un compito. ⭐️⭐️

I'm obsessed ~ Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora