LA PARTE 9 È SOPRA A TUTTO. MI DISPIACE PER IL DISAGIO. :(Herm:" Ragazzi tra poco ci sono le vacanze, avremo una settimana per divertici. Cosa vogliamo fare?"
Harry:" potremmo prendere una casa e stare lì."
Ginny:" Oppure fare un viaggio."
T/n:" Sono tutte bellissime idee, ma dobbiamo trovare un accordo entro fine settimana."
Ron:" si hai ragione t/n."
Ginny:" Amo, l'unica cosa non è che Draco ti inviterà a stare a casa sua?"
Herm:" per evitare questo dobbiamo invitarlo."
T/n:" Si, invitiamolo."
Gli altri annuiscono.
T/n:" Allora vado ragazzi!."
tutti:" A domani!"cammino verso il dormitorio maschile serpeverde.
Draco:" T/n!"
mi avvicina la testa al suo petto e mi bacia la fronte.
Draco:" Tutto bene?"
T/n:" Si si."
Si allontana dalla stanza senza dirmi nulla, cosa stava succedendo? Dopo un po' lo vedo arrivare con una mia borsa e scoppio a ridere."
Draco:" Stasera dormi qui."
Annuisco e vado in bagno.
T/n:" Dovrei lavarmi."
Draco:" Anch'io, però la vasca è piccola per entrambi. Ho un posto migliore.
Mi prende per mano, sento i suoi anelli freddi premere sulla mia pelle.
Mi porta in un posto che all'entrata sembrava una grotta, ma poi si vede una piscina piccola molto accogliente.
T/n:" Come fai a conoscere questi posti?"
Draco:" un mago non rivela mai i suoi segreti."
Ci spogliamo e entriamo in acqua. Era così calda e rilassante.
Draco mi prende per i fianchi e mi porta sulle sue ginocchia.
Mi bacia il collo e poi si sposta sulle labbra.
Posta le sue mani sulla mia vita, ho subito capito che era molto eccitato. Mi legai i capelli in uno chignon un po' scombinato.
Draco:" Te la senti?."
T/n:" Si."
Mette le sue mani sotto il mio culo e mi sposta sul suo cazzo. Per evitare di gemere mi mordevo il labbro, questo lo faceva eccitare ancora di più e aumento la velocità.
Draco:" Voglio sentirti urlare il mio nome."
Continua fino a raggiungere l'orgasmo.
Si. Urlai il suo nome.
lui resto un po' in acqua, io invece mi stavo vestendo per tornare sopra.
Draco:" Dove trascorrerai le vacanze?"
T/n:" hermione e gli altri stanno organizzando una vacanza carina per noi, abbiamo pensato di invitarti. Ci sarai?"
Draco:" Volevo presentarti a mia madre."
T/n:" Beh potremmo fare entrambe le cose. Un po' a casa tua e il fine settimana da loro.
Draco:" Mi sembra una buona idea."
Uscì dall'acqua e iniziò a vestirsi.
Io ero appoggiata al muro, mentre usavo il telefono.
Apro Instagram e mi trovo una foto di Tom, metto like e faccio finta di nulla.
-"Andiamo?"
-"Yes!"Dormiamo tutta la sera abbracciati, durante la notte arriva una notifica da ig. Draco si alza e va a vedere.
@ _tomriddle_
ti piace il nuovo post?*POV DRACO*
Ecco che era in arrivo un altro problema. Tom. Riddle. Lo bloccai immediatamente.T/n
Draco:" Buongiorno piccola!"
Mi fece trovare la colazione a letto.
Mentre addentavo il cornetto parlò:
Draco:" Oggi niente lezioni."
Lo guardai con aria sorridente.
T/n:" Shopping!?"
Draco:" se è per farti felice lo faccio."
mi preparo e mi vesto così:Draco:" Che bonazza!"
T/n:" Tuuu!"la macchina di Draco era molto elegante e siccome non voleva sporcala usciamo con la mia macchina piccolina e tutta bianca.
Entro in macchina e Draco si fa il segno della croce.
T/n:" EDDAIII!"
Draco:" Ho seriamente paura."
inizio a guidare e vado molto veloce con la musica alta.
Draco" OHHHH PIANO!"
T/n:" HAHAHAHHAHAHA."
Dopo aver fatto tanto shopping torniamo ad Hogwarts.
Draco:"Domani si parte per Villa malfoy, ho già avvisato gli altri."annuisco e mi stendo sul letto stanca.
SPAZIO AUTRICE.
Ciao a tutti! Scusatemi se posto poco, ma in questo periodo sono piena di compiti e interrogazioni.
STAI LEGGENDO
I'm obsessed ~ Draco Malfoy
Fanfiction"Ti prometto che un giorno avremo una famiglia e un piccolo Malfoy. Saremo dei genitori fantastici." +16 Buona lettura🥰