Parte 16

2.4K 47 1
                                    

"Buongiorno amore!" Urlò Draco mentre stava decidendo cosa mettere per il viaggio.

"Buongiorno" dissi tra uno sbadiglio e un altro.

"Ragazzi buongiorno! Pronti per tornare ad Hogwarts?" Chiese Ginny con molto entusiasmo.

Ero un'unica ancora in pigiama e spettinata. Cazzo. Dovevo muovermi.

Presi un jeans e una camicia bianca semplice. Presi la cravatta serpeverde che avevo nella valigia e misi.
Devo ammettere niente male come outfit.

"Siccome non c'entriamo tutti nella mia macchina qualcuno deve andare sulla moto con Harry." Disse Draco tranquillamente.

"Andrà Ginny con lui." Dissi molto velocemente. Amavo loro due insieme e sapevo la tensione sessuale che c'era tra loro due.

"Ron e Hermione con noi." Disse Draco.

Il viaggio era così tranquillo, niente traffico e c'era un tramonto stupendo.

Ero seduta avanti con Draco e la una sua mano era un volante e l'altra sulla mia coscia.

Hermione e Ron dormivano profondamente.

"Ti amo" dissi a Draco baciandolo.

"Anch'io."

Dopo lunghe ore di viaggio finalmente arrivati.

"Hogwarts, devo ammettere che non mi è mancata molto." Disse Draco.

"Oh dai a me si! Soprattutto salire sulla mia scopa e giocare a quiddich." Disse Ginny sorridendo.

Ci aspettava Silente nella Sala Grande per dire le solite regole ai ragazzi dal primo anno arrivati da poco.

"Benvenuti ad un altro anno ad Hogwarts, vorrei dire due parole prima che ci intontisca il nostro ottimo banchetto, per prima cosa do il benvenuto al nostro nuovo corpo insegnanti:

Pomona Sprite
Gilderoy Allock
Alastor Moody
Rubeus Hagrid
Sibilla Cooman
Severus Piton
E molti altri"

"Uff, questo discorso ormai lo conosco a memoria." Disse Harry scocciato.

"Adesso potete godervi il banchetto" Esclamò Silente.

"Ragazzi noi ci andiamo a sedere al tavolo dei grifondoro." Disse Hermione portandosi via Ron e Harry.

Annuii e loro andarono.
Devo dire che con i serpeverde non avevo un buon rapporto. Persino con Draco fino a qualche anno fa ci odiavamo, lui mi faceva continuamente dispetti e non mi lasciava vivere la mia infanzia in santa pace.
Per non parlare di quando stava con Tiger e Goyle! Quei due erano davvero insopportabili, facevo tutto quello che Draco ordinava loro di fare. Blaise e Pansy beh non li conosco bene, so che Pansy però desirerebbe essere mia amica, ma Draco non voleva , diceva che mi avrebbe portata sulla cattiva strada.
Hermione, Ron, Harry e Ginny sono stati da sempre gli unici miei amici fedeli . Un po' triste come cosa vero?

PSSSS Draco! Stanno organizzando una festa nella sala comune serpeverde. Ognuno di noi deve portare qualcosa. Io porterò l'erba. Tu?" Disse Blaise a bassa voce per non farsi sentire da tutti.

"Vodka?" Chiede Draco.

"Oh grande!" Disse Blaise.

"Draco sono un po' stanca, ci vediamo domani?" Dissi a Draco dandoci un bacio sulla guancia.

"Va bene buon riposo piccola." Disse Draco.

Chissà se sarò inviata a quella festa, non vengo mai inviata ai festini dei serpeverde per colpa della mia scarsa popolarità.

Misi il pigiama e mi infilai sotto le lenzuola.

La mattina seguente dopo varie lezioni noiose trovai un volantino nella sala comune serpeverde con tutti gli orari della festa. Avevo sentito da Draco che loro sarebbero andati alle 00:00 quindi sapevo già come organizzarmi.

"Oh, ciao piccola, tutto bene?" Mi chiese Draco mentre fissavo il volantino.

"Si abbastanza, ho sentito della festa che bella idea!" Dissi con entusiasmo.

"Si, ma non vedo che sia proprio un luogo adatto a te, c'è gente che scopa, chi si ubriaca e chi fuma." Disse Draco facendomi capire che non era proprio una festa normalissima. Certo, per tutti i serpeverde alcolizzati era davvero fantastica.

"Per favore, vengo solo per non passare la mia serata nel dormitorio ad annoiarmi." Implorai Draco ti farmi andare.

"No! Te lo proibisco!" Disse Draco prendendomi i polsi.

"Staremo a vedere!" Dissi con aria di sfida."Adesso se non ti dispiace vado da Ginny."

Feci un movimento rapido per liberarmi dalla sua presa.

"A dopo mezzosangue." Disse Draco ridendo.

Corsi da Ginny per raccontarle tutto e per chiederle un consiglio su come comportami.

"Allora? Ci vado?" Chiesi a Ginny indecisa.

"Certo che ci vai! E sarai fantastica. Indosserai un vestito corto e un paio di tacchi. Punto!" Disse Ginny.

"oh va bene! Prima di andare verrò da te per far magari una pettinatura ai miei capelli o perché no una piega." Dissi mentre aprivo la porta.

"Ti aspetto!" Urlò Ginny

SPAZIO AUTRICE//
Prossimo aggiornamento tra 10/20 minuti. Vi piace Ginny come migliore amica? Io la trovo fantastica! Mi scuso per eventuali errori

I'm obsessed ~ Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora