Parte 17

2.1K 58 2
                                    


Draco penserà che sono una troia, ma vabbè. Non può impedirmi di andare a una festa!

Indossai un vestitino nero attillato bellissimo che mi risaltava le forme.

"GINNY ECCOMI SONO QUI!" urlai per farmi da Ginny che stava ascoltando la musica tutto volume

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"GINNY ECCOMI SONO QUI!" urlai per farmi da Ginny che stava ascoltando la musica tutto volume.

"Oh finalmente!Siediti qui, ti faccio una spiega mossa fantastica." Disse Ginny facendomi sedere su uno sgabello davanti allo specchio.

"SEI UNA BOMBA!" Urlò Ginny.

"Cazzo Ginny, è mezzanotte non urlare." Dissi ridendo.

"Vai muoviti! Fai vedere chi sei." Mi spinse verso la porta e la salutai mandandole un bacio.

Nel corridoio si sentivano solo i miei passi e dopo un po' la musica.

Non ero psicologicamente pronta. Bussai alla porta per farmi entrare nella sala e ad aprimi c'era un ragazzo alto e muscolo. Forse era il barista.

"Oh buonasera. Benvenuta al party serpeverde." Disse quel ragazzo facendomi entrare.

"Sei nuova di qui? Non ti avevo mai vista!" Mi chiede facendomi sedere su un puff in pelle verde.

"No, non sono nuova sono semplicemente poco popolare." Dissi.

"Oh strano. Una ragazza così bella non passa mai in osservato." Disse il ragazzo.

"Oh ti ringrazi-" dissi prima di essere interrotta da Blaise.

"T/N PORCA PUTTANA SE DRACO TI VEDE QUI VESTITA DA TROIA TI UCCIDE"urlò, era ubriaco.

"Oh scusami un secondo." Dissi al ragazzo alzandomi dal puff.

"Adesso tu vieni qui e parli con Draco!" Disse Blaise prendendomi per il braccio.

"Ma non ti fai mai i cazzi tuoi eh?" Dissi cercando di liberarmi.

Blaise mi portò da Draco, era seduto su in divanetto con una ragazza bionda sopra di lui.

"O-o- merda." Disse Blaise allontanandosi.

"DRACO LUCIUS MALFOY!" Urlai avvicinandomi a lui e alla ragazza. Tirai un schiaffo in faccia a lui.

"non è come sembra." Disse la ragazza bionda alzandosi da lui.

Era infuriata, ecco il motivo per cui voleva che non venissi mai alle feste. Deve scoparsi le ragazze presenti ai party.

"dai vieni qui che parliamo." Era ubriaco anche lui. Forse non si rendeva conto  manco cosa stesse facendo.

"Parleremo domani stronzetto." Dissi andando via.

"T/N!" Urlò il ragazzo lì sul puff ad aspettarmi.

"Mi dispiace, ma devo andare via." Dissi incazzata e nervosa.

Sapevo di non dovermi fidare di Draco. LO SAPEVO.






SPAZIO AUTRICE||
capitolo corto,ma inteso. Draco che stronzo!
Lasciatemi una stellina 💓💕💓💕

I'm obsessed ~ Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora