Una Roma misteriosa ( Non è Al la)

6 0 0
                                    

Roma è una città, non è una persona o un avvenimento. Roma è un luogo che racconta più storie. Quella di una calabrese che va a studiare all'università, quella insulsa di due stalkers romane e mitomani , quella di altra gente che si incrocia e dipana sul medesimo luogo.

Per questo racconto si fa un salto temporale che spiegherà molte cose.
Via Condotti è il luogo
Roma, dicembre 2019
Con la canzone tormentone del 2019
Barbara e Mattia

"Il viaggio è un incontro di anime, di coscienze curiose, di avventura e conoscenza."

Nonostante l'intoppo del messaggio fuorviante partiamo lo stesso per Roma
Il viaggio in aereo prosegue meravigliosamente bene e il clima ci aiuta.

Nonostante l'intoppo del messaggio fuorviante partiamo lo stesso per RomaIl viaggio in aereo prosegue meravigliosamente bene e il clima ci aiuta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Si si.
Anche l'atterraggio tutto bene.
Si giunge in hotel.
Paris si butta sul letto a pezzi e si toglie le scarpe lanciandole a terra.
Osservo dal balcone il panorama e mi riposo anche io.
"Daniel avrebbe dovuto avvisarmi che ci sarebbe stato anche Jonathan."
Paris scoppia in una fragorosa risata.
"Credo che non lo sapesse neanche lui! Ma avremmo dovuto immaginarlo!"
Annuisco, inviando un messaggio a mia madre e mi appare un penoso nome composto: Ionian!

La vena investigatrice di Paris si fa subito viva.
"Chiamavano così lui e la sua ex, quella pazza che ti ha spintonato. Quella nana che sui social ti imita in maniera goffa e patetica"

"Quella tizia ha già abbastanza problemi. Pare che tempo addietro sia stata arrestata per disordini su un ponte. Dove "fingevano " di buttare di sotto una.
Quindi una così mi lascia assolutamente indifferente! Non sa scrivere neanche un post figuriamoci un libro"
Paris si chiede il collegamento tra le due stalkers e Nina.
"Posso solo dirti che è bassissima. E che come ti ho già detto, lo spintone non me lo spiego . È frutto di cattiveria! E in effetti come hai detto tu, girano voci di corridoio che dica di essere incinta di Jonathan per incastrarlo, ma che sia incinta invece del libanese che conosce le due stalkers! Parker mi ha a proposito riferito che quando hanno arrestato e interrogato Orlandina, la tizia urlasse:" Cosa, pazzi!"
Alla fine i pazzi per lei sono gli agenti di Polizia."

Ci osserviamo, scoppiando a ridere.
Ci raggiunge Daniel ed ha portato con se Tomazs.
" Allora, siete pronte per il tour cittadino?"
Le riprese inizieranno nel pomeriggio, quindi accettiamo di buon grado.

" Allora, siete pronte per il tour cittadino?" Le riprese inizieranno nel pomeriggio, quindi accettiamo di buon grado

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
I' ll Cross The Ocean to find your eyes again Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora