Il mistero della foto in costume di Nina

3 0 0
                                    

Foto sopra il titolo: mia, Barbara De Grazia

Foto sopra il titolo: mia, Barbara De Grazia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Un corpo sfatto. Cosa è accaduto a Nina?
Jonathan la incontra ignorando che aspetta un figlio non suo ma di Michael Malarkey.
È abituato alle corna.
Dopo Nikki, di nuovo le corna di Nina.
Cosa accadrà?

Nina prosegue lo stalking a Barbara, fingendosi la sua coinquilina.
Non vuole fermarsi.

Paris, di ritorno dal suo viaggio, si ferma da Monique, la parrucchiera delle VIP.
Li, incontra Nina che ride sguaiatamente deridendo Jonathan.
Il casco non fa rumore e sente ogni singola parola di quell' oca.
Le dipendenti stanno ad orecchie tese cercando di carpire ogni parola.

"Hai visto come è brutta Nina senza makeup? Sembra Gargamella!"
Dice Chiara a Monique, che con un gesto di approvazione la zittisce comunque.
Paris, afferra un giornale a caso, ma ascolta i deliri di Nina.

"Quel pollo è nelle mie mani. Lo ingannerò esattamente come ha fatto Simona, sai, quella puttana della figlia di Rita che si tromba tutti, e poi ha attribuito il figlio bastardo a quel coglione spilungone."

Monique, ride alle sue stupide battute, ma si vede che ne è schifata.
Paris, scansa Nina che si avvicina per prendere una rivista.
Un tanfo la investe.
La bocca che puzza di alcool e di aglio.

Paris, non se la tiene.
"Senti, nana..."
Le dice piccata.
" Tu non stai con quel cesso di Shaun White? Quindi cosa vuoi da Jonathan? Su di te so molte cose. Sai?"

Nina con aria di sfida la invita a continuare!
Paris non se lo fa ripetere.
" Sei un' attrice fallita. Vivevi in una stanza con 10 persone, non tutte della tua famiglia. Sei stata abusata, sei alcolista, soffri di depressione e hai sempre provato a rovinare la vita di chi invidi! Sei una sgorbietta antipatica, hai perseguitato altre donne oltre a Barbara. Nina sei una perdente! Sei lesbica e lo tieni nascosto al mondo, sei una come tante. Uguale a tante altre che come te sono sull' orlo del precipizio. Non hai nessun uomo. Jonathan non ti ha mai amata! Sei finita in carcere, sei stata fermata più volte dalla polizia. Usi Shaun White come un pedalino, come carta da culo! Sei ricca perché rubi denaro nelle borsette delle tue "amiche", sperperi denaro in cene e in baite in montagna. Giri con una parrucca nella borsa e ti fingi Barbara. Sei bassissima.
Come puoi arrivare a tanto? Tu stai male. Il povero Shaun ha chiesto aiuto ad amici comuni. Ti sei scopata tutti i suoi amici e tutti gli amici di Jonathan. Non hai nessuno che ti vuole bene o che ti stima Nina. Sei una perdente. Una bestia! E non andare in giro a raccontare di essere la coinquilina di Barbara, sei bugiarda Nina. Sei cattiva e Jonathan lo capirà. Sei una drogata, una nullità. Senza trucco sembri un uomo. Ti atteggi a confidente di Jonathan e lo hai riempito di bugie. Anche Tomazs ti ha voltato le spalle.
Tu e Nikka siete pericolose.
Spegnete chi avete accanto per provare penose a brillare voi. Non accadrà. Siete il buio!"

Nina è furiosa, traballa sui tacchi a spillo e cade rovinosamente.
Prende la borsetta, da cui cade un grosso fallo nero.
Madame Monique sghignazza.
Fatima, la shampista scatta una foto.
Paris sorride.


I' ll Cross The Ocean to find your eyes again Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora