Dopo almeno 10 minuti trascorsi nelle sue possenti braccia sento qualcuno chiamare Harry.
"Harry, tesoro!"
Alzo il capo dal suo petto e vedo Victoria venire dalla nostra parte...
Tesoro? Mah... Va bè
"Ehi Harry,senti ti volevo chiedere se potevi accompagnarmi a casa..."senza nemmeno rendermene conto sono ancora tra le braccia di Harry, mi allontano da lui...
"Certo Victoria, dammi solo due minuti..."
Oh davvero.
"Ciao"me ne vado con un tono basso e con le lacrime che rigano il mio viso...
"Ehi,dove vai? È possibile che devo sempre rincorrerti?"
"Ma nessuno te lo ha chiesto!"gli rispondo.
"Ora mi dici perché stai ancora piangendo"
oh no che non te lo dico brutto stronzo, sei tu la causa lo sai?
"Senti Harry Victoria ti sta aspettando per tornare a casa, non mi sembra corretto nei suoi riguardi... Ci vediamo domani, ciao."
Giro le spalle sentendolo sbuffare e cammino verso la mia vespa color blu con sellino beje con il casco dello stesso colore.Ma che mi importa di lui? Tra l'altro lo conosco a pena!? Ma è cosí buono e mi fá sentire bene come oggi mi sentivo protetta nelle sue braccia come se nelle sue braccia non ci fosse piú niente e nessuno solo io e lui.
Mentre ero sul mio letto sento un rumuore di una macchina e raggiungo la finestra per vedere una Renge Rover nera molto curata ma mi sembra molto familiare,ma non riesco a vedere chi sia il proprietario. Scendo di sotto per conversare un pó con mia madre.
"Mamma ma sai di chi é quella macchina?"
"Quale tesoro?"
"Mamma quella nera fuori"
" oh ehm sará del nipote della nostra vicina."
"Conosci la nostra vicina?"
"Si tesoro quando si sono trasferiti in questa casa quest'estate lei e sua nipote e suo nipote -che tra l'altro è molto carino- sono venuti a farmi visita ma tu eri in vacanza da Gaia"
"Oh capito, io vado sù non ho fame stasera scusa" che schiocco un bacio sulla guancia e salgo in camera mia e mi spoglio rimanendo in reggiseno e in pantaloncini corti, dopo poco aver spento la tv mi infilo sotto le coperte e il mio sonno viene a farmi visita.Spazio me:
Ciao a tutte scusate per il ritardo è solo che ho avuto molti impegni per questo ho aggiornato ora. Fatemi sapere se la storia vi sta piacendo e scusate se ci sono degli errori. Un bacio😘
STAI LEGGENDO
Styles my love❤️
RandomLudovica ragazza semplice incontra l'amore un pó travagliato ma bello e parlerà di esso e delle sue amicizie!❤️