Io e Gaia siamo dirette a scuola con la mia vespa. Non riesco a levarmi dalla mente ad Harry e Victoria che...insomma....non so,lo conosco da poco... Ma poi che mi importa?!
Arrivate a scuola Gaia sta guardando un avviso a cui io non presto molta attenzione...
" Ehi Ludo che ne dici se ci iscrivessimo nelle cheerleaders?"
"Ma mai! Insieme a quella puttana di Victoria!?"
"Ma no! devono rifare le elezioni per eleggere qualche ragazza capo cheerleaders."
" Ma ogni anno vince sempre Victoria... Si sa"
"E se quest'anno non vincesse lei e vincessi tu che hai un fisico splendido..."
Stavo per parlare quando qualcuno prende la parola.
"Bhe non ha tutti i torti!"la sua voce roca risuona nelle mie orecchie...
Mi giro di scatto
"Cosa?"
Riprende la parola
" dicevo che Gaia non ha tutti i torti e vinceresti di sicuro..."
Gaia si limitó ad annuire
"Non so ci devo pensare.."
" ok fammi sapere io vado a lezione..."
"A dopo"Io è lei le prime due ore non le avevamo in comune.
"Spero che tu ti iscriva..."
"Perchè ti importa tanto Harry"
"Perchè vedrei ogni tua singola esibizione.."
"E chi lo dice che la faró mentre quei pompati giocano?"
"E chi lo dice che tu non lo abbia giá fatto?"
"Cosa?"
"Oh mi piace il pizzo nero e i pantaloncini zebrati..."
Se ne andó lasciandomi lí come una demente a fare tutti i vari collegamenti, la macchina di ieri sera,la vicina con il nipote carino, i miei pantaloncini e il mio intimo nero di pizzo...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
HARRY'S POV
Ok ieri sera era stato davvero uno spettacolo vedere Ludovica in pantaloncini e reggiseno e devo dire che sono rimasto a dir poco sorpreso nel sapere che fosse lei la mia vicina...
Stamattina Gaia la stava convincendo di iscriversi alle cheerleaders e fa bene -1 perchè ha un fisico mozzafiato
-2 perchè la vedrei ad ogni partita
-3 perchè mi sono iscritto nella squadra di Footbaal !!
E tra un pó dovrei iniziere gli allenamenti.
➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
LUDOVICA'S POV
Io e Gaia siamo sedute sulle panchine del campo di football per vedere il suo ragazzo.
Iniziano ad entrare tutti i ragazzi in campo e vedo Harry essere uno dei tanti componenti della squadra.Spazio me:
Ciao ragazze, allora vi sta piacendo? Volete scoprire cosa succede dopo?
Bhe votate e commentate, un bacio😘
STAI LEGGENDO
Styles my love❤️
De TodoLudovica ragazza semplice incontra l'amore un pó travagliato ma bello e parlerà di esso e delle sue amicizie!❤️