Capitolo 3

118 4 0
                                    

LUDOVICA'S POV
Ok oggi è sabato,come sempre suona la sveglia e mi alzo,vado in cucina e prendo un muffin per colazione, vado in bagno mi lavo, poi scelgo un leghins nero con un felpone largo dell'hard rook rosso scuro e nero., mi pettino i capelli e mi metto un po' ti rimmel poi prendo lo zaino e con gaia arriviamo a scuola! " Sara!" Corro contro di lei per salutarla e saluto anche gli altri, "Ludo potete venire un' attimo tu e Gaia!" Ci chiama Albino! "Allora gaia tu mi piaci da tanto e io ti vorrei chiedere..." Gaia nn lo fa finire di parlare che lo abbraccia e gli dice "Si,si voglio stare con te " ok io sto tipo adesso sclero ho le lacrime a gli occhi! Gaia mi guarda e mi abbraccia " Grazie per avermi aiutata!" E io le sorrido " e lo so è tutto merito mio!" Scoppiamo a ridere tutti e tre e mi ringrazia anche Albino!
"Ok la campanella è suonata entriamo!"dico dirigendomi verso l' entrata seguita da gli alri, come al solito il gruppo dei nerd è primo ad entrare poi ci siamo noi che siamo i normali, e poi ci sono le Cheerleader e i ragazzi di footbal che va bè si sa ormai come sono.
Entriamo e alla prima ora non ho visto Harry,bah strano "Ehi Ludo ma mis sorriso oggi nn si è fatto vedere" la solita curiosa "Ehm... No almeno Cosí pare!" ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
La prima ora finisce e io e Gaia ci dirigiamo agli armadietti quando ad un certi punto mi scontro con qualcuno che mi fa cadere i libri e i miei disegni di arte della prima ora
"Attento!" Grido massaggiandomi la spalla dolorante e mi calo per raccogliere il tutto quanto alzo la testa e vedo due occhi verde smeraldo che mi guardano
"Scusa non volevo credimi, mi dispiace" e mi aiuta a raccogliere il tutto.
" No, va be nn preoccuparti faccio da sola!" Gli rispondo dolcemente!
"ti aiuto, è il minimo che io possa fare!" Prende uno de miei disegni fra le sue lunghe dita
"che bello lo hai fatto tu?"
"Si" gli e lo levo dolcemente dalle mani "scusa ma devo andare a lezione!"
"Si ok a dopo?"
"Si a dopo!"
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
GAIA'S POV
Sono felicissima che finalmente Albino mi abbia chiesto di stare con lui.Ora sto in classe eh nn vedo Ludovica, forse è andata a ritirare l'orario x le prove di musica e di canto, eccola che arriva col fiatone, mi spiega tutto l'accaduto...
"Ludo ti piace?"
"Gaia ma che dici, no che nn mi piace! E poi a malapena lo conosco!"
"Ti conosco bene, eh si ti piace e anche molto!"
"Ok va bene è carino!" Sbuffa e alza gli occhi e io faccio una piccola risatina.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
La giornata scolastica passa in fretta e prima di andare a casa io e Ludo ci mettiamo d'accordo x stasera che c'è la festa di Zayn, ahhhh quel ragazzo...
"stasera passiamo io ed Albino a prenderti verso le 8 ok?"
"Ok,a stasera"

HARRY'S POV
Oggi mi sono scontrato con quella ragazza da gli occhi color prato, Dio quanto è bella ed è anche molto brava a disegnare. Spero che stasera alla festa ci sia anche lei tra l'altro non conosco quasi nessuno.

LUDOVICA'S POV
Torno a casa sfinita oggi abbiamo avuto una giornataccia tra l'altro mi fa ancora un pó male la spalla, peró devo dire che ne è valsa la pena perchè Harry è davvero bello anche quando è dispiaciuto. Ora mangio, ascolto un pó di musica e ha detto gaia che stasera vengono lei ed Albino verso le 8 quindi,sono le sei ed inizio a cacciare i vestiti, vado in bagno a lavarmi poi mi faccio la piastra e dopo inizio a vestirmi intanto sono le 8 meno un quarto e mi arriva un messaggio...
-Gaia: Ludo stiamo arrivando!
-Io:ok io sono pronta
Finisco di truccarmi che bussano vado ad aprire e vedo gaia che è uno schianto! e Albino si va bè è carino anche lui.
"Andiamo?!"
"Si!"prendo telefono,chiavi e il regalo.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Arriviamo dopo 10 minuti e vedo una casa enorme e tutta bianca oddio è bellissima! Entriamo e diamo gli auguri e il regalo a Zayn! Sembra strano Zayn lo conosco da moltissimo tempo e so i suoi stati d'animo per questo! Gaia e Albino vanno a ballare mentre io rimango seduta su un divanetto
"Hey ma quello con Gaia chi è?!"
"Eh vedi Zayn,è il suo ragazzo!" "Cosa?"
"Si lo so Zayn però cerca di dimenticarla e goditi la festa!"
"Ma come faccio a dimenticarla! Sono 3 anni che mi piace!"
"T-tre anni?"
"Si"
"va bè, adesso nn ci pensare e goditi la festa!"
"Hai ragione! Ah comunque ho invitato Liam e Niall!"
"Davvero! Oddio non vedo l'ora di vederli!"
"ti ricordi di quando eri innamorata di Liam alle elementari? "
"Oddio si!" " io vado ci vediamo dopo!"
"Ok"
Ok sono da sola! Prendo il mio iPhone 4s e mi metto a cazzegiare con il telefono! Quando vedo Liam di spalle in lontananza e decido di fargli il solito scherzo del " chi sono?"

HARRY'S POV
Sono arrivato alla festa e mi sto girando in torno per vedere chi c'è e se c'è Ludovica almeno sto con lei .... La vedo si ma sta parlando con un ragazzo che nn le leva le mani dalla vita e a lei sembra dare fastidio ma nn gli dice niante! Cazzo adesso vado la e spacco la faccia a quel verme .... [no Harry dove vai, e se è il suo ragazzo!] cazzo è vero!
Devo aspettare che si dividevo e poi andró da lei!

Styles my love❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora