"Oh ciao Harry."
Era lì piantata davanti a me l'avrei voluta cancellare via dal mondo via da me !
"Ciao Victoria." Harry le fece un grande e grosso sorriso uno di quelli che sa fare solo lui. Iniziarono a parlare ( lei tutta che si strusciava) senza prestarmi attenzione, chiusi il mio armadietto con forse troppa violenza e girai i tacchi senza dire nulla per sbaglio sfiorai la sua mano così morbida, così calda...
"Aspetta" Harry mi afferrò il polso, e io cercai di liberarmi dalla sua presa anche se tutto ciò fu inutile perché era troppo forte.
"Lasciami devo andare a lezione!" Dissi sfidandolo con gli occhi.
"Ma si Harry lasciala che ti importa!" Di nuovo quella voce stridula si intromise tra di noi. Mi guardò per l'ultima volta e poi mollò la presa, continuò a guardarmi finché non arrivai in classe.
La prima ora doveva esserci anche lui ma non ci fu infatti entrò in classe alla seconda ora seguito da Victoria con i capelli in disordine e i vestiti sgualciti, a quel punto sentii un forte dolore allo stomaco e ebbi un flashback di loro due che entravano in classe nello stesso modo. Per tutta l'ora lui si sedette nell'altra fila un posto dietro di me e mi sentivo osservata ogni minuto che passava. Appena suonò la campanella uscii dalla classe e andai all'armadietto e Gaia mi venne incontro!
"Amore che succede?"
"Niente, tutto bene tu?" Finsi un sorriso.
"Io beh devo dirti un paio di cose importanti!" Si rattristò molto...
"Hey che succede?" Non mi rispose ciò stava a significare che non voleva parlarne qua.
"Facciamo così oggi vieni a pranzo da me ok?" Le dissi.
"Ok allora ci vediamo dopo !" Mi scoccò un bacio sulla guancia e andò alla lezione successiva. Di Harry non ci fu più una traccia.***
Gaia era seduta sul mio letto, stavo impazzendo perché non si decideva a parlare.
"Allora? Cosa succede?" Ero abbastanza preoccupata.
"Sono successe così tante cose Ludo..."si spiegò lei.
"Cosa? Cosa è successo?"la incalzai.
"Ehm non so da dove partire..."
"Insomma che succede? basta girare intorno alle parole, sono la tua migliore amica sai che puoi dirmi tutto!"
"Io e albino ci siamo lasciati perché mi tradiva con Emy!"
"Oh mio dio con la bionda rifatta ? "
"Si.Sono iniziata ad uscire con Zayn e lui mi ha chiesto se magari potevamo stare insieme e io gli ho detto che non so se fosse stato possibile perché tra una settimana devo partire...."
BLOCCO!!
STAI LEGGENDO
Styles my love❤️
RandomLudovica ragazza semplice incontra l'amore un pó travagliato ma bello e parlerà di esso e delle sue amicizie!❤️