Capitolo 10

80 2 0
                                    

"Oh... Motivo in piú perchè dovresti partecipare al concorso!"
"Ma dai Gaia..."
Sogghigna....
" Ma dai... È cosí carino..."
"Oh si! È cosí carino da essere nuovo e di scoparsi Victoria di prima mattina! Ma dai..."
"Oh sento odore di gelosia..." Mi fa cenno con il gomito sul braccio e contemporaneamente alza ripetutamente le sopracciglia con un sorriso stampato in faccia.
"Cosa no!"
" Ma dai Lú non mi mentire"
"No!... C'è nel senso che mi da fastidio il fatto che Victoria si scopi tutti..." Sbotto, tra arrabbiata e triste!
"Só che di Victoria non te ne importa un accidenti, e che ti da fastidio che si è scopata Harry " il ragazzo che ti piace" ( fa le virgolette con le dita) e che non vuoi ammettere forse perchè è troppo presto,ma credo che questa volta te lo hanno proprio rubato il cuore mia cara"
"Sai cos'è che credo di conoscerlo da sempre non só..."
Intanto la squadra dove c'è Zayn,Harry e Albino segna ed è proprio quest'ultimo a segnare e alza la sua maglia lasciando intravedere una T-schirt con la scritta I Love Gaia... Dio mio credo che quel ragazzo sia fatto di zucchero, e che alla mia povere amica verrá il diabete!
Gaia a sua volta si alza battendo le mani e mandando un bacio volante al proprio ragazzo, mentre i miei occhi ricadono su uno Zayn triste e sconsolato, poverino.
Poi vengo distratta da un ennesimo goal questa volta segnato da Harry che mi guarda lanciandomi un sorriso, quando peró davanti a me si piazza Victoria prendendosi il bacio volante di Harry. Mi alzo con molta furia e vado verso i bagni/spogliatoi. Dopo un pó di minuti sento i ragazzi che vanno negli spogliatoi,dopo pochi minuti esco e ritorno da Gaia sulle tribune e ringrazio il celo che quella troia di Victoria non e qui.
"Ehi,che fine avevi fatto!"
"Scusa ero andata a sciacquarmi il viso. Andiamo?"
"Oh..ehm...volevo chiederti se ti dispiaceva farmi compagnia ad aspettare Albino fuori scuola, poi sto un pó con lui e mi riaccompagna a casa."
"Ok! Bhe iniziamo ad uscire.."
Siamo giunte fuori al grande edificio e stiamo aspettando ai ragazzi che non tardano ad arrivare...
"Amore!" Grida Gaia per farsi notare dal ragazzo appena docciato.
"Ehi bocconcino!" Si avvicina a noi è io mi domando bocconcino? Adesso come hanno intensione di chiamarsi ? Mozzarellino?
"Ciao Ludo" vengo distratta dalla voce di Albino..
"Oh ciao, ehm Gaia io andrei!"
"Ok ci sentiamo!"
Saluto entrambi con un cenno di mano mentre mi dirigo verso la mia adorata vespa che si trova al lato opposto della scuola quando sento qualcuno salutarmi ..
"Ehi Zayn!"
"Ehi Lú!"
"Tutto bene?"
"Diciamo abbiamo vinto ma...?"
"Si lo só ho visto non c'è bisogno che parli ti capisco."
" Si lo so!"
"Però sei uno stronzo non mi hai dedicato nemmeno un goal!"
Io è Zayn scoppiamo in una splendida risata...
" ti prometto che la prossima volta te li dedicheró!" Dice ancora ridendo e non so se mai finiremo, ma proprio quando una persona si avvicina e chiede di parlarmi ritorno seria ....

Spazio me:
Allora ragazze spero che non vi abbia fatto aspettare molto, mi scuso se eventualmente avete incontrato errori.
Allora vi sta piacendo?
Cosa ne dite?
Volete sapere di piú ?
Chi è quella persona ?
Bhe commentate e votate per adesso e tutto tanti baci come sempre.😘

Styles my love❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora