Capitolo 16

17 3 0
                                    

"Sono stanca." Dissi. Lui mi guardava ancora con la fronte corrugata.
"Perché sei stanca? È soprattutto perché dici di essere l'ultima ruota del carro?!"
"Perché è così !"
Gli raccontai del trasferimento della mia migliore amica e lui mi fece capire che avevo sbagliato a trattarla in quel modo è che anche lei ci stesse male.
"Grazie Harry..." Dissi con ancora gli occhi gonfi.
"Hey" mi accarezzò la guancia "non devi ringraziarmi okay?" Annui si avvicinò sempre di più a me,sentivo il suo respiro sfiorarmi il viso quando ... La porta di casa si aprì rivelando mia madre indaffarata con delle buste della spesa, ci allontanammo e di sbotto ci alzammo in piedi all'unisco.
"Ciao mamma, già di ritorno?" Era evidente che non si era accorta della nostra presenza.
"Oh si ciao tesoro." Aveva ancora la testa china cercando disperatamente qual cosa all'interno della sua borsa, così da non accorgersi nemmeno di Harry.
"Salve signora Smith." Harry alzò una mano verso mia madre che finalmente ci prestò attenzione.
"Ciao Harry, vedo che vi conoscete finalmente!"
"Già mamma beh ti serve una mano?" "Uhm si tesoro porta queste buste in cucina per favore. Oh Harry tutto bene? Tua nonna? Come sta ?"
"Oh signora Smith sta bene."
"Harry caro non chiamarmi signora chiamami Liz. Vuoi rimanere per la cena Harry? " ero appoggiata allo stipite della porta aspettando una sua risposta. "Ehm sign-Liz dovrei tornare a casa da mia nonna ma non mancherà occasione." Disse ero dispiaciuta ma anche felice per non aver dovuto assistere ad un eventuale terzo grado a Harry da parte di mia madre.  " va bene ci conto." Disse mi mamma prima di dirigersi in cucina. "Beh allora io vado buona serata."  Disse a mia madre.            " oh anche a te caro e salutami tua nonna, Lù accompagnalo alla porta."       "Si mamma. "
"Allora ci vediamo domani?" Era su un gradino fuori la porta  e io ero incollata sulla soglia. "Okay" risposi debole guardandolo negli occhi, si avvicinò fino a posare una mano sul mio fianco ed a lasciarmi un delicato bacio sulla guancia.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 15, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Styles my love❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora