Capitolo 15

18 2 0
                                    

"Cosa? Ma come parti!?! in che senso spiegati meglio!" Non riuscivo a capire quel 'parto' che significava.
"Ludo io mi trasferisco torno in Italia."
Ero scioccata, come poteva la mia migliore amica dopo tutti questi anni lasciarmi...
"Perché? Come puoi lasciarmi dopo tutti questi anni? Sei la mia migliore amica!" Dissi quasi scoppiando a piangere.
"Ludo papà ha avuto un importante contratto di lavoro. Io ti voglio un mondo di bene e lo sai mi si frantumerà il cuore quando andrò  via ma devo farlo,per la mia famiglia, scusa..." Non facevo che singhiozzare, sentivo gli occhi che ormai erano bagnati. Lei mi abbracciò come per dirmi io ci sarò sempre e sentii la stoffa della t-shirt sulla spalla che si bagnava, quindi percepii che anche lei stesse piangendo.
"Io... Credo .... Che tu debba andare io devo pensare adesso..." Dissi agendo egoisticamente. Si alzò dal letto e prima di abbandonare la stanza mi guardò per poi sorridermi tristemente.

Ero stanca di restare a casa tra quelle quattro mura quindi afferrai le prime cose pulite e dopo una doccia rilassante le indossai. Scesi e vidi un post-it di mia madre attaccato al frigo il quale diceva che sarebbe tornata tardi. Camminavo ormai da un bel po' avevo deciso di tornare a casa siccome il celo si stava facendo abbastanza scuro. Mentre tornavo ero praticamente assorta nei mie pensieri e appena difronte casa mia c'era qualcuno seduto sulle scale davanti alla porta... Harry? Cosa ci fa qua!?
"Buonasera!" Si alzò dal gradino.
"Ciao, che ci fai qui?" Dissi con freddezza e tristezza. Non che mi dispiacesse stare in sua compagnia ma ero ancora molto arrabbiata!!
"Volevo vederti."
"Oh davvero? Cos'è adesso anche tu mi usi come ruota di scorta ? Eh? Mi sono stancata che tutti mi lasciano da sola come se fossi l'ultima ruota del
carro,come se a nessuno importasse di me, come se fossi l'ultimo pensiero." Le lacrime stavamo rigando ancora una volta le mie guance e non mi resi nemmeno conto che le sue braccia erano avvolte attorno al mio corpo è una mano accarezzava la mia testa.
"Ehi, shhh calmati tranquilla, ti va di parlarne? Eh?" Mi allontanai dal suo corpo ed entrammo in casa,ci sedemmo sul divano.
Presi delle distanze dal suo corpo ma lui si avvicinò.
"Allora che succede?" Chiese con la fronte corrugata.

Hey ragazze spero che vi stia piacendo. Scusate se avvolte ci metto tempo è che davvero sono tanto impegnata. Un bacio.😘

Styles my love❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora