Il tragitto fino a casa nostra fu silenzioso.
"Bene siamo arrivati!"
"Grazie"
"Di nulla, oh ehm se domani vuoi posso darti un passaggio a scuola"
"Ehm...ok, notte Harry"
"Notte Vica"
"Oh mi piace Vica" gli sorrisi e uscì dalla macchina lui andò a parcheggiare nel suo viale ed entrammo entrambi in casa.
Dopo essere salita in camera e dopo aver fatto una rilassante doccia mi sedetti sulla cassettiera della finestra per leggere e avere un po di pace. Vidi che c'era proprio difronte la mia stanza quella di Harry,ed una tenda blu copriva una parte di essa.
Harry era lì di schiena alla finestra e si stava togliendo la maglia, arrossii immediatamente e abbassai il capo fingendo di leggere lui si girò notandomi alla finestra e mi sorrise, e Dio avrei pagato oro pur di rivedere quel sorriso.
***
"Ludo c'è un ragazzo con la macchina che ti aspetta." Dio quanto urla.
"Si mamma scendo." Harry è già pronto!?
"Hey, tu ed Harry da quanto vi conoscete? È bravo? Ti tradisce?"
"Mamma è solo un mio amico che mi da un passaggio a scuola tranquilla! Ciao."
"Sisi certo, ciao"
Finita la straziante conversazione con mia madre sul' argomento "Harry". Entro in macchina di Harry.
"Buongiorno!"
"Oh ehm scusa buongiorno!"
"Andiamo?"
"Si!"
Raggiungemmo la scuola rilassandoci cantando sulle note di ED SHEERAN.
Scese e mi venne ad aprire la portiera.
"oh grazie" dissi
"Di niente"
Ci stiamo dirigendo a gli armadietti parlando di ieri sera.
"Allora leggi"
"Eh si "
"Lo sai che sei bella quando arrossisci" arrossii per l'ennesima volta, dio si è accorto che lo guardavo.
" lo hai fatto apposta?"
"Si"
"Stupido!" Scoppiamo in una splendida risata entrambi.
Quando all'improvviso arriva
lei a rovinare sempre tutto!
STAI LEGGENDO
Styles my love❤️
RandomLudovica ragazza semplice incontra l'amore un pó travagliato ma bello e parlerà di esso e delle sue amicizie!❤️