Capitolo 11

100 3 1
                                    

LUDOVICA'S POV
"Possiamo parlare?"
"Oh si!"
"Allora vado" fa un cenno con la mano Zayn prima di andare via.
"Senti mi dispiace..."
"In che senso ti dispiace?"
"Che Victoria stia sempre al centro dell'attenzione..."
"Questo è un problema suo!"
"Si...ma..."
"Cosa ma? Harry arriva al punto!"
"Quel bacio era per te..."
"Oh,capito.
Bhe scusa si sta facendo buio e dovrei andare."
"Vuoi che ti accompagni"
"No tranquillo ho la vespa al parcheggio."
"Ok allora a domani?"
"A domani!"

HARRY'S POV
Se ne andó beandomi della sua scia di profumo. Dio non so cosa cazzo mi sta facendo quella ragazza, e pure da quando sono arrivato non mi sono mancate le ragazze e pure non sono soddisfatto,io non voglio una qualunque io voglio lei, e pure prima ero dell'opinione che doveva essere una delle tante, ma non è affatto cosí lei non è una delle tante lei è Lei e niente mi fará cambiare idea!
Voglio conquistarla anche se non é da me non sono il tipo ma cercheró qualcuno che mi aiuti!

***
"Allora andrai oggi al concorso delle cheerleaders !" Io è Gaia stiamo cambiando per i corridoi della scuola fino ad arrivare agli armadietti. Eh mi sta letteralmente rompendo le ovaie con sta storia delle cheerleaders!
"Ok,ok ci andró ma sappi che è solo per zittirti!"
"Oh anche io ti voglio bene! Ah sappi che le prove ci sono alle 16:00 e ci saranno anche i ragazzi quindi mia cara fatti trovare pronta per le 15:30!" Disse prima di raggiungere la nostra classe di Musica, lei ovviamente vicino al suo "fidanzatino" mentre io occupo l'ultimo banco, al mio fianco nell'altra fila c'era Harry che mi guardava,e io con un filo di voce dissi:
"Ho qual cosa che non va?"
"Perchè mi dici questo?"
"Perchè mi stai praticamente facendo la radiografia..."
"Oh non è colpa mia se sei estremamente bella,oh soprattutto con gli occhiali!" Fece un occhiolino.
"Oh andiamo casanova non farai conquiste così,almeno non con me!"

"Allora ragazzi!"parló la professoressa al quanto entusiasta su quello che teneva a dirci.
"Faremo delle coppie per il proggetto di Musica!"
"Allora..."
Inizió a dire i nomi e ti rimanemmo solo io Victoria Luke ed Harry , Mentre gaia invece faceva coppia con Zayn, mentre Albino con una bionda rifatta "amica di Victoria!"
"Allora vediamo...Styles e Smith insieme visto che hanno molto da dirsi." Io è Harry abbassammo gli sguardi ed ad entrambi sfuggí una risata
"Mentre Hemmings e Victoria insieme.domani daró ad ogni coppia l'orario delle prove, voi in tanto scrivete canzoni provatele ecc, andate con cautela il progetto dovrá essere pronto per la fine del semestre."
io è Harry ci guardammo senza dire niente, mentre Victoria continuava a sbuffare!
La campanella suonó e io mi diressi immediatamente fuori per andare a pranzo.
"Dove scappi!?" Quanto odio quella voce stridula.
"Non sono affari tuoi Victoria!"
"Sei contenta?!"
"Di cosa?"
"Oh no fare l'ingenua!"
"Non capisco davvero Victoria!"
"Se tu non gli avessi parlato adesso ci starei io in coppia!"
"Oh adesso capisco... Perchè ti arrabbi tanto eh?! Vai semplicemente dalla professoressa e chiedile di farti mettere con Harry !"
"Che succede qua mi sono sentito chiamare."

Spazio me:
Scusate faccio schifo lo so odiatemi mi scuso se ci sono degli errori.
Vi sta piacendo? Secondo voi Zayn conquisterá Gaia?
E Harry conquisterá Ludovica?
E Victoria?
Ditemi che cosa ne pensate.
Come sempre se vi è piaciuto il capitolo mettere una ⭐️!
Baci😘❤️

Styles my love❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora