LUDOVICA'S POV
Mentre stiamo provando sentiamo un rumore e ci giriamo di sbotto tutti e tre e vediamo Harry che quasi scivolava sulla porta.
"Ehm... Scusate..."io non dico niente
"Ehi amico non preoccuparti, entra se vuoi..." Niall,ma zitto, mai eh!? C'è no di io già stavo distratta per lui (e non c'era) figuriamoci adesso...
"Sicuro,c'è se disturbo..?"Ma prima fai tutto il dolce e il ragazzo carino,poi ti scopi Victoria e poi rifai il ragazzo gentile?
"Nono resta non dai fastidio!"oh Niall davvero?
Annuisce e si siede su una delle sedie in sala prove.Dopo vari tentativi di ripetizione della canzone non c'è la faccio più,mi distraggo per colpa dei miei pensieri che mi riportano a stamattina.
"No! Basta ragazzi per oggi abbiamo finito!"mi rivolgo ai ragazzi, buttando il figlio della canzone a terra.
"Ehi tutto bene?"mi chiede Gaia.
"No!per niente!"prendo la mia roba ed esco dalla sala prove e vengo seguita ma non so da chi, quando mi fermo una volta arrivata fuori sento una mano attorno al mio braccio e mi giro...
"Ehi tutto bene?"Harry?
"No! Non sto bene!" Rispondo arrabbiata
"Eh che hai?" Dio ma quante domande!
" ho mal di testa! Contento adesso? Posso andare?"
"Non dirmi bugie dai... Lo so che sei arrabbiata per qualcosa"
"Si sono arrabbiata e di certo non devo delle spiegazioni a te!"
"È qualche ragazzo?dimmelo che gli spacco la faccia!" Che? allora spaccati la faccia da solo!
Non rispondo e rimango col viso abbassato verso i piedi e sento una lacrima rigarmi la guancia.
Senza parlare sento due braccia possenti attorno al mio corpo...
STAI LEGGENDO
Styles my love❤️
عشوائيLudovica ragazza semplice incontra l'amore un pó travagliato ma bello e parlerà di esso e delle sue amicizie!❤️