2 mesi dopo...
Pov's Bella
Appoggio sul vassoio bianco un caffè, un cornetto al cioccolato e del latte schiumato.
Salgo lentamente le scale per non rischiare di cadere con la colazione di mio marito e con il mio enorme pancione.
Entro nella nostra camera da letto e appoggio il vassoio sul comodino.
《Amore...svegliati》
Apre gli occhi lentamente corrugando la fronte.
《Ti ho portato la tua colazione preferita!》
《Grazie amore》
Appoggia la schiena contro la spalliera del letto e si passa una mano tra i capelli disordinati.Dal mio rapimento sono passati due mesi, il pancione cresce a dismisura e Kevin sta molto meglio ma uso lo sparo come scusa per tenerlo ancora un pò con me.
《Bambola, devo andare a lavoro, sono due mesi che mi tieni rinchiuso in casa》
《Uffa》
Abbasso lo sguardo sul mio pancione e mi siedo accanto a lui.
《Mi lascerai sola tutta la giornata...》
《Ma no...un giorno puoi andare dai tuoi, un altro da mia mamma, da Greta, da mia sorella, da Francesca... non sarai mai sola》
《Ma io voglio stare con te!》
《Io ritornerò a cena e qualche volta a pranzo》
《Ti senti in forma? Secondo me, dovresti riposarti ancora un pò》
Cerco di convincerlo ma lui scuote la testa.
《Sei molto carina quando fai così ma il mio night club sta andando a rotoli》
《Va bene...hai ragione》
Mi accarezza il viso prima di prendere il vassoio e addentare il cornetto.
《Vado a pulire il salone》Prendo un secchio d'acqua, uno strofinaccio e vado nel nostro grande salone.
Mi tocco la schiena mordendomi il labbro. Più cresce la pancia più la schiena mi fa male.
Kevin mi ha chiesto molte volte se volessi una domestica per un aiuto ma io rifiuto sempre. Sono una maniaca della perfezione, in casa mia voglio fare tutto io e le cose devono essere messe come preferisco.
Anche quando facevo la cameriera nella vecchia casa di Kevin, odiavo il fatto che Maria spostasse le cose nello studio di Kevin o che Greta posizionasse i libri sulla fantascienza su un altro scaffale.
Loro facevano un lavoro fuori dal normale, non fraintendermi ma ho sempre voluto una casa tutta mia per poterla sistemare come voglio.《Isabella, dove sei?》
Oh ecco. Ci risiamo.
Quando mi chiama Isabella è arrabbiato.
《Nel salone》
Poso una nostra foto accanto alla televisione quando lui entra nella stanza.
Ha solo i boxer e si può notare la sua erezione mattutina.
《È successo qualcosa?》
Gli chiedo con un filo di voce quando si avvicina.
《Inginocchiati》
Mi asciugo le mani con la maxi maglia che indosso e corrugo la fronte.
《Muoviti!》
Quando fa cosi mi fa eccitare da morire.
Appoggio una mano sulla poltrona e mi inginocchio lentamente.
Alzo lo sguardo e lui deglutisce mentre con una mano prende la mia coda di cavallo.
《Succhiami il cazzo》
《Kevin...》
Arrossisco abbassandogli i boxer.Dopo due anni che ci conosciamo, arrossisco ancora quando mi dice queste cose poco caste.
Avvolgo la mia mano intorno al suo membro e lo infilo in bocca.
《A-ah guardami!》
Alzo lo sguardo mentre lui me lo infila sempre più infondo.
Delle lacrime scendono sul mio viso quando la sua punta arriva alla mia gola.
《Dio mio...sei b-ravissima》
Mi tira sempre dippiù i capelli quando accompagno i miei movimenti con la mano.
Quando sta per venire esce dalla mia bocca e viene.
《B-ella!》
Chiudo gli occhi e spalanco la bocca quando il liquido bianco mi colpisce il viso.《Cazzo, aspetta》
Ritorna qualche secondo dopo con un pò di carta igienica per pulirmi il viso.
Mi alzo con il suo aiuto e vengo trascinata fino al divano dove mi fa stendere. Si posiziona sopra il mio corpo reggendosi con le braccia ai lati della mia testa per non schiacciarmi.
Mi sfila la maxi maglia, prende un mio seno tra le mani e lo succhia. Mi palpa l'altro mentre mi lascia baci dolci sul collo e sul pancione. Mi sfila gli slip e li lancia sul tavolino.
《Allarga le gambe》
Posiziona il suo membro tra le mie gambe e si spinge in me.
《O-ddio》
Mi mordo il labbro mentre lui spinge con forza e velocità.
《Bambola...》
Socchiudo gli occhi inarcando la schiena.Non lo facevamo da una settimana. Tanto per Kevin.
Nonostante lo sparo e la gravidanza cerchiamo sempre di dedicare molto tempo al sesso, ho letto su internet che migliora la relazione tra i due coniugi e la salute.Le nostre parti intime creano un rumore soddisfacente fin quando lui chiude gli occhi e sospira.
《S-to venendo》
《A-h...Kevin!!》
Si riversa sulla mia gamba per poi stendersi al mio fianco.
Prendo altra carta igienica e mi pulisco.
《Oddio!》
Alzo il busto di scatto portandomi una mano sul pancione.
《Che c'è? Non ti senti bene?》
Dice preoccupato e prendendomi il viso.
《Noo, guarda!》
Gli prendo la mano e la appoggio sul punto dove David scalcia.
《È l-a pr-ima volta che scalcia!》
Mi emoziono sentendo quei colpetti di amore.
《Si sta ribellando hahahahha》
《Pensa se ci ha sentiti...》
《Dirà "mamma e papà sono due porcellini in calore"》
Tocco un altro punto sul mio pancione e vedo il piedino spingere.
《Lo amo da morire》
《Ora non gli darai più tregua hahah》
Rido mentre mi avvicino per abbracciarlo.
《Grazie per questo magnifico regalo piccola》
《Ti amo Kevin》
《Anch'io bambola》
《Ora devo pulire casa, vestiti!》
《Lavorerò con il computer nella sala da pranzo》
Si alza e prende i suoi boxer dal pavimento.
《A dopo coniglietta!》
Mi da una pacca sul sedere ed esce dalla stanza. Vado in camera nostra, mi vesto e rifaccio il letto.
Vado in cucina, lavo le tazze che abbiamo usato per la colazione e inzio a cucinare il pranzo.
Poi prendo il bucato sporco e lo porto in lavanderia per lavarlo.
Finalmente dopo ore di pulizie mi siedo in cucina mentre aspetto che bolla l'acqua in pentola.
Tocco un pò sulla pancia per sentire il mio piccolo scalciare.Che amore.
Appena le bolliccine sono evidenti metto la pasta nella pentola. Giro il sugo che avevo preparato precedentemente e apparecchio la tavola mentre mando un messaggio a Greta.
Appena la pasta è cotta la scolo, la condisco e riempio i piatti.
《Kevin! È pronto il pranzo!》
Entra in cucina con la sua solita camicia nera e i pantaloni dello stesso colore.
Mi mancava vederlo cosi formale, in questi due mesi ha indossato solo tute e magliette semplici.Si siede a tavola riempiendosi il bicchiere di vino.
Io porto la pasta alla bocca e me la gusto.
《Dopo vado al night club, c'è un errore su dei documenti》
《Quando ritorni, mi porti una tavoletta di cioccolato bianco?》
Annuisce soltanto prendo altri due maccheroni.
《Ho la voglia...》
《Tranquilla, te la compro...》
Mi dice osservando il suo telefono costantemente.
《Aspetti qualche messaggio?》
《Una telefonata, in realtà》
《Da chi?》
《Dal commercialista》
Annuisco posando la forchetta nel piatto.
《Signor Torricelli, mi scusi》
Pietro entra in cucina e Kevin si pulisce le labbra con un tovagliolo.
《Dimmi》
《C'è un uomo qui fuori che vuole parlare con sua moglie》
《Con Bella?》
Mi guarda negli occhi stringendo il tovagliolo in un pugno.
《Si, signore》
《Chi cazzo è Bella?》
《Non lo so, io non conosco nessun uomo》
《Come si chiama?》
Si rivolge a Pietro ed il suo sguardo diventa pensieroso.
《Non lo so signore》
《La prima cosa che devi chiedere è il nome Pietro! Ora levati dalle palle e digli di aspettare》
Sempre molto cordiale mio marito.
Mi alzo, prendo i piatti e li appoggio nel lavello.
《Con permesso》
Pietro va via mentre Kevin si alza velocemente.《Mi stai tradendo?!》
La mia schiena finisce contro la porta del frigo mentre sento già le lacrime pizzicarmi gli occhi.
《C-ome puoi pe-nsare una cosa del genere?》
《Ti sto dando troppe libertà ultimamente e non voglio essere preso per il culo! Mi hai capito?!》
Urla a due centimetri dalla mia faccia.
《Kevin...i-o non ho par-lato con nessun uomo》
Scoppio a piangere e suona un pugno sul frigo spaventandomi.
《Ho promesso che non ti avrei messo più le mani addosso e non lo farò》
Si allontana da me e cammina verso la porta, lo raggiungo ma lui mi ferma.
《Rimani qui.》
Annuisco mentre lui esce sbattendo la porta.
Ritorno in cucina per lavare le pentole.Non mi permetterei mai di tradire mio marito, MAI.
Chi sarà mai "quest'uomo?"Spazio autore:
Ciao ragazze! Come va?
David ha dato il suo primo calcetto nel pancino di Bella😍 forse perché avrà sentito il papà?🤭🙈
Chi sarà quest'uomo che vuole parlare con Bella?
Fatemi sapere le vostre opinioni nei commenti.❤
Grazie mille 🥰
Stellazt💫❤
STAI LEGGENDO
La Bella e la Bestia
ChickLit(COMPLETATA) (IN REVISIONE) Isabella, soprannominata Bella, è una ragazza italiana di 18 anni. Ha una famiglia molto arretrata che non le ha mai permesso di vivere una vita da normale adolescente. Kevin è un uomo di 26 anni, un boss mafioso che coma...