Pov's Bella
Mi abbottono la camicia bianca, mi lego i capelli in una coda alta e mi metto un filo di mascara.
《Bambola》
Le mani di Kevin si appoggiano sui miei fianchi e mi abbraccia da dietro.
《Questa tienila tu, per il momento》
Gli passo la sua collana con l'aquila.
《Se la vedono, il nostro piano salta》
《Giusto, brava piccola》
Gliela aggancio al collo per poi abbracciarlo.
《Kevin, fai attenzione》
《Andrà tutto bene》
Mi bacia la fronte per poi staccarsi da me e chiudere i suoi bagagli, due uomini entrano nella stanza e prendono le nostre cose.
《Signore,il jet è già pronto》
《Perfetto, ci vediamo tra 2 ore》
I due escono dalla stanza ed io infilo le mie nike bianche. Sospiro, prendo per mano Kevin ed usciamo dalla stanza. Usciti dall'albergo respiro l'aria pulita e mi guardo intorno. Ci sono tre SUV neri, io e Kevin saliamo sul primo, Victor e Josh sul secondo e Lorenzo ed altri due uomini nel terzo. Aggancio la cintura e mi appoggio al finestrino. Il tragitto è silenzioso e l'ansia mi mangia dentro. È quasi l'una di notte e il parcheggio di questo club si inizia a svotare.
《Bella, ascoltami》
Kevin si irrigidisce sul sedile spegnendo il motore della macchina.
《Entra, vai dritta al bancone, prendi i drink, sali nel privè, tavolo 7, assicurati che li bevono tutti》
《E voi?》
《Entriamo dal retro del locale ed andiamo nella sua stanza》
《Le guardie del corpo? I camerieri?》
《Tutto il personale è stato pagato, faranno finta di niente》
《Allora vado...》
Un nodo mi si forma in gola quando sto per aprire la portiera. Mi giro riguardando per l'ultima volta l'uomo della mia vita.
《Qualsiasi cosa succeda Kevin, io ti amo e lo farò per il resto dei miei giorni》
《Ti amo bambolina》
Mi bacia a stampo, sospiro e scendo dalla macchina. Mi incammino all'ingresso di questo locale e basta uno sguardo che la guardia si sposta facendomi entrare. Vado dritta al bancone e appena mi vede il barista mi passa il vassoio con otto drink. Mi incammino al privè...
Tavolo 5...
Tavolo 6...Puoi farcela Bella.
Tavolo 7...
Mi avvicino al tavolo ed oltre agli otto uomini ci sono tre ragazze sedute sulle gambe di alcuni di loro.
《Salve, ecco i vostri drink》
Appoggio tremante i drink sul tavolino.
Tutti afferano il loro drink tranne uno che mi sta fissando da quando sono arrivata.
《Signore, non vuole assaggiare il suo? È una nostra specialità》
《Sei nuova qui?》
《Ehm...si, stasera è la mia prima prova》
La ragazza sulle sue gambe mi vede in difficoltà e gli passa il drink.
《Eppure hai una faccia conosciuta...》
La ragazza appoggia la bocca sulla canuccia e finge di assaggiarlo.
《Mh...è buonissimo,provalo!》
《Mai come il mio sperma, puttanella》
Gli prende il bicchiere da mano mentre lei mi fa l'occhiolino, l'uomo beve tutto il drink in un solo sorso.
《Ma cosa cazzo c'è in questo drink?》
Due di loro cadono in un sonno profondo, altri due li seguono.
《Brutta puttana! Che cazzo hai messo in questi drink?》
Dice l'uomo buttando la ragazza per terra e prendendomi il polso. I suoi colleghi sono tutti dormienti, lui continua a guardarmi con occhi pieni di sangue ed odio.
Poco dopo, sbadiglia e cade ai miei piedi. Le ragazze vengono verso di me.
《Grazie!》
《Di cosa?》
Gli dico confusa mentre loro mi abbracciano.
《Tuo marito ci ha regalato un sacco di soldi finalmente siamo libere!》
Sorrido ma mi si ferma il cuore quando sento due spari.
《Ora dobbiamo andare!》
Dicono loro e in poco tempo spariscono, l'ansia inizia a salire e non so che fare. Inizio a correre verso destra per trovare le stanze e cercare Kevin.
《Kevin!》
Questo posto sembra un labirinto e ormai non c'è più nessuno.
《Bella!》
Mi giro e corro verso la voce dall'altra parte del corridoio. Mi giro a destra e sinistra ma non trovo nessuno.
Poco dopo sento prendermi di peso e caricarmi sulle spalle. Alzo lo sguardo e vedo Victor e Josh che corrono dietro di me. Usciamo dall'edificio e Kevin mi appoggia per terra. Mi prende la mano e continua a correre verso il SUV. Entriamo in macchina e partiamo a tutta velocità. Il cuore mi batte alla velocità della luce, l'aria mi manca nei polmoni e l'adrenalina scorre nelle mie vene.
《Perché stiamo scappando?》
《Prima che si svegliano quegli scimmioni dobbiamo essere in volo》
《Ma c'è il pericolo che si rivendicano?》
《Il capo non aveva figli ne nipoti quindi quegli uomini non ci faranno niente se andremo via》
Entra nell'aeroporto e andiamo direttamente sulla pista, scendiamo velocemente dal SUV e saliamo sul jet. Io,Kevin,Victor, Josh, Lorenzo e altri 20 uomini.
《Salve signori》
Dice l'assistente di volo dal sorriso timido.
《Buonasera》
Dice uno degli uomini di Kevin squadrandola.
《Signora, ha bisogno di qualcosa?》
《No,grazie》
Tutti si siedono sui sedili in pelle e si fanno portare dello sfumante per festeggiare.
《Kevin...》
Mi siedo vicino a mio marito e gli appoggio una mano sulla coscia.
《Sono stanca》
《C'è una camera da letto, vicino al bagno, vai a dormire》
《Tu non vieni con me?》
《Ti raggiungo fra poco》
L'aereo decolla, gli lascio un bacio sulla guancia e mi alzo per andare a letto.
《Buonanotte》
Dico debolmente agli uomini che bevono whisky e sfumante.
《Buonanotte signora》
Dico tutti in contemporanea.
《Non fate troppo chiasso che la mia bambolina deve dormire!》
Ordina Kevin mentre io entro nella stanza da letto, mi tolgo le scarpe e mi infilo nel letto.
Dopo ore sto per addormentarmi quando sento dei rumori nella cabina affianco, il bagno.
《Cosa vuoi?》
《Scoparti》
《Non mi toccare!》
Urla l'hostess, alzo il busto pronta a sfondare la porta del bagno ed ucciderlo se prova a violentarla.
《L'ultima volta me l'hai succhiato proprio bene...》
La porta della camera si apre mentre Kevin si toglie la camicia.
《Sei ancora sveglia?》
《C'è un tuo uomo nel bagno che vuole violentare l'hostess!》
《Rilassati piccola e dormi》
Incrocio le braccia sotto il petto quando sento la ragazza gemere.
《Certo che si sente proprio tutto...》
Dice lui ridendo e mettendosi al mio fianco.
《Sei stata bravissima》
《Grazie》
Mi appoggio al suo petto mentre lui mi accarezza i capelli.
Pov's Kevin
La mia bambolina si appoggia al mio petto e poco dopo cade in un sonno profondo.Quando siamo arrivati nella sua stanza lui si stava per togliere i pantaloni, la ragazza era per terra in lacrime e lui non aveva pietà.
Appena ho aperto la porta lui si è girato e ha preso la sua pistola, però per alzarsi i pantaloni, ha sparato al soffitto, ho approfittato di questo suo errore per piantargli una pallottola in fronte e scappare. Quando sono arrivato al tavolo sette ho trovato solo le belle addormentate ma della mia Bella non c'era traccia, l'ho cercata per un pò e quando l'ho trovata, l'ho caricata sulle spalle e sono scappato. I sonniferi erano molto leggeri, l'effetto durava per massimo mezz'ora.Eppure ora sono qui, tranquillo, sul mio jet privato con la donna della mia vita sana e salva.
Non vedo l'ora di tornare a casa con un pensiero in meno e sposarla.
Man mano chiudo gli occhi e mi addormento.
Pov's Bella
Mi sveglio grazie alla voce metallica del comandante che ci annuncia che il jet sta per atterrare. Mi alzo dal letto e sveglio anche Kevin. Mi infilo le scarpe mentre lui si rimette la camicia.
《Finalmente a casa!》
Gli dico baciandolo. Lui mi sorride e mi da una pacca sul sedere.
Il jet atterra, la porta si apre e gli uomini iniziano a scendere.
《Ti chiamerò Lara》
Dice l'uomo di ieri all'hostess che arrossisce. Scendo dall'aereo e mi godo l'aria calda di inizio estate della mia amata Italia.
《Signora, il suo telefono》
Lorenzo mi ridà indietro la borsetta che mi aveva sequestrato, prendiamo i nostri bagagli e li mettiamo in macchina. Sono sui sedili posteriori con Kevin e stiamo uscendo dall'aeroporto.
《Come sono felice!》
Dice Victor come un bambino prima di fermarsi per rispettare il rosso del semaforo.
《Finalmente, dopo questo faccio un lavoro più legale, mia moglie sarà felicissima》
《Io gli ho comprato dei cioccolatini russi, sono sicuro che in gravidanza li mangerà tutti》
Dice Josh mostrando lo scatolino a Kevin.
《Mi porti prima dai miei?》
《Si》
Dice Kevin accendendo il suo cellulare.
Io faccio lo stesso e trovo un mare di chiamate e messaggi.
《Chi è?》
《Greta, Maria, mia mamma, mia nonna》
《Fammi vedere》
《Non ti fidi?》
Gli mostro la cronologia delle chiamate e dei messaggi e lui annuisce soltanto.Spazio autore:
Ciao ragazze! Alla fine ci sono riuscita! Apprezzate lo sforzo!
Vi piace?
Fatemi sapere le vostre opinioni nei commenti 💋💋.
Grazie mille 🥰
Stellazt ❤💫
STAI LEGGENDO
La Bella e la Bestia
Literatura Feminina(COMPLETATA) (IN REVISIONE) Isabella, soprannominata Bella, è una ragazza italiana di 18 anni. Ha una famiglia molto arretrata che non le ha mai permesso di vivere una vita da normale adolescente. Kevin è un uomo di 26 anni, un boss mafioso che coma...