3 anni dopo...
Pov's Bella
Mi accarezzo il pancione mentre preparo la merenda al mio piccolo David.
《David, è pronta la merenda!》
Il piccolo bambino dai capelli neri corre in cucina con una macchinina tra le mani.
《Che bella questa macchinina!》
《Me l'ha regalata Tony!》
Sorrido prendendolo in braccio per poi adagiarlo nel sediolone.
Divido il pancarré con la nutella in tanti piccoli pezzi.
《Arriva il trenooo, apri la bocca》
Lui apre la bocca e mangia il pezzetto imboccato da me.
Prendo il mio cellulare mentre imbocco un altro pezzo a David.
Mando un messaggio ad Elisa e gli chiedo se domani vuole fare shopping.
Spengo nuovamente il telefono e porgo un succo alla pesca al mio bambino che gioca con la macchinina.In questi ultimi anni, mi è stata accanto solo Elisa. Mi ha aiutato dopo il parto e ancora oggi mi tratta come una figlia.
È sempre disponibile e comprensiva.
I miei, hanno visto David 3 volte da quando è nato.
Non sono venuti in ospedale quando è nato e non si interessano nè di me nè della mia famiglia.
Mio fratello si è trasferito a New York con sua moglie e non torna da anni ormai.
Mia nonna, bhe...lei c'è sempre anche dopo la morte di mio nonno.
Mio nonno, 2 anni ha scoperto di avere una brutta malattia ai polmoni che in poco tempo l'ha finito.
Ormai è un anno che non c'è più e la ferita è ancora aperta e sanguinante, soprattutto per mia nonna che è in depressione.
Per me lui era come un papà, quel papà affettuoso e comprensivo che non ho mai avuto.
Mi manca tanto.
Penso tutti i giorni a lui e spero mi stia proteggendo da lassù.
Ha conosciuto David ma l'ha vissuto poco per la sua malattia.
Prima di morire gli ho scattato alcune foto con David, gli racconterò di lui quando sarà più grande.《Mamma!》
Indica il pavimento così lo prendo in braccio e lo appoggio sul pavimento sospirando.
Rimetto a posto in cucina e vado nella sua cameretta che è un disastro.
《Mamma, gioca con me!》
Mi passa un modello di una lamborghini.
《Facciamo una gara! Chi vince dorme con papà nel lettone!》
《Tanto vincerò io!》
Gli dico ridendo mentre lui mi guarda male.
Anche se sono una donna competitiva, faccio vincere la sua macchinina.
《Mamma, noi dormiamo nel lettone e papà sul divano》
《Ahahahhahahahaha no no, tu dormirai nella tua stanza e io nel lettone con papà》
Mette il broncio cosi lo attiro in un forte abbraccio.
《Sta calciando?》
Indica il mio pancione mentre si siede al mio fianco.Sono incinta del nostro secondo figlio.
Sono al sesto mese ed è un altro maschietto.
Kevin mi ha detto che faremo almeno 3 figli.
Sono già avvilita.
David è un bambino molto vivace, è la fotocopia del padre.Prendo la sua manina e l'appoggio sul piedino del nostro secondo genito.
《Che carino!》
Sorrido baciandogli la fronte.
《Non vedo l'ora di giocare con lui!》La sera arriva in fretta e cucino per mio marito mentre David guarda i cartoni animati.
Pov's Kevin
Giro le chiavi nella serratura ed entro in casa.
《Papà!》
David mi corre in contro abbracciandomi.
Lo prendo in braccio e lo riempio di baci.
《Dov'è la mamma?》
《In cucina》
《Cos'hai fatto oggi?》
《Ho giocato con le macchinine, ho mangiato, ho giocato con i gattini e ho guardato i cartoni》
Gli bacio la fronte e mi godo l'odore che emana.
《Vai sul divano, papà arriva tra poco, vado a salutare mamma》
《Va bene》
《Stai attento》
Entro in cucina e noto la mia mogliettina di soli 23 anni ai fornelli.
È così graziosa con il pancione.
L'abbraccio da dietro lasciandogli dolci baci sul collo.
《Oddio! Kevin! Mi hai spaventa!》
《Scusami bambola》
《Da quanto sei a casa?》
《5 minuti》
Si gira verso di me e mi lascia un bacio sulle labbra che io approfondisco.
《Lorenzo mi ha detto che un uomo ti ha chiesto di prendere un caffè》
《Lorenzo ti dice anche quante volte vado in bagno?》
《Cosa voleva da te?》
《Era un papà della classe di David》
《Divorziato immagino》
Annuisce mentre io stringo i pugni contro i fianchi.
《Mi ha chiesto di prendere un caffè per parlare della scuola ma ovviamente non ho accettato》
《Si si proprio della scuola》
Ruota gli occhi al cielo e io gli do una pacca sul sedere.
《Non ruotare gli occhi al cielo》
《Io faccio quello che voglio》
Ride con gusto baciandomi le labbra.
《Sono geloso Bella...》
《Amore...io amo solo te》
Gli accarezzo il pancione e mi chino per lasciargli un bacio.
《Vado da David》
《Va bene, 5 minuti ed è cotta la cena》Pov's Bella
Vado nel salone e vedo Kevin steso sul pavimento con David sopra di lui che gli fa il solletico.
《Uomini a mangiare!》
《Subito capo!》
Kevin carica David come un sacco di patate sulle spalle e mi segue in cucina.
Mangiamo tranquillamente e parlando del più e del meno.
《Amore ho voglia》
Dico mordendomi il labbro.
《Bambola...ma cosa dici? C'è David》
Ride portandosi una mano sulla fronte.
《Io ho solo voglia di gelato》
《Siii, anch'io!》
Dice Davdi saltellando nel sediolone.
《Ora dovrei andare in una gelateria alle 21 e 30 per comprare del gelato?》
《Si, alla nutella》
《E al cioccolato bianco》
Aggiungo io riempiendomi un bicchiere d'acqua.
《Per una donna incinta e un bambino goloso?》
《Si》
《E va bene》
《Siiii》
《Batti il cinque!》
Schiaccio la mia mano esile e delicata contro quella minuta di mio figlio.
《Allora vado, ritorno tra 10 minuti》
Pulisco la cucina velocemente mentre David mi ronza intorno.
《Ecco il gelato, maialini》
Kevin appoggia la scatola sul tavolo per poi prendere David in braccio.
《Ci facciamo la doccia insieme papà?》
《Certo piccolo, andiamo》
《Stai attento Kevin!》
《Tranquilla bambolina》
Prendo un cucchiaio e lo immergo nel cremoso gelato.
Prendo il cellulare e rispondo ai messaggi di Elisa e Greta.Greta e Giacomo si sono sposati prima della nascita di David.
Si amano molto e il loro rapporto procede a gonfie vele.
Dopo Ivan, hanno avuto un altra bimba che adesso ha 1 anno e mezzo e si chiama Margherita.
Lei è come una sorella per me, mi ha accolto tra le sue braccia quando non avevo nessuno ed ero solo una ragazzina. Abbiamo passato di tutto insieme e mi ha salvato la vita più volte.Vado in bagno dove trovo i miei due uomini con l'accappatoio.
Infilo il pigiama di Topolino a David e lo porto in camera sua.
L'appoggio sul letto e lo copro con il piumone.
《Buonanotte amore mio》
《Notte mamma》
Gli bacio la fronte e gli accendo la lucina sul comodino.
Vado nella nostra camera da letto ed indosso il mio pigiama di Victoria secret.
Sento la chiave girare nella serratura ed un sorriso perverso mi spunta sul viso.
《Si è addormentato David?》
《Si...》
Le labbra di mio marito scivolano sulla pelle bianca del mio collo.
《Mh...》
Mi gira verso di lui e lascia combaciare le nostre labbra mentre mi spinge sul letto.
Mi sbottona la camicia da notte e lascia liberi i miei seni e il mio pancione.
Mi toglie velocemente anche i pantaloni, mi allarga le gambe e abbassa sulla mia intimità.
《Sei già bagnata》
Passa la sua lingua sul mio clitoride, il che mi fa venire la pelle d'oca.
《Di più...》
Aggiunge anche due dita insieme alla sua lingua capace e fantastica.
《Ah...Kevin...》
Appoggio le mie mani sul suo capo mentre inarco la schiena.
L'orgasmo mi sta per travolgere però lui si ferma e mi spinge vicino alla spalliera.
Si toglie i pantaloni del pigiama con i boxer e si fioda tra le mie gambe.
Entra velocemente in me facendomi gridare, mi tappa la bocca per non svegliare nostro figlio ma spinge sempre con più forza.Lui è il Dio del sesso.
《Oddio...Kevin...》
《Bambola...sei bellissima》
Mi bacia lentamente mentre continua la sua meravigliosa performance.
《KEVIN!!》
Vengo sotto di lui affannando, lui viene poco dopo riversandosi sulla mia gamba.
《Ti amo》
Si tuffa al mio fianco ed io non perdo tempo per appoggiarmi sul suo tonico petto.
《Ti amo anch'io, tanto》
Mi accarezza i capelli con la mano destra mentre con l'altra mi accarezza il pancione.
《Vorrei chiamarlo Riccardo》
Gli dico mentre lui preme sul pancione.
《Si, mi piace》
《Riccardo Torricelli》
《Perfetto》Spazio autore:
Ciao lettrici! Come va? Spero bene.
In questi 3 anni Bella ha dovuto sopportare un altro grande dolore cioè la perdita di suo nonno.
Ma comunque è felice con Kevin e David, non si annoia mai.
Questo è il penultimo capitolo di questa storia.😪
Fatemi sapere le vostre opinioni nei commenti.😊
Grazie mille 🥰
Stellazt💫❤
STAI LEGGENDO
La Bella e la Bestia
ChickLit(COMPLETATA) (IN REVISIONE) Isabella, soprannominata Bella, è una ragazza italiana di 18 anni. Ha una famiglia molto arretrata che non le ha mai permesso di vivere una vita da normale adolescente. Kevin è un uomo di 26 anni, un boss mafioso che coma...