Harry:
- Ti aiuterebbe con i compiti.
- Se ti dovesse piacere qualcuno, ti inciterebbe a confessare i tuoi sentimenti.
- Potresti parlare con lui di qualsiasi cosa.
- Saresti la prima a sapere della sua relazione con Louis.
- Cucinerebbe per te se tua madre non dovesse tornare in tempo per pranzo.
- Ti darebbe ottimi consigli.
- Sarebbe estremamente protettivo.
- «SORELLINAAAA, COME SI AVVIA UNA DIRETTA SU INSTAGRAM?!»
- Se tu dovessi lasciarti con il tuo ragazzo, lui farebbe di tutto per farti tornare a sorridere.
- Durante le lezioni online ti spegnerebbe il Wi-Fi per evitare di farti chattare con i tuoi amici...Louis:
- Sarebbe protettivo.
- «Pensi che io ti faccia seriamente uscire con quella gonna? No, toglila.»
- Se il tuo fidanzato dovesse rompere con te, lui uscirebbe con te spacciandosi per il tuo fidanzato solo per fare ingelosire il tuo ex.
- «Ehi, sorellina, vuoi un aiuto in algebra?» «No, grazie, mister 36 + 6 = 38.»
- Potresti anche mostrargli mille motivi per i quali lui esce con Harry, ma continuerebbe a dirti che neanche si sopportano.
- Fumerebbe con te una sigaretta di tanto in tanto, ma poi insieme decidereste di smettere per sempre di fumare.
- Durante la tua video lezione: * Louis passa davanti alla telecamera con un'asciugamano legato in vita * Compagne che non ti avevano mai rivolto la parola prima: «EHI, CIAO, VUOI DIVENTARE LA MIA MIGLIORE AMICA?»Zayn:
- Non ti lascerebbe fumare niente, nonostante lui fumi.
- «NON ENTRARE MENTRE STO DISEGNANDO!»
- Preparerebbe la tua colazione.
- Canterebbe al karaoke con te.
- Se a scuola dovessero prenderti in giro, quei tipi verrebbe uccisi da Zayn.
- Protettivo? Lui? ... Sì.
- «Okay, sorellina. Quanto vuoi essere pagata per fare finta di essere la mia fidanzata per far ingelosire la mia ex?»
- Ucciderebbe per te. Letteralmente.
- Ti farebbe i disegni di arte per evitare di farti prendere un brutto voto.
- Potresti fargli il colore ai capelli.
- Durante la tua video lezione: * Zayn passa davanti alla telecamera * Professoressa: «Ti andrebbe se io cominciassi a darti ripetizioni a casa tua?»Niall:
- Flirterebbe con le tue amiche.
- Ti insegnerebbe a suonare il pianoforte e la chitarra.
- «Come si chiama il ragazzo che ti piace? Me lo mostri? Mhm, sembra troppo perfetto. Ora lo stalkeriamo insieme così cerchiamo di capire cosa non va in lui.»
- Durante una diretta su Instagram: «Ehi, sorellina! Qua sembra che vogliano vedere più te che me!»
- Comincereste a stalkerare Harry e Louis insieme.
- Mangereste insieme due vaschette di gelato per deprimervi insieme del fatto di essere single.
- Lo accompagneresti a giocare a golf.
- Se ti dovesse piacere qualcuno farebbe di tutto per farvi mettere insieme.
- In video lezione ti suggerirebbe i risultati... sbagliati.Liam:
- Ti costringerebbe ad andare tutti i giorni con lui in palestra.
- Fareste insieme delle dirette su Instagram.
- Ti costringerebbe a finire tutti i compiti prima di uscire con i tuoi amici.
- Le tue amiche lo vorrebbero come migliore amico.
- Lo aiuteresti a fare i Tik Tok.
- Gli taglieresti tu i capelli.
- Ti aiuterebbe a risolvere i tuoi problemi.
- Ti presenterebbe qualcuno dei suoi amici, nella speranza che tu possa fidanzarti con uno di loro.
- Si prenderebbe cura di te se tu fossi malata.
- In video lezione ti aiuterebbe a svolgere i compiti in modo corretto.
STAI LEGGENDO
Humor One Direction 2
FanfictionSeconda raccolta di citazioni, One shot, pills e tante altre cose riguardo quei bravissimi ragazzi ma terribili, terribili ballerini. LA STORIA HA UN ALTO CONTENUTO DI CRINGE E VUOLE VOLUTAMENTE ESSERE IRONICA IN ALCUNI PUNTI.