I ragazzi si sono riuniti da un anno -c'è anche Zayn-, Louis ed Harry hanno già fatto Coming Out e la loro nuova manager è Eleanor.
"Vi volete muovere, scansafatiche?!" Urlò la ragazza, camminando avanti e indietro per i camerini. "Lo show inizia tra quattro minuti! E, per l'amor di Dio, Niall!" Strillò ancora, avvicinandosi all'irlandese che stava scegliendo quale T-shirt indossare. "Stai per andare in onda al Late Late Show! Non potresti metterti qualcosa di più elegante?"
"Qualcuno mi spiega chi diamine ha scelto Eleanor come manager?" Sbuffò Louis, mentre aggiustava la cravatta ad Harry.
"Non lo avete fatto." Si intromise Eleanor. "L'ho scelto io."
"Ma ti ho aiutato!" Sbraitò Harry, beccandosi uno schiaffetto da Louis.
"Traditore!" Disse, fintamente offeso.
"Okay, ragazzi, sapete che adoro quando flirtate..." disse Eleanor, mentre spingeva tutti e cinque gli uomini verso il palco dello show. "Ma adesso dovete andare in onda. Uno... due... tre!"
"Buonasera, gente!" James Corden salutò calorosamente il pubblico. "Ho rapito, come potete vedere, i One Direction! Un applauso per queste vecchie canaglie!"
"James, piantala." Gli intimò Louis, entrando in studio massaggiandosi la schiena. "Ho solo trenta anni."
"Solo." Borbottò Zayn, ridacchiando.
"Ti stai accarezzando il fondoschiena... avete scambiato le posizioni?" Domandò Liam, ghignando.
Louis gli lanciò un'occhiataccia, mentre Harry fece l'occhiolino. "Ogni tanto ci vuole."
Il pubblico scoppiò a ridere, e intanto i ragazzi presero posto sulle sedioline.
"Così vi siete riuniti!" Esclamò James. "Ed io non vi ho dovuti rapire realmente."
"Sono felice che non sia stato così, sono sincero." Ridacchiò Niall.
"Anche io, Niall." Confessò James. "Sai che rogna se mi avessero beccato con cinque ragazzini nel bagagliaio della mia auto?"
L'intero studio scoppiò in una fragorosa risata. "Comunque, avevo preparato un gioco da fare con voi." Disse James, sistemando le schede sulla scrivania. "Niente di troppo faticoso, visto che ormai siete vecchietti e non potete più correre come una volta." Lo disse guardando Louis, che gli fece un dito medio. "Il gioco consiste nel fare lo spelling delle parole che gli altri chiederanno. Nulla di troppo complicato, no? Se non fosse che... si deve fare in dieci secondi."
"COSA?!" Sbraitarono i cinque ragazzi, facendo ridere il pubblico e sogghignare James.
"Avanti, so che potete farcela." Bugia. "Niall vuoi iniziare tu?"
Niall annuì. "Ehm... Louis, fai lo spelling di 'promesso'."
"Ehi!" Lo rimproverò Louis, dandogli un pugnetto sulla spalla. Il tempo partì, e Louis iniziò a fare lo spelling. "Pi, erre, o emme, e, esse, esse, o?"
"Giusto!" Esclamò James. "Ora, tocca a Liam!"
"Okay, okay." Disse Liam, indicando Zayn. "Fai lo spelling di Supercalifragilistichespiralidoso!"
Zayn lo guardò male. "Non vale, Payne."
"Certo che vale." Disse James. "Avanti, il tempo scorre!"
Ovviamente, Zayn non riuscì a fare lo spelling in tempo.
"Te la farò pagare, Payne." Ringhiò Zayn, nonostante stesse ridacchiando. "Fai lo spelling di 'Pleonastico'!"
"Pi, elle, e, o, ehm.... ehm..." Liam si bloccò, e i secondi passarono velocemente. Neanche lui riuscì a fare lo spelling.
"Uuhu!" Ridacchiò James. "Ora, Louis tocca a te!"
Louis ghignò e si voltò verso Harry. "Amore, fai lo spelling di 'me'!"
"Ehi, non credo si possa fare!" Protestò Niall.
"Zitto, Nialler." Lo ammonì Louis. "Avanti, piccolo."
Harry fece finta di rifletterci. "Emme, e."
"Hai dimenticato la C." Disse Louis.
Harry corrucciò le sopracciglia, e contò di nuovo le parole. "Non c'è nessuna C in 'me'!"
"Non ancora." Ghignò Louis.
Nello studio calò il silenzio, mentre Niall cercava di trattenere le risate.
"OKAY!" Intervenne James, sbattendosi una mano sul volto. "Louis è solo un po' ubriaco..."
"Non sono ubriaco!" Protestò Louis. "Harry ha solo bisogno di un pochino della mia vitamina!"
"Ehm, Louis sta solo scherzando." Intervenne Harry, circondandogli le spalle con un braccio. "È una cosa che abbiamo... tra di noi."
"Sì, una specie di provocazione." Continuò Louis, ghignando.
"OKAY!" Li interruppe James. "PAUSA PUBBLICITARIA!"
Piccolo capitolo per augurarvi una Buona Pasquetta❤️
STAI LEGGENDO
Humor One Direction 2
FanfictionSeconda raccolta di citazioni, One shot, pills e tante altre cose riguardo quei bravissimi ragazzi ma terribili, terribili ballerini. LA STORIA HA UN ALTO CONTENUTO DI CRINGE E VUOLE VOLUTAMENTE ESSERE IRONICA IN ALCUNI PUNTI.