TRAMA: Louis e Zayn, per dimostrare a tutta la dimensione magica che la Terra non sia pericolosa, decidono di attraversare un Portale di sola andata per la Terra. Arrivati lì si renderanno conto di essere nei guai senza un portale di ritorno e fanno la conoscenza di alcuni individui che si comportano in maniera abbastanza strana e che non sembrano affatto scioccati quando apprendono che Louis è una fata e Zayn un lupo mannaro.
Oppure, dove Louis ama la Nutella, Zayn e Liam pensano soltanto a flirtare, Harry non sa mantenere i segreti, Mark, James e Jimmy sono l'iconico ed immancabile trio, Niall è un cupido impiccione che odia (o ama) il suo lavoro e Gemma è solo molto stanca di tutto questo.
~~~
Louis non era un umano. Lui viveva nella Foresta Incantata, luogo che ospitava qualsiasi creatura magica. E quando dico qualsiasi, intendo proprio qualsiasi: folletti, fate (come Louis), gnomi, spiriti, e persino creature della notte come vampiri e lupi mannari (come Zayn).
Gli abitanti della Foresta Incantata vivevano una vita solitamente pacifica: ognuno di loro aveva un ruolo importante nell'ecosistema del luogo e, nonostante fossero tutti diversi tra loro, andavano molto d'accordo. Ma avevano delle regole, ovviamente. E, tra queste regole, c'era quella più importante: mai attraversare il portale per la Terra.
***
"Zayn, sei sicuro che sia una buona idea?" Chiese Louis, seguendo il suo amico lungo un corridoio buio, mentre guardava costantemente dietro di sè per paura di essere seguiti.
Il pakistano sbuffò. "Lou, non ti ho mica obbligato io a seguirmi!"
Louis parve colpito nell'orgoglio. "Beh, senza la luce che emette il mio corpo non avresti potuto addentrarti qui dentro!"
"Già," Zayn sogghignò. "A volte dimentico che sei glow in the dark."
Louis decise di ignorarlo. "Senti, Zee, mi spieghi che ci facciamo in questo postaccio?"
"Ricordi cosa ha detto la professoressa riguardo al portale per la Terra?" Domandò il licantropo, aprendo una porta.
"Ha detto... che non dobbiamo mai attraversarlo perché la Terra è un luogo pericoloso e noi lì potremmo- oh santo cielo, non dirmi che..." la realizzazione colpì Louis in pieno.
Zayn annuì, mentre si avvicinava, felice, ad un oggetto coperto da un telo. "Esatto." Scoprì l'oggetto che si rivelò essere il tanto pericoloso portale. "Io voglio attraversare il portale."
Louis impallidì. "Sei forse impazzito?! Come hai fatto a trovarlo? Oh, no, non è una buona idea!"
"Fammi il favore di tacere." Sbuffò Zayn, annoiato dai piagnucolii del suo amico di infanzia. "E comunque... ho fatto delle ricerche, tsk." Spiegò, avvicinandosi al portale che si illuminava di una violenta e ammaliante luce viola.
"Zayn, tu non puoi attraversare il portale!" Esclamò Louis.
"Sì che posso." Il lupo gonfiò il petto. "E adesso lo faccio! Ciao, ciao, Lou!" Esclamò, prima di lanciarsi verso la luce viola e venire completamente risucchiata da essa.
Louis sbiancò. "Zayn!" Urlò e, prima che potesse rendersene conto, anche lui era dentro al portale e stava precipitando.
***
STAI LEGGENDO
Humor One Direction 2
FanfictionSeconda raccolta di citazioni, One shot, pills e tante altre cose riguardo quei bravissimi ragazzi ma terribili, terribili ballerini. LA STORIA HA UN ALTO CONTENUTO DI CRINGE E VUOLE VOLUTAMENTE ESSERE IRONICA IN ALCUNI PUNTI.