Carino

1.7K 99 1
                                    

Harry: "Sei carino quando sei arrabbiato..."
Louis, vedendo Simon entrare nella stanza: "Beh, sto per diventare dannatamente carino!"

Angolo autrice😁⚡️

Ehi, ehi, fermi qui!

Volevo solo ringraziarvi per il vostro supporto attraverso i voti e i commenti e pubblicizzare una mia storia.

Di solito odio "spammare" le mie storie, ma questa è molto importante per me.

Il suo nome è Solo Amici, e la trovate sul mio profilo.

(Più sotto vi metto copertina e trama).

Vi spiego perché, per me, sarebbe molto importante se voi la leggeste, la votaste e la commentaste: la vorrei iscrivere ai Wattys e vorrei che, magari, questa mia storia assumesse un pochino di notorietà perchè l'ho scritta l'anno scorso e mi ha aiutato a distrarmi un poco dalla situazione difficile che stavo passando.
I personaggi sono tutti ispirati alle persone che mi hanno aiutato l'anno scorso ed è ambientata nella mia città, Palermo.
Dove essere una storia romantica, ma in realtà è più un genere comico-thriller-romantico.

Se volete leggerla, qui vi metto copertina e trama:

Se volete leggerla, qui vi metto copertina e trama:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Trama:

Isabella, una giovane e talentosa musicista, conosce Daniele e se inizialmente sembra uno sbruffone arrogante, successivamente si rivelerà dolcissimo, facendo innamorare Isabella.
Il rapporto tra loro due diventa complicato quando subentra un altro ragazzo, Cristian, deciso a conquistare Isabella, entrando così in rivalità con Daniele.
A peggiorare il tutto, sarà l'organizzazione segreta e losca che ha rapito uno dei fratelli di Daniele e che minaccia di rapire anche quest'ultimo qualora non dovesse consegnare i soldi in tempo.
Purtroppo, Daniele dimentica la data di scadenza.

[DAL TESTO, CAPITOLO SEI]

"Ragazze, qual è il piano?" Chiese Marta, spaventatissima, girando la testa costantemente dietro di sè per controllare che nessuno ci stesse spiando.

"Il... p-piano è non farci scoprire." Balbettò Giulia.

"E magari sopravvivere..." aggiunsi.

"Anche."

~~~

Spero che possiate commentarla e votarla!
Baciii❤️

Humor One Direction 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora