capitolo 52

116 11 2
                                    

Pov. Clara

ILARIA SI STA IMPICCANDO

Mi saluta con la mano, io piango piú che posso , Matteo cerca di liberarla e i suoi genitori la guardano stupiti.

Dice:

Ilaria:" addio"

Io vado verso di lei cercando di liberarla ma lei spinge la sedia e chiude gli occhi.

Io le tolgo, la corda dal collo e piango.

Matteo se la porta vicino sperando che qualcisa si possa sistemare, magari.

Matteo grida, piange e con tutto il suo amore per quella ragazza la stringe a se.

Io piango e i suoi genitori chiamano l' ambulanza ma ormai non si può fare niente, il suo cuore cessa di battere, il suo respiro non si sente piú.

Questa è  colpa mia. Non dovevo venire cosí tardi.

Ma suo padre che le ha fatto?

Perché?

Perché si è suicidata?

Perché?

Perché suo padre colpiva con un accetta la porta della sua stanza?

Perché?

Perché lei si è chiusa a chiave?

Perché?

Perché è morta?

Perché?

Perché, perché solo domande e cerco risposta.

Mi accascio a terra e le tocco i capelli, quanti ricordi affiorano alla mia mente, troppi per ricordarli tutti.

Quando i problemi erano solo Luisa e i bulli della scuola. Qunado andavamo a scuola a piedi sorridendo e ce ne tornavamo tristi perché quella giornata era stata bruttissima o ci aveva fatto qualcisa Luisa. Quelli erano i bei tempi.

                 • • • fleshback • • •

Ilaria (I). Clara (c) 

C:" domani viene mio fratello!!!"

I:"si!!!! Lo possiamo far conoscere con Alberto!

C:" si ma mio fratello è un tipo chiuso...."

I:" va bene poi organizziamo."

° ragazze non sono riuscita a prendere le frasi originali, ma questo è un breve di quello che è stato prima se volete guardate i capitoli precedenti, verso quello 10 ecc...

*****************

C:" vengo con voi a scuola?"

I:" si certo!"

**************

I:" grazie di avermi fatto venire a casa tua! Potrai quando vuoi venire tu"

C:" okay"

**************************

Clara (c). Matteo (m)

C:" lo capisci chr la vita mia è sesuta lí! Fra uno di quei lettini e potrebbe morire? Un operazione bruttissima!"

M:" c' è un lato positivo della cosa!"

C:" cosa? Quale lato positivo!!"

M:" questo cuore potrebbe essere meglio!"

C:" zitto!!"

             • • • fine flashback • • •

Arriva l' ambulanza ma Ilaria è troppo  pallida e sono sicura che è successo quello che non doveva succedere.

La portano in ospedale e la madre sale in ambulanza con lei.

*******************

Il dottore non ci dice niente .

____________________________

Ragazze vi devo dire molte cose:

1 mi viene sempre piú difficile scrivere velocemente, vi dico che sono a scuola. Immaginate.

Se per favore potete darmi qualche spunto, posso scrivere e arrricchire meglio questa storia.

2  siete già 10 mila = 10000

Tanti!!!! Ma non troppi!!!! (^~^) rangiungeremo gli 11 mila tra qualche giorno? Voi lo sapete.

3 devo ringraziare moltissime ragazze!!! In particolare :

0cchicolormare che ha commentato scrivendo cose dolcissime❤ grazie

AdeleDehima7625 ❤grazie di aver istellato ogni capitolo

MartinaCarretti ❤ grazie

lovemmafriends ❤grazie anche a te

nohayla_99 ❤grazie bella

R5er_foreve_ele ❤ gentilezza

Tomsmile ❤ grazie

biancaalexandra37625 ❤grazie

alicetesta2000 ❤grazie

E con questo ho finito!! Che poema !!!! Grazie a tutti coloro che ho dimenticato e a tutti voi che scrivete che però, potete alla fine del capitolo schiacciare la stellina come queste dolci ragazze che ringrazio ancora❤

voglio essere ricordataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora