capitolo 47

86 7 0
                                    

Pov. Clara

Sono le 10.30 e mi sono appena svegliata, sto male, occhi gonfi, capelli non se ne parla, sto malissimo.

Sono sopravvissuta a quello che stava facendo quell' uomo, quel drogato deficente stronzo bastardo che stava per uccidere Ilaria. Io ho ancora paura, non è morto! Peccato.

Ilaria mi viene vicino e mi dice:

Ilaria:"guarda che il mio cuore me lo ha dato Elisabeth"

E li ci rimango malissimo, la sorella di quella ragazza stronza che non le somiglia per niente.

Io:" come mai?"

Dissi dandole del caffè in mano.

Ilaria:" lei era andata in ospedale per un controllo e mi vide nel lettino, si prese di commozione e diede la sua vita per me"

Io:" la cosa migliore che potesse mai fare! È stata il tuo ossigeno"

Le dissi lei mi sorrise commossa

Matteo:" glielo ha detto il dottore, oggi è andata a controllarsi"

Io:" mi sono svegliata da poco, quando ci sei andata tu?"

le dissi

Ilaria:" verso le 8.15 cosí..."

Io:" ah, poi tutto apposto?"

Dissi ma lei non poteva immaginare quanto ero sconvolta dentro.

Ilaria:" che hai?"

Io:" niente tutti con me l' avete!"

dico tranquilla e me ne vado ai fornelli.

Matteo:" che hai sorellina?"

Si avvicina e mi abbraccia da dietro

Io:" niente, sto male"

Matteo:" riposa"

Io:" devo farmi una crepes...ahah"

Matteo:" diviso 2"

Ilaria:" diviso 3, scusatemi!!!"

Io:" okay, io intera e a voi ve la divido tanto non siete fidanzati???"

Matteo:" io con lei non la divido"

Ilaria:" infatti! Io intera la voglio!"

Io:" pagatemi prego"

Matteo:" allora ciaoo! Ahah."

Ilaria:" ti ospito a casa mia guarda"

Io:" ma Matteo tu dove dormi?"

Ilaria:" da qualche giorno che dorme con me"

Matteo:" si"

Io:" attenta a mio fratello, fagli qualcosa e ti ammazzo"

Dissi ridendo

Ilaria:" devo avere paura?"

Io:" si"

Scherzare! È l' unica cosa che mi piace quando sono con lei, per non parlare degli abbracci.

Io:" ma tuo fratello non ti chiama?"

Ilaria:" si. Mi ha detto che deve venire con i miei e i tuoi che stanno tornando dalla Svizzera e tutte ste cretinate! Ma io non ci credo"

Io:" Ilaria!!!!! Perché non me lo hai detto??????? Ora vengono sanno tutto!!!!"

Dissi con la piú paura possibile e girandomi i pollici dal nervosismo e camminando da una mattonella all' altra della stanza.

**************


Matteo si avvicina e mi ferma, io da mezz ora giravo nella stanza impaurita, sapevo che i miei non mi avrebbero permesso di rincontrare Ilaria, la mia paura principale!

***********************

Oggi sono distrutta ma so che oggi vengono, infatti non ho paura sono destinata.

********************

Suonano alla porta e io so chi è ...

Infatti dall' buchetto della porta vedo che sono i miei e i genitori di Ilaria.

Chiamo Matteo.in modo che risponde io mentre esco dalla finestra e mi nascondo con Ilaria.

**************************

Pov. Matteo

Apro la porta e faccio tutto ciò che mi ha detto Clara, aspetto un po e cosí loro arrivano quasi ad uscire dalla finestra.

Io:" ciao papà"

Padre:" fammi subito entrare"

Mentre mia madre corre veloce nella stanza da dove Clara era uscita qualche minuti fa e che adesso era vuota .

Suocera:" dove sono?"

Io:" qui non ci sono vedete?"

Suocero:" dimmi subito dove sono o te la passerai male anche tu"

Io:" non lo so cercate"

Tutti gli altri:" okay."

_______________________

Grazie, oggi doppio!!!

7120❤

voglio essere ricordataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora