Pov. Clara
Faccio un respiro profondo, entro nella stanza e...
Non vedo la nonnina.Ilaria piange e il nonno è seduto, anche lui triste.
Io:" è vero?" dico piangendo.
Ilaria:" dovevi venire prima"
Io:" ho capito bene?" dico e delle lacrime scendono 4 dopo 4, ammucchiandosi nel mio piccolo viso.
Ilaria:" la Nonna, è morta."
Dice e io cado a terra svenuta, non sento piú niente, sento solo la voce della nonna che mi dice " Clara, sparisci di qui, non è un posto adatto a te, la morte è per i vecchi" le rido e dico " ma davvero non ci sei piú?" dico seria. " davvero, ma ogni volta che mi chiamerai in sogno ti parlerò e ti dirò cosa dire a Clara e al nonno. Perché tu sei speciale" dice e io sorrido . " tipo devi dire a Ilaria e al nonno di non piangere e che io starò con loro." " si lo dirò di sicuri" rispondo. "Allora ciao!" " ciaoo nonnina".
******3 ore dopo*****
Vedo sfumatamente Nicola, Ilaria, il Nonno e Matteo. Cosa ci fa Matteo qui? Perché è venuto, e ci saranno pure i miei? Perché é venuto!!!!!
Io:" vattene" dici con gli occhi chiusi .
Nicola:" okay."
Io:" non parlo con te" dico con una voce bassissima.
Entra il dottore, lo stesso che aveva ' tolto' il cuore a Ilaria.
Dott,:" ora ci sei tu Clara?"
Io:" si ricirda di me?"
Dott.:" come me lo scordo il tuo nome peste!"
Matteo:" attenzione con le parole!"
Io:" vattene!"
Dott.:" prego tutti tranne Clara ad uscire"
Matteo:" si"
Ilaria:" okay"
Nicola:" va bene."
Il nonno:" io sto un po' male rimango con lei"
Dott.:" okay, voi fuori"
******fuori*****
Pov. Ilaria
Dott.:" non dovete fare stare in tensione la ragazza, già è molto scossa."
Matteo:" allora io vado, quandi sta meglio e esce ci sentiamo"
Ilaria:" okay"
Dott.:" rispettate quello che ho detto"
E il dottore se ne va.
Ilaria:" allora, andiamo e le diciamo che Matteo non è mai venuto e lei è rimasta a dormire dall' accaduto."
Nicola:" okay e che noi siamo stati tutto il tempo a guardarla."
***verso le 9.00***
Dott.:" potete uscire, è tutto a posto"
Clara:"okay"
____________________
Domande:È morta la nonna di Ilaria? Starà meglio Clara? Matteo dov è finito?
Leggete e saprete tuttoDa nutella22052002 ciaooo❤
STAI LEGGENDO
voglio essere ricordata
RomanceMi chiamo Clara, salve! Se vi va passate a leggere la mia storia. Particolari, colpi di scena, suspense e improvvisazioni sono la parte migliore di questa storia in cui tutto ha una fine, in cui tutti se ne vanno e nessuno resta.