Narratore: clara
Ho avuto una chiamata da Nicola, strano, lui era il mio ex alle medie, suo padre ha un azienda di caramelle, prima era a Londra, poi è stato trasferito a Parigi, quindi l' ho lasciato, troppa distanza...non amo le relazioni a distanza, non funzionano bene, se non hai fiducia puoi impazzire, puoi pensare che lui si veda con un' altra, a volte succede, oppure lui può pensare che stai con un altro, ed è l' ultima cosa che voglio pensare, quindi l' ho lasciato, già avevo i miei problemi : tutta la scuola mi odiava, compiti e altre cose che erano importanti per me, ma che non possono interessare a un ragazzo che parte e non vede piú la sua fidanzata, parte dai suoi amici e da tutto il suo mondo.
Lui, ha voluto il mio numero di telefono per sentirci sempre, mi ha telefonato parecchie volte, poi si è stancato, io avevo timore a chiamarlo, ho provato una volta sola a comporre il suo numero, ma lo cancellai subito.
Poi però cambiai il mio numero di telefono perché molti mi prendevano in giroe mi facevano scherzi telefonici.
Io:" Strano che lui abbia il numero nuovo!
Ilaria:" possibilmente tuo fratello glielo ha dato...
Io:" giusto!
Ilaria:" eh giá....sono formidabile!
Io:" ahah...
***** 2 ore dopo ******
Ilaria:" chiamo tuo fratello, mi ha inviato troppi messaggi, devo dirgli che lo amo, che mi dispiace molto di tutto quello che ho detto e che non deve soffrire per me.
Io:" come vuoi, poi me lo passi..
Ilaria:" okay...
#chiamata a Matteo#
Ilaria :" hei.
Lo disse molto basso, si sentiva poco bene.
Matteo :" hei, grazie di avermi risposto, mia sorella è con te? Per favore dimmi dove sei, piccola.
Matteo parlò velocemente per non farsi staccare il telefono in faccia.
Ilaria:" ou, piano...sí tua sorella è con me, non posso dirti dove sono ...
Ma posso scusarmi con te, scusami di averti lasciato per niente, mi dispiace di tutto, ma tu non mi piaci...
Matteo:" oh.
Matteo rimase deluso....
Ilaria:" sí, tu non mi piaci, io ti amo.
Matteo:" ah.
Matteo Rimase di stucco!
Ilaria:" non so quando torno, so solo che ti penserò ogni giorno che sarò qui senza di te, so che ci chiameremo ogni giorno, voglio essere la tua fidanzata.
Matteo:" sí, ti chiamerò ogni giorno, ti starò accanto, il mio abbraccio ti coprirà, non ti lascerò mai.
Ilaria:" non puoi venire, non c' è posto a casa dei..., non c' è posto qui.
Matteo:" quando vorrai verrò.
Ilaria:" siamo fidanzati?
Matteo:" si, ora si.
Ilaria:" ti passo tua sorella?
Matteo:" no, salutamela che devo andare.
Ilaria:" okay, ciao!
#fine chiamata #
**********
Io:" che ti ha detto mio fratello?
Ilaria:" niente, che mi ama.
Io:" me lo hai rubato.
Ilaria:" non scherzare!! Ahah..
__________________
3500 lettori!!! Grazie del regalo di natale!!!!
Vi amo,la vostra
~nutella22052002 ❤
STAI LEGGENDO
voglio essere ricordata
RomanceMi chiamo Clara, salve! Se vi va passate a leggere la mia storia. Particolari, colpi di scena, suspense e improvvisazioni sono la parte migliore di questa storia in cui tutto ha una fine, in cui tutti se ne vanno e nessuno resta.