Narratore: Ilaria
Sono appena sveglia, sono tornata dall' ospedale in cui ero ricoverata per problemi di cuore. Ho avuto sempre questi malori ma mai cosí gravi. Mai ero in rischio di morte.
Domani torno a scuola , Ilaria mi ha detto che Luisa ha cambiato atteggiamento verso di tutti.
Qualcuno bussa alla porta, mio fratello dorme .
I:"vado io!
A:" ahm...
Apre la porta e c' é un ragazzo.
Ragazzo:" sono un amico di tuo fratello potresti mettergli questo messsaggio nella scrivania? Ci sono scritti tutti i compiti di oggi. Lui pggi era assente, quindi ....ecco...emh...ecco tieni.
I:"si...ehm....che posso dire...grazie.....ecco....come ti chiami?...non é per me... Ma per avvisare mio fratello...
Ragazzo:" lui sa tutto, poi nel messaggio c' é scritto tutto....non ti proccupare.....comunque se ti i teressa mi chiamo Cristofer...
I:" no...va be...okay...ciao.
Gli sorrido come un ebete : (∩_∩)
Chiude la porta e va nella camera di Alberto , guarda nel cassetto e vede una lettera con su scritto " per Ilaria" , posa il biglietto lí e prende la sua lettera .Per leggerla nel mentre si sveglia Alberto .
Narratore:Alberto
Ilaria ha messo un biglietto nella scrivania,ma si é presa la lettera.oh no la devo fermare prima che....
Corre verso la camera di Ilaria per fermarla ma ormai lei aveva letto tutto ed era con il viso pieno di lacrime:
Narratore: Ilaria
Come si é permesso a nascondermi questo? io l' ho sempre pensato....troppo diversi per i miei gusti, troppo diversi per essere fratelli.
Ma poi, perché sono all' oscuro di tutto questo?
Se lui si rimaneva muto! Oh se non scriveva, era molto meglio! Ma lo doveva dire! Me lo doveva dire prima o poi, poi dico io perché??
Ma lui lo sapeva dalla nascita? Perché non mi hanno detto niente? Solo esiliata dalla mia famiglia?
Tutte queste domande frugavano nella mia testa e nessuna risposta, nessuna.
_____________________
Ragazze, Grazie di tutte le stelle, di tutti i commenti, di tutti i lettori! Grazie. Non posso chiedere di piú! Grazie ! Grazie!
Grazie @hobdihush per la foto!
La mia storia ' gli occhi della verità' é carina! Leggetela e mi fate sapere!
STAI LEGGENDO
voglio essere ricordata
RomanceMi chiamo Clara, salve! Se vi va passate a leggere la mia storia. Particolari, colpi di scena, suspense e improvvisazioni sono la parte migliore di questa storia in cui tutto ha una fine, in cui tutti se ne vanno e nessuno resta.