capitolo 22

243 18 9
                                    

Narratore: clara
C:"Ma-a di chi era quel cuore? Chi aveva quel cuore?

Dott.:" non si sa'...molto di chi ci ha dato quel organo. Sappiamo solo che una donna di giovane età è venuta in ambulatorio e ha deciso di dare il suo cuore per quella ragazza."

C:" qualcosa si saprà!?!

Dott.:" ragazzina non possiamo dire chi é veramente, lei ha deciso di rimanere in silenzio, poi ormai é defunta, ha fatto di tutto per la SUA ....la-a ragazza... Comunque non si può identificare....

Provavo odio per quell' uomo già da tanto, con questo ero diventata molto piú che furiosa, lo guardavo malissimo, sfidandolo, dicendomi fra me e me:" vuoi vedere che capisco chi ha dato quel cuore alla mia migliore amica.

Con quegli occhi color ghiaccio che giacciavano pure il suo vecchio cuore, coperti da degli occhiali che non facevano vedere il suo gioaccioso cuore.

C:" COSA VENIVA A ILARIA QUELLA RAGAZZA?

M:"dai Clara, lascialo perdere, chi é stato é stato...

Clara si rivolge a Matteo, suo fratello,

C:" cosa vuoi tu???? Lasciami parlare, vattene via!! Chi ti vuole!! Ci vuoi pure tu!!

Matteo cerca di abbracciarla, ma lei lo allontana e piange, piange..(aghagh..)

C:" Vai via!! Vai via Matteo!! Dai! Lasciami...lasci-iami-i...

Inizia a singhiozzare (agagag...)

C:"agagag...dai vai via!! Lasciami!!!

M:"okay..va b-bene... Alberto ti porta a casa...ciao..

Clara lo insegue e lo ferma per un braccio...

C:scusa...scusami...mi dispiace, non cemtravi tu...

M:"abbracciami sorellina!"

*****

Dott.:" la ragazza può dimettersi dall ospedale, tutto apposto, non ha bisogno di un cuore nuovo, é migliore del primo...

C:" ci mancherebbe !!... Comunque non si ricorda neanche l' ultimo giorno del ricovero di: ILARIA il nome, 15 giorni a dire: la ragazza, la ragazza, la ragazza....Basta!! Per non mancare che io mi chiamo Clara,C come Cuore, che lei non ha, L come luce, che esprimo, A come amore, cosa che lei non mette nel suo lavoro, R come rispetto, cosa che lei non ha nei confronti dei pazienti, A come amicizia, cosa che non sa il significato, visto che ha un carattere del genere, lei non rispecchia per niente nessun nome. Infatti lei non vuole dire come si chiama, il suo nome é....

Dott.:" zitta ragazzina!!!!!!!!!!!!lasci stare me e il mio buon lavoro...

M:" ma mi faccia il piacere di stare zitto!!

A:" vede che ha fatto su mia sorella, ha rischiato di farla morire e poi non ha risolto niente, anziia sorella ha una grande cicatrice al petto per niente , le rimarrà tutta la vita solo per uno sbaglio!"

____________________

Grazie ragazze, grazie a tutte le ragazze che hanno messo le stelle ( non era dovuto) ❤

Non ho piú immagini, per favore inviatemi in chat privata immagini, é molto importante, non posso aggiornare senno....

Chi é la giovane che dà il suo cuore???????

voglio essere ricordataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora