capitolo 5

671 33 23
                                    

Narratore : scrittrice

Clara piange mentre arriva...

La ragazza che l' aveva aiutata. Il suo nome è Ilaria,

Ilaria: voi ve la prendete con una povera ragazza indifesa che vuole solo un' amica! Cosa avrà fatto di male? Basta uscite tutti!!

Suo fratello Alberto convince tutti ad uscire e aiuta la sorella.(aveva aiutato pure lui Clara ).

Alberto: dai raga' uscite! Andate in classe che sta venendo la professoressa!

Allora i due prendono la ragazza e la fanno sedere su una sedia e si vanno a sedere senza che nessuno obbietti.

Clara  distrutta decide di andarsene prima , stava troppo male.

Ma non sa che Ilaria l' ha aiutata perché é svenuta.

Narratore: Clara

Ciao. Eccomi questa è la mia vita ,ecco ora mi conoscete tutti voi lettori. La mia vita di merda! Non c' é nulla che sia bello, nulla, una povera vita distrutta dal bullismo.

-sera
Narratore: scrittrice

Clara riposa un po' ma sente che le arrivano 2 messaggi su Facebook  da una certa Ilaria Marchesi, strano non conosco nessuno che si chiama così... ah..ho capito chi è! La mia compagna di classe! Cosa vuole da me?!?! Vuole pure lei prendermi per il culo?!

Ilaria: ciao. Sono una tua compagna di classe ...
mi dispiace molto per quello che è successo oggi...non voglio che facciano cosí...

Clara: grazie, sei gentile.

Ilaria: a domani

Clara: a domani.
---------

Grazie lettori! Siete sempre di più! !

voglio essere ricordataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora