capitolo 36

104 9 0
                                    

***angolo scrittrice***

Ragazze il narratore verrà sostituito dal Pov. Che ha lo stesso significato e viene piú sbrigativo, ora sistemo tutti gli altri capitoli.

Cosa devo dire? Grazie di tutto . baci 388k ❤

Domande: vi sono servite le descrizioni? Vi sono piaciute? Ora inizio per il meglio e pubblico di piú. Per ora sto male, infatti è da 2 settimane che cerco di aggiungere pezzi al capitolo. ❤

____________________

Francesca:"Hei, cosa ci fai qui sola?"

Io:" non ricordi che lavoro qui?"

Francesca:" oh, l' avevo scordato completamente"

Io:" oh, tu cosa ci fai al negozio di tuo padre?"

Francesca:" niente, sono venuta a portare un caffè a papa'.

Io:" capito.

Francesca:" ami Nicola?"disse piena du vergogna, bevendo un sorso di caffè.

Cosa dovrei rispondere? 'Si'(?)

Io:" Si, perché mi domandi questo?

Francesca:"oh, il caffè è finito vado a prenderne un altro per mio padre"

Brava, cambia discorso. Ho molta tensione, cosa vuole dirmi questa? Cosa vuole da me??

**fine giornata di lavoro**

Francesca mi viene davanti, mi saluta e mi da' un caffè. Ama bere il caffè questa ragazza. È davvero strana!

Francesca:" sono stata poco riservata e ti ho fatto pensare che mi faccia i fatti tuoi o che sia strana. "

Ah, lo hai capito.ahah..

Io:" ahah...no ...no"

Francesca:" si ...si ahah.."

Io:" va be...ma perché volevi sapere quelle cose su di me?"

Francesca:" oh, devo andare! Ciao."

Io:" cambi discorso molto spesso"

Dico e lei se ne va correndo ma sento dire:

"Scusami, dopo ne parliamo"

Io:" okay." dissi seccata.

***mentre mi incamminavo verso casa***

Sento Ilaria urlare e andare via buttando il cellulare per terra.

Io:" Ilaria!"

Ilaria:" che cazzo vuoi?"

Io:" dai abbracciami!"

Ilaria:" Matteo sa dove siamo e vuole venire"

Io:" dai tutto si sistemerà non ti proccupare"

Ci abbracciamo mentre lei piange.

*********

Io:"Lo capisco che se viene i genitiri sanno tutto e ci trovano, ma non avere paura, lui non parlerà o lo uccido"

Faccio una smorfia e ride.

*****il giorno dopo****

Vado davanti la finestra e urlo, amo la vita è cosí buona! Ahah...lo spot della philadelphia! Ahah..

Io:" ehi!! Mondo!! Ama la vita!!! Ahaha.."

Stavo scivolando per terra con una bottiglia di vino fuori la finestra....

Cosa? Una bottiglia di...vino?

Vino? Io non ho bevuto il vino ieri sera. Io odio il vino!

Io:" ILARIA!! COSA CI FA QUESTA BOTTIGLIA NELLE MIE MANI? IO NON HO TOCCATO QUESTO LIQUIDO DI MERDA!"

ilaria:" ieri Nicola era venuto a salutarti, dopo che ci siamo abbracciate, lo hai portato nella tua stanza, so solo che avete parlato e poi lui è andato via dicendo che eri stanca e volevi dormire."

Io:" scusami, devo andare"

Saluto ilaria, i suoi nonni e corro veloce verso un bar, avvisando Nicola di venire, devo capire molte cose, devo capire la loro storia, il perché dell interessamento di Francesca, il perché della stranezza dei suoi amici, perché avevo quella bottiglia in mano e il perché della morte di Elisabeth e poi ci dobbiamo parlare. ;)

****al bar***

Io:" hei, amore"

Nicola:" hei"

Ci diamo un bacio e cominciamo a parlare....

_______________

Al prossimo capitolo.❤

voglio essere ricordataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora