PARTE 6

64 3 0
                                    


Come ogni mattina, mi sveglio e mi preparo per le lezioni di letteratura. Saluto mio padre ed esco di casa. Entro in classe ma questa lezione è diversa rispetto alle altre. Entro e trovo vicino a me un ragazzo nuovo. E' biondo, alto, occhi azzurri e un fisico perfetto, ma dopo questa descrizione penso che è il solito cattivo ragazzo, tutto fascino ed è arrabbiato con tutto il mondo, e in effetti voglio conoscerlo meglio per capire se è come penso all'apparenza. Fortunatamente c'è solo un posto libero ed è quello accanto al mio, ovviamente. Gli chiedo come si chiama e mi dice con dolcezza che si chiama Harry: sono sorpresa dalla dolcezza con la quale me l'ha detto, ecco non era come pensavo, quindi decido di volerlo conoscere meglio. Si siede vicino a me e iniziamo a parlare delle lezioni che lui segue: cacchio segue i miei stessi corsi, e ora come farò? Mi dice che sono carina e che sono una brava ragazza: mi stanno venendo le farfalle nello stomaco, mi sa che mi sto innamorando di lui, ma non voglio ammetterlo a me stessa. Lo accompagno nell'aula di fisica e mentre oltrepassiamo i corridoi lui mi tende la mano: sto morendo dalla gioia ma non so cosa fare, quindi d'istinto gliela do e lui mi dice: "Hai delle mani morbide come la seta, sai e poi non ho mai visto una ragazza bella quanto te" e io gli dico: "Anche tu, Harry" e lui mi dice: "Che dici se dopo le lezioni usciamo e andiamo alla caffetteria qui vicino, sai, sembri una ragazza interessante e voglio conoscerti meglio" ed io acconsento. Arriviamo nell'aula di fisica, e come sempre, prima non avevo un compagno di banco ma ora c'è Harry che mi fa compagnia. Finiscono le lezioni e incontro Helen come al solito con le sue amiche appoggiate agli armadietti e appena mi vede mano nella mano con Harry rimane senza fiato :mi ha sempre detto che non avrei mai trovato una persona che mi amasse, e invece da come sembra piaccio ad Harry e ne sono molto felice, e già, anche a me piace, però voglio prima conoscerlo meglio. Continuo a camminare a testa alta, però quando sono passata davanti ad Helen ho abbassato la testa e quindi Harry mi chiede: "Cosa c'è che non va?" e io gli rispondo:" Quella ragazza, Helen, la popolare, ecco, eravamo migliori amiche prima ma abbiamo litigato e ora non siamo più nemmeno amiche" e lui risponde: "E allora? Dai andiamo alla caffetteria che ti devo parlare..."mi sta mettendo davvero molta ansia però prendo la borsa ed esco con lui.

The oppositesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora