Finalmente questa è l'ultima settimana di scuola, ciò vuol dire che DEVO trovare il più in fretta possibile il vestito per il ballo di fine anno. Pensavo ad un vestito a "sirena" bianco, tanto sulla mia carnagione sta benissimo, e delle scarpe con il tacco, non troppo alte, perchè non le so tenere, nere. Infilo il primo jeans che trovo, la t-shirt nera di Jxdn, le Jordan viola e metto lo zaino in spalla, preparato ieri sera. Arrivo a scuola, e, dato che sono in ritardo, trovo Harry, Louis e Helen vicini a chiacchierare e a ridere a crepapelle. Li saluto con una pacca sulla spalla, e loro mi accolgono con un sorriso. Helen mi tende la mano, io non rifiuto. Vedendo noi, anche Louis si dà da fare con Harry, come la prima volta. Entriamo in classe, solo che abbiamo corsi diversi, quindi ci promettiamo che ci incontreremo al bar davanti alla scuola: li fanno thé buonissimi. E' da poco che frequentiamo quel locale, per via di Louis, che diceva che ci veniva tutti i giorni quando andava in terza media. Ho il corso di chimica con Harry adesso, e l'ora seguente quello di letteratura con Helen. Entrando nell'aula, sento delle braccia che mi cingono da dietro: sono quelle di Harry che mi augurano "buongiorno", senza nemmeno parlare. Ci sediamo vicini come al solito, solo che stavolta rischio letteralmente di bruciargli il banco, e scoppiamo entrambi a ridere. A cazzo, iniziamo a cantare "angels & demons" e la prof ci riprende dicendo "RAGAZZI! QUESTA NON E' L'ORA DI MUSICA! SE VOLETE CANTARE FATELO DAVANTI AL PRESIDE!" ma, la fortuna è dalla nostra parte e suona la campanella. Io e Harry usciamo dalla classe reggendoci l'uno all'altro ridendo, sembriamo degli alcolizzati. Helen e Louis ci chiedono come mai ridiamo così, ma talmente che ridiamo non riusciamo nemmeno a parlare, allora con voce da drogati promettiamo loro che ne parleremo dopo. La prof di letteratura, come romanzo ci presenta "orgoglio e pregiudizio" di Jane Austen, l'ho letto e riletto e quindi partecipo attivamente alla lezione. La scuola ha appena annunciato che oggi si esce prima proprio perchè e l'ultima settimana di corsi. Vedo Harry e Louis precipitarsi fuori come missili, allora andiamo tutti e quattro al bar qui davanti, da "HEIP", che intero significa "here everything is possible"...
STAI LEGGENDO
The opposites
RomanceDue ragazze altamente diverse, Jennifer va bene a scuola ed Helen è la popolare, erano migliori amiche sin da piccole, ma poi, crescendo, ognuna va per la propria strada, ma riscoprono la bellezza del loro legame soltanto dopo...