Capitolo 12

130 4 0
                                    

Taehyung poov

Dire che Jimin stava male era fargli un complimento , ne era uscito distrutto da una relazione mai iniziata e la colpa era tutta mia, in più io ero riuscito a spiegare tutto a Jungkook e stavamo continuando a a frequentarci regolarmente mentre lui se ne stava rintanato in camera sua quando non doveva andare a lezione o a lavoro, molto spesso mi chiedeva di Yoongi ma io non sapevo nulla visto che non lo vedevo mai e il mio ragazzo aveva deciso di non intromettersi e di far finta di nulla.

Ormai convivevo con Jimin quasi regolarmente, lo aiutavo nelle faccende domestiche e la notte dormivamo insieme sennò non riusciva ad addormentarsi e anche pechè c'era solo un letto .

Decisi che era arrivato il momento di chiamare l'unica persona che poteva aiutarmi, l'unica che avrebbe risollevato il morale a Jimin a costo di pagargli io stesso il viaggio e l'hotel, presi li telefono e composi il suo numero, squillò un per un po'  poi finalmente mi rispose.

-Pronto ?!

 Ma quanto ci hai messo, si io sto bene ti ho chiamato per Jimin...mh si è davvero grave non è che potresti venire qui il prima possibile ? 

Oh davvero?! grazie allora a domani Jin!-

Jin , l 'unico cugino di Jimin e l'unico membro della famiglia di cui aveva ancora dei contatti, per lui è stato come una mamma , un fratello , l'ha aiutato nella scuola, molte volte finanziariamente e emotivamente ma purtroppo si sono dovuti separare per via del lavoro di lui .

Non dissi nulla a Jimin della sua imminente visita, volevo sorprenderlo e forse vederlo anche sorride.

\\\

Come previsto la mattina sul tardi suonò il campanello , poco prima avevo ricevuto un suo messaggio e sicuro che fosse lui alla porta costrinsi Jimin ad aprire la porta.

-Ma se tu sei il più vicino ...percè devo andare io??-

-Mi puoi fare questo piacere, per favore.-

-Va bene va bene.-

Quando aprii la porta il suo viso passò da stupore a gioia.

-JIN!

 Perchè sei qui ?! oddio sono così felice è da così tanto che non ci vediamo! - disse mentre gli saltava addosso.

-Un uccellino mi ha detto che stavi male e sono corso qui , per la verità ero già in viaggio per venire qui .-

-Per caso quell'uccellino si chiama Taehyung?-

-Bhe devo dire che è un bel nome per un uccellino.- disse facendo un occhiolino 

-Hey!.-  disse fingendo di essermi offeso 

-Comunque Jin come mai eri già in viaggio per qui? -

-Bhe volevo farti una sorpresa ma ...è anche perchè ho conosciuto uno online e...ecco lui sta qua e avevo qualche giorno di ferie e ho preso la palla al balzo!-

-AH...vi state tutti fidanzando e io son qui che soffro...-

-EH no! vestiti che si va a fare shopping, tutti e tre .-

Arrivammo al centro commerciale vicino casa di Jimin e sembrava tutto procedere per il meglio, il mio amico si era lasciato scegliere i vestiti da Jin e truccare da me e stava molto molto bene, anche fin troppo per un uscita informale con degli amici.

Lo guardai mentre si divertiva a ridere e scherzare con Jin mentre continuavano a comprare in ogni negozio che gli capitasse sotto tiro, certe volte si prendevano per mano e si trascinavano a vicenda davanti alle vetrine e per chi non sapeva la natura del loro rapporto gli avrebbe sicuramente scambiati per una coppia che si stava frequentando anche dovuto dal  fatto che portavano la maglia e le scarpe dello stesso colore e dello stesso modello, di certo la genetica si faceva molto sentire in fatto di gusti.

Io decisi di fermarmi da quell'incessante maratona e sedermi in una panchina dentro il centro commerciale mentre mi gustavo un frullato, li aspettai una buona mezzoretta e anche quando li vidi uscire dal negozio non mi vennero subito in contro perchè erano troppo intenti a parlare delle loro compere, notai però una persona incappucciata poco lontano da lor guardarli, ma non ci diedi molto peso.

Continuammo a vedere altri negozi ai piani superiori , Jimin ormai stava abbracciato a Jin e continuavano  a lanciarsi occhiate divertite  mentre parlavano di tempi passati fino a quando quest'ultimo non si fermò di colpo davanti a una gioielleria.

Io invece mi girai dalla parte opposta alla loro e notai che la persona incappucciata ci stava ancora seguendo e che era più vicina.

-Ragazzi...io penso che \- venni interrotto da Jimin

-Questo è l'anello che volevo comprare a Yoongi semmai ci fossimo messi insieme, non trovate che sarebbe stato benissimo insieme ai suoi anelli, quelli che portava di solito?-

Cercai di riprendere parola per avvertire del pericolo ma Jin mi parlò sopra senza rendersene conto e mentre lo faceva mise una mano sulla spalla di Jimin per consolarlo.

-Doveva piacerti proprio tanto per aver provato in ogni modo a farlo innamorare di te , ma vedrai che passerà col tempo ...anche il dolore.-

-Ragazzi!-

- si!?- risposero insieme ma fu troppo tardi , senza che c'è ne rendessimo conto il ragazzo incappucciato tirò un cazzotto a Jin , preoccupato mi avvicinai subito a lui per vedere come stava mentre Jimin preso da un momento di coraggio allargò le braccia e ci fece da scudo .

-Cosa credi fare ?! Perchè hai picchiato Jin , non ti ha fatto nulla!-

-Togliti Jimin.- rispose lo sconosciuto dalla voce famigliare

-prima dovrai passare su di me.- disse spintonandolo perchè si era già avvicinato e in quel momento il cappuccio scese dalla testa poggiandosi sulle sue spalle , rivelandosi un Yoongi con i capelli disordinati e gli occhiaie ancora più scure di quando lo avevamo visto l'ultima volta.

-Yoongi? ma perche?! Cosa ti ho fatto per meritare anche questo da te!

Non ti è bastato rompere il mio cuore o devi prendertela anche con i miei più cari amici !

Io ...

io ti odio!!--

-E' stato un caso trovarti qui, ma forse era destino vedere come tu mi hai dimentica così facilmente mentre i miei pensieri e il mio cuore è ancora tormentato da te!!-

-Ma cosa dici?! Io vorrei dimenticarti ma ancora non ci sono riuscito e sei tu che che mi ignori e non ne vuoi più sapere di me.-

-e vorresti dirmi che oggi non sei un uscito con il tuo nuovo fidanzatino dalle labbra più grosse delle tue?! cosè una gara a chi le ha più grosse?-

-Lui!?  lui è mio cugino cretino!-



Tutto grazie a un ingannoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora