L'indomani era di nuovo sabato e questa volta toccava a Jimin il turno serale lungo, il che non voleva dire tornare a casa alle 1 ma stare lì fino alle 5 del mattino, Tae invece aveva un turno migliore, quello prima del suo, per entrambi i ragazzi era sicuro che quel giorno non si sarebbero incontrati e nemmeno sarebbero usciti.
Tae poov
Mi alzai di male umore dal mio letto e dopo essermi vestito scesi le scale.
-Mamma io vado, stasera rimango da Jimin lui ha il turno lungo e sono sicuro che appena tornerà sarà così stanco che si addormenterà davanti alla porta di casa.-
-Va bene non ci sono problemi , tu sai che ormai lo considero di famiglia e che la mia proposta è ancora valida, quella di farlo stare qui con noi invece di farlo lavorare mentre dovrebbe solo pensare a studiare. Lo sai che non sono d'accordo che lavorate.-
-Mamma ormai sono abbastanza grande per lavorare e poi così posso pure aiutarlo a lavoro e poi, chissà se entro quest anno io riesca a trasferirmi da lui .-
Il nostro capo usa la scusa che io e Jimin siamo giovani e ci fa lavorare come pazzi invece di assumere qualche dipendente in più, ci fa fare degli straordinari che non ci pagherà mai e lavoriamo con degli orario terribbili, arrivato al negozio mi metto la solita maglietta verde scuro con la mia targhetta e il simbolo del negozio dietro.
Passarono diverse persone ma la situazione rimase piuttosto tranquilla fino a quando non entrò un figo da paura , tutto muscoli con i capelli castani, si girò verso di me e giurai di averlo sentito dire a bassa voce " ma non ha i capelli rosa..."
\che conosce Jimini? Nha se fosse così me lo avrebbe detto .\
-Ciao scusami ma qui non lavora un ragazzo dai capelli rosa?-
-EHm si , ma oggi non è di turno , volevi lasciarli un m...messagio?-
il ragazzo si era avvicinato al mio viso guardandomi negli occhi e leccandosi le labbra disse
-Certo che sei proprio carino , Taehyung giusto?-
Diventai rosso come non mai , dire che il ragazzo davanti a me era uno gnocco da paura era poco.
-Allora prendo queste 4 scatole di ramen e poi una serie da 6 di bottiglie di birra, quanto ti devo cucciolo?-
-Ehmm...ecco..si ...nulla.-
-Nulla? Offri tu?- disse con un sorriso malizioso
Dio potevo morire all'istante e sarei morto più felice e imbarazzato che mai, comunque annuì con la testa e il ragazzo se ne andò tranquillo.
\\
Finalmente il mio turno era finito , Jimin era già arrivato e gli stavo raccontando dell'incontro di oggi.
-Aahaha ma davvero gli hai offerto praticamente la sua cena? ahaha-
-Non ridere! Non stavo ragionando in quel momento è stato di impulso dai!-
-AHhhahaha Tae sei proprio cotto.-
-Comunque parlando di cose serie, sicuro che non vuoi che rimanga a farti compagnia? Lo sai che questa è una brutta zona e a un orario del genere non voglio pensare a chi potrebbe entrare qui dentro.
-Tranquillo se c qualcosa ti chiamo, promesso. Ora vai che sei stanco , ci vediamo stanotte a casa mia conto su di te per aprire la porta di casa e portarmi a letto eh!.-
-Sei sempre il solito eh!-
Jimin poov
Erano passate le 2 di mattina e per fortuna solo qualche mezzo ubriaco era entrato in cerca di cibo o di sigarette, ormai mancavano solo 3 ore alle 5 ed sapevo che sarebbero state le più tremende, potevi vedere di tutto, da spacciatori a ubriaconi molesti, visto che il luogo in cui era situato il negozio era molto coperto, situato a metà di una salita di un piccolo vicolo poco illuminato e per questo era spesso luogo di incontro di gente losca e poco raccomandata.
Come non bastasse lì vicino c'era una discoteca e il che portava i giovani nel supermercato nelle ore notturne con le richieste più strane.
-Hey...amico ,glup, non è che mi daresti una birra, glup.-
-Ragazzino ma quanti hai ? 15? E poi sei già abbastanza ubriaco torna a casa che è meglio-
-Senti glup damm... una fottuta birra!-
-Tornate a casa- risposi di nuovo con il tono calmo
-AHHH!-
il ragazzo incominciò a rovesciare gli scaffali provocando un forte baccano e continuava a urlare parole non comprensibili, io infuriato mi avvicinai a lui nel tentativo di fermarlo e nel momento in cui lo stavo per bloccare lui mi colpì alla testa con il bordo di una lattina provocandomi un taglio profondo.
Il sangue colava sulla mia faccia, delle persone si erano fermate davanti al negozio per il baccano , io caddi per terra ma il ragazzo non sembrava volersi fermare e quando mi stava per colpire questa volta con in mano una bottiglia di vetro chiusi gli occhi e misi le braccia davanti al mio viso per parare il colpo.
Ma non arrivò nulla, abbassai le braccia e ora davanti a me c'era una mano bianca contornata da innumerevoli anelli che teneva la bottiglia sospesa tra me e il ragazzo.
-FUORI!- bastò un urlo dello sconosciuto dietro di me per far scappare il ragazzino ubriaco.
Io mi girai lentamente , ancora scioccato e quando finalmente vidi chi era , rimani ancora più sconvolto, era
Min Yoongi .Non sapevo se era una condanna piacevole o no vederlo così spesso.
-Ragazzino caramella tutto okay? Tks sai sanguinando.-
Prima che io potessi dire qualcosa lui mi porse la sua mano per tirarmi su e io potei soffermarmi sul suo abbigliamento, aveva maglietta nera così larga da veder le clavicole e la sua bellissima pelle lattea, i pantaloni altrettanto larghi con numerose tasche di un motivo militare e dita come i polsi ricoperti di anelli e bracciali.
-Ragazzo caramella dove lo tenete il kit di primo soccorso?-
gli indicai il bancone e dopo lo vidi andare verso l'entrata del negozio chiudere la porta e girare il cartellino da Aperto a Chiuso per poi tornare da me , face cenno di seguirlo e andare dietro il bancone.
-Ora siediti che ti disinfetto quel brutto taglio, sembri abbastanza sconvolto per farlo da solo ragazzo caramella.-
-io...ho un nome , mi chiamo Jimin.-
-Ah all'ora sai parlare, comunque il tuo nome non cambia il fatto che i tuoi capelli mi ricordano una caramella.-
____________________
Che ne pensate?Vi sta piacendo?
STAI LEGGENDO
Tutto grazie a un inganno
Fanfiction/conclusa/ x Yoonmin x (vkook) Jimin perde una scommessa con Taehyung che lo costringere a vestirsi da donna per una notte, ma il destino decise che un ragazzo totalmente etero ma bellissimo ci provasse con lui. Da lì Jimin per poter continuare a us...