Ellen's pov
Durante il viaggio parlammo molto...
Billie : "a quale anno sei ?"
Ellen: "io sono al quarto anno ma sono più piccola ho 16 anni e sì prima che lo chiedi ho iniziato la scuola un anno prima hahaha , tu invece ?"
Billie: "questo invece è il mio primissimo anno di scuola , sai non la ho mai frequentata , mi insegnavano i miei genitori da casa e adesso anche io sarò al quarto anno e penso tu già lo sappia ho 17 anni ahhaha"
Ellen: "davvero?! Bhe non sembra per niente male e perché hai smesso di studiare da casa "
Billie: "bhe abbiamo deciso che è meglio così anche perché quando ero più piccola le cose erano facili da spiegare e da capire mentre ora no e poi i miei sono occupati ad organizzare il tour"
Ellen: "oddio non avevo pensato al tour e bhe a pensarci hai ragione , quando comincia ?"
Billie:"il tour inizierà a maggio quindi fortunatamente perderò solo un mese scolastico ma di questo già i professori lo sanno "
Ellen: "beh sei fortunata , i professori non sono molto gentili quindi cerca di essere sempre preparata ,studia sempre perché sono davvero imprevedibili "
Billie: "uhhh non lo sapevo ,brutta notizia da sapere , non sono una persona molto studiosa hahaha"
Ellen: "beh io sì quindi se hai bisogno ci sono , siamo quasi arrivate devi girare a destra "
Billie: "grazie mille , oh tieni il mio telefono e scrivi il tuo numero , se hai bisogno dopo scuola ti accompagno a casa "
Ellen: "oddio davvero grazie , sei davvero gentile "Billie's pov
Quella ragazza mi piaceva , non fraintendetemi intendo come amica, era molto socievole e gentile .
Spero di averla anche come compagna di classe .
//
Scendemmo di macchina e dopo di ché ci siamo dirette insieme verso l'entrata della scuola , mi sentivo un sacco di occhi addosso e in effetti guardandomi intorno tutti mi fissavano , penso che mi abbiano riconosciuta e io ovviamente come colore di capelli dovevo scegliere il verde per lo più fluo, che si vede anche a mille metri di distanza .
Okey eravamo entrate a scuola , Ellen mi aveva salutata ed era già entrata in classe .
Io invece ero alla disperata ricerca della mia classe e se non ricordo male era la quarta C .
E indovinate , l'unica classe di cui non avevo letto il nome era quella di Ellen ,quindi più felice che mai ritorno indietro e sì era proprio quella la mia classe , devo dire che questa mattina era iniziata bene , avevo già fatto amicizia e andavo in classe con una persona che già conoscevo .
La porta della classe era già chiusa , quindi busso , sento dire da più di una voce "avanti" dopo di che entro e la professoressa tutta contenta mi chiede "sei la ragazza nuova giusto, ti stavamo aspettando" .
Io un po' timida annuisco e mi volto verso la classe incrociando lo sguardo con Ellen che molto felice sorrideva .
La classe era sbalordita credo che tutti sapessero già chi fossi io ma la professoressa insistette sul farmi fare una presentazione davanti a tutti e anche se non avevo molta voglia mi misi coraggio .Ellen's pov
Non ci credo che frequenterà la mia stessa scuola e in più anche la mia classe , non sono felice ma felicissima .
Mi girai verso miei compagni di classe ed erano tutti scioccati e sorridenti a vederla lì , in effetti come biasimarli.
Adesso come tutti noi Billie avrebbe dovuto affrontare il momento più imbarazzante ovvero quello di presentarsi davanti a tutti .
Billie:" ehmm ciao a tutti ,Io mi chiamo Billie...Billie Eilish , ho 17 anni e sono molto felice di essere qui "
Tutta la classe in coro: "già sappiamo chi sei "
Lei si mise a ridere e così anche la professoressa fece , dopo essersi resa conto che stava parlando ad una celebrità .
Visto che il mio compagno di banco non era venuto a scuola , come suo solito fare , invito Billie a sedersi accanto a me e lei senza esitare così fece .Billie's pov
Quello è stato un momento davvero imbarazzante , è strano perché sono abituata a parlare in pubblico ma di solito sono tutti miei fan ed è come se già li conoscessi loro per me sono come una famiglia ,ma fortunatamente è durato poco ed è stato abbastanza divertente .
Dopo la presentazione e qualche risata Ellen che si trovava alla seconda fila mi chiese se volevo sedermi accanto a lei e ovviamente accettai .
//
La giornata è terminata e devo dire che le lezioni non sono state pesanti anzi sono state abbastanza piacevoli e veloci apparte quella di matematica che proprio il professore già non lo sopporto e siamo solo al primo giorno di scuola .
Avevo perso Ellen di vista perché era andata a parlare con delle sue amiche e decisi di non intromettermi , quindi mi stavo avviando verso il parcheggio , aspetta 10 minuti e poi mi decisi a chiamare Ellen .
Chiamai 2 volte senza ricevere una risposta .
Quindi le scrivo in messaggio .Nobody's pov
"Ti ho chiamata due volte ma non rispondi , io sto andando a casa aspetterò altri 5 minuti non di più , mia madre mi sta aspettando :)"
From Billie to Ellen"Scusa se non ti ho risposto avevo il telefono silenzioso , non ti preoccupare puoi andare mi accompagneranno le mie amiche ;)"
From Ellen to Billie"Okeyy certo va bene a domani"
From Billie to EllenQuesto capitolo è un po' più lungo magari per voi no , ma per i miei standard si hahaha e spero vi piaccia , giuro che non dirò più fluo o almeno spero hahagag .
Cercherò di scrivere il più possibile adesso che sto a casa .
Non so se pubblicherò un'altro capitolo oggi ,spero di sì .
Ciaooo 😁
Ali~
STAI LEGGENDO
I didn't want to fall in love
FanfictionLa celebre Billie Eilish si trova in una situazione a dir poco confusa e piena di domande . Dopo il suo primo amore ,non finito per il meglio non avrebbe mai voluto innamorarsi di nuovo ma come si è solito dire "mai dire mai". Riuscirà a chiarirsi l...