capitolo 7(pt.2)

215 13 2
                                    

Ellen's pov
Uscimmo di casa ed eccola lì , la sua auto .
Okey Ellen basta lo abbiamo capito che ti piace , si cavolo mi piace un sacco ma mai quanto la sua mamma ,Eh sì la sua mamma è molto più bella .
Billie mi lascia un bacio tenero sulle labbra per poi aprire la portiera dell'auto facendomi entrare.
Entrai in auto e così fece anche lei mettendo in moto .
Ellen: "la strada tanto la sai già *sorridendo*"
Billie: "sì che la so , sai che ero già stata lì prima , ma non ricordo quando è perché"
Ellen: "ohh davvero ?"
Billie: "si te lo giuro , ma non riesco a ricordare proprio bene il perché"
Ellen: "se non lo sai tu*ridendo*"
Billie: "in effetti hai ragione *ridendo anche lei*"
Eravamo già arrivate era davvero vicina casa mia da quella di Billie , ma il problema di andarci a piedi era che c'è un tratto di strada abbastanza pericoloso perché le macchine passano davvero veloce .
Ellen: "Accostati qua"
Billie: "va bene"
Scesa dalla macchina vedo Billie ancora dentro probabilmente non voleva venire a casa mia in senso buono ovviamente.
Quindi riapro la portiera e...
Ellen: "cosa aspetti , scendi dai"
Billie: "ma- non voglio...disturbare"
Ellen: "disturbare chi precisamente? I miei non ci sono quindi puoi stare tranquilla dai scendi"
Billie: "giusto va bene dai *sospirando e allo stesso tempo sorridendo*"
Ricambio il sorriso e finalmente stava scendendo .
Dalla taschina dello zaino prendo le chiavi di casa ed apro la porta facendo entrare prima Billie .

Billie's pov
Entrata in casa mi guardo intorno e bhe anche Ellen con la casa non scherzava , è molto grande ma più semplice della mia.
Appena entri si vedono subito le scale che probabilmente portano al piano di sopra .
Poi si intravede la sala con la televisione e il divano bianco latte .
Ed infine si vede la cucina un po' più in là della sala .
Billie: "bhe tu ti eri meravigliata della mia casa ma anche la tua non scherza mhhh"
Ellen: "si lo ammetto non è male *ridendo*"
Billie: "per niente male cara"
Ellen: "se lo dici tu*sorridendo* , dai vieni andiamo di sopra"
Billie: "io seguo te , quindi okey *ridendo*"
Si mise a ridere anche lei e poi mi prese la mano , ed iniziò a salire le scale .
Così feci anche io e non so perché ma sentivo una sensazione strana ma bella .
Ellen: "*aprendo una porta* questa è la mia stanza"
Eh cavolo Wow era piena di colori , c'erano tantissime foto e disegni appesi al muro per non parlare degli altrettanti CD e vinili , diciamo che era l'esatto opposto di camera mia che invece era un po' più stile "dark".
Billie: "wow è bellissimo qui"
Ellen: "ah sì ? Ti piace?"
Billie: "mhhm mi piace"
Si avvicinò e mi prese per i fianchi , sentivo le farfalle nello stomaco riusciva a farmele venire ogni volta con quelle labbra , mi baciò appassionatamente fino a togliermi il fiato poi si staccò e mi spinse delicatamente sul letto .
Si sdraiò addosso a me e riprese a baciarmi eh sì adesso sì che mi piaceva , era tutto così perfetto come lei dopotutto.
Sentivo le sue labbra fondersi con le mie ed è la sensazione più bella che abbia mai provato sulla mia pelle .
Dopo di che si staccò e si appoggiò al mio petto ed io cominciai ad accarezzarle i capelli .

Ellen's pov
La presi per i fianchi e la avvicinai a me fino a far toccare le nostre labbra .
E adesso mi sono data da fare gli mordo il labbro inferiore per poi continuare a baciarla appassionatamente senza fine e intanto la stringo sempre più forte verso di me .
Mi stacco per pochi secondi e la "spingo" nel letto .
Vado sopra di lei e continuo a baciarla ancora mi fermo per poi appoggiarmi al suo petto mentre lei inizia a giocare con i miei capelli.
Billie: "devo prendere il caricabatterie cit hahagahha"
Ellen: "sai che me ne ero anche scordata , ma ammettilo che ti è piaciuto da morire"
Billie: "non posso dire di no però..."
Ellen: "però cosa mhh?"
Billie: "no niente tranquilla *ridendo*"

La sua voce risuonava ancora più bella del solito.

Ellen: "no no cara adesso me lo dici"
Billie: "era solo un ' affermazione per dire che avresti dovuto ricordarti del caricabatterie"
Ellen: "si come no *ridendo*"
Si mise a ridere anche lei .
Billie: "scusa per la domanda , mi è solo passata per la mente , ma tu...te l'aspettavi tutto questo?"
Ellen: "tutto questo cosa?"
Billie: "noi insieme , è successo tutto così veloce"
Ellen: "avevo subito capito che tra di noi c'era una certa intesa , ma ad essere sincera no non me lo aspettavo almeno fino a ieri a scuola ...tu invece?"
Billie: "in che senso ieri a scuola?"
Ellen: "bhe non so ieri ho sentito qualcosa scattare , quando sei venuta a cercarmi in bagno"
Billie: "bhe anche io a dire la verità ho sentito qualcosa fin da subito , però non avrei voluto innamorarmi di nuovo ... Ma tu mi hai fatto cambiare totalmente idea "
A quell'affermazione mi abbracciò forte .
Ellen: "posso chiederti perché non avresti voluto inna-"
Billie: "la prima volta che è successo non è andata bene , o mio Dio scusa se ti ho interrotto non volevo"
Ellen: "oddio Billie mi dispiace davvero tanto , ti va di parlarne e non ti scusare non importa tranquilla"
Billie: "mhhh va bene"
Mi alzai e mi misi a sedere a gambe conserte sopra il letto e così fece anche lei incrociando il mio sguardo.
Gli presi il viso e le detti un bacio .
Ellen: "se non ne vuoi parlare non sei obbligata , ti voglio tanto bene e non voglio che tu soffra"
Billie: "non l'ho mai raccontato a nessuno e penso che parlarne mi aiuterà in qualche modo quindi voglio farlo. E anche io ti voglio tanto bene"
Ellen: "va bene e sono felice di poterti aiutare ... come si chiama?"
Billie: "grazie Ellen davvero ... Mhhh si "chiamava" Brandon"
Ellen: "mhh e perché hai detto che non è andata bene"
Billie: "eravamo "fidanzati" ma l'unica che provava qualcosa ero io , lui probabilmente mi usava solo per la fama"
Ellen: "oh oddio Billie mi dispiace un sacco davvero"
Billie: "non devi dispiacerti , adesso ho te ed è bello così , lui ormai è solo un ricordo lontano "
Ellen: "mhhh vieni qua piccola mia"
Allungai le braccia e così fece anche lei e la abbracciai forte cadendo sul letto, lei si mise a ridere a ruota anche io .
Poi mi bloccò e mi baciò...
Billie: "e tu invece , ti sei mai innamorata di qualcuno"
Ellen: "bhe sì , di te"

Mi persi in quegli occhi .

Billie: "bhe cara questo anche io *sorridendo* ma prima di me mhh?"
Sorrisi anche io e poi gli risposi
Ellen: "purtroppo sì anche io"
Billie: "cosa intendi con purtroppo"
Ellen: "anche io amore tragico "
Billie: "ohh noo , vuoi raccontare anche tu ?"
Ellen: "si va bene , tanto probabilmente la prenderò sul ridere"
Billie: "meglio così dai *ridendo*"
Ellen: "bhe sì *ridendo anche io*"
Ellen: "è successo l'anno scorso , gli andavo dietro da un bel po' e mi feci avanti ...disse che anche lui voleva conoscermi così uscimmo un po' di volte e ci "fidanzammo" ma essendo più grande lui voleva solo fare sesso e quindi dopo i miei rifiuti perché non volevo cercò comunque di forzarmi fino ad arrivare quasi a qualcosa di grave ... Così mi decisi e lo lasciai "
Billie: "oddio che merda , bhe devo dire che a questo punto sono messa meglio"
Ellen: "no non credo alla fine a me piaceva solo fisicamente dopo averlo conosciuto il suo carattere faceva schifo , mentre tu a quanto ho capito eri davvero tanto innamorata non voglio neanche immaginare come ti sei sentita dopo"
Billie: "bhe sì in effetti hai ragione ero distrutta"
Ellen: "bhe posso immaginare"
Billie: "parlando di cose non tristi , quando me le presenti le tue amiche?"
Ellen: "bhe mi sono anche dimenticata di chiedere per il pigiama party quindi chiedo e poi te le presenterò "
Billie: "certo che tu hai una memoria davvero corta cara"
Ellen: "non sai quante cose mi passano per la mente in questo periodo quindi si hai ragione"
Billie: "che tipo di cose mhhh *smerk*"
Ellen: "tu mi hai accurato la mente per una settimana intera e devo dire che mi è piaci *smerk* poi i miei e tutte queste cose così"
Billie: "ti capisco cara , e anche tu sei stata nella mia mente tutto il tempo"
Ellen: "buono da sapersi *sorridendo*"
Billie: "mhhm lo so *mordendosi il labbro*"
Okey sotterratemi adesso se è possibile , cazzo quanto è bella mentre si morde il labbro noo non ce la posso fare .
Gli tocco le labbra con un dito e poi mi avvicino al suo viso e la bacio per poi alla fine morderli delicatamente il labbro.
Billie: "cazzo Ellen sei sempre la solita *sorridendo*"
Ellen: "lo so lo so , ma non resistevo più"
Billie: "bhe devo dire che per me era lo stesso , forse *con faccia fiera*"
Ellen: "forse mhhh?"
Alzai gli occhi al cielo ridendo.
Billie: "sì forse"
Ellen: "bene bene"
Billie: "non fare la permalosa ,adesso che facciamo comunque?"
Ellen: "non sono permalosa *sorridendo* e comunque bho quello che vuoi , mhh aspetta metto in carica il telefono"
Billie: "come no *ricambiando il sorriso*, ti va di mangiare fuori?"
Ellen: "certo che mi va "
Billie: "allora inizio a guardare qualche ristorante poi decidiamo insieme"
Ellen: "certo okeyy"
//
Accesi il telefono e guardai velocemente le notifiche fin quando non vidi un messaggio da parte di mia madre.

Tesoro domani io e papà torneremo , va tutto bene?
From Mom ❤️

Ellen: "Billie?..."
Billie: "che c'è ?"
Ellen: "domani tornano i miei"
Billie: "ohh davvero bhe okey"
Ellen: "no non è okey , avevano detto che sarebbero tornati tra un mese e non sono pronta a rivederli"
Billie: "Hey Ellen tranquilla andrà tutto bene e per qualsiasi cosa io ci sarò"
Mi avvicinai a lei e l'abbracciai forte .
Ellen: "grazie Billie"
Billie: "non ringraziarmi ti voglio bene"
Ellen: "anche io te ne voglio , tantissimo"






Ciaooo a tutti , mi scuso in anticipo per non aver aggiornato per tantissimo tempo però non avevo ispirazione e niente spero sia uscito decentemente.
Comunque oggi ho sclerato troppo perché Billie ha annunciato l'album quindi sto adorando troppo .
Niente spero di aggiornare presto .
Alla prossima 😁
Ali~

I didn't want to fall in love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora