Lasciate la stellina 😉
...con la mia bellissima dragon challenger nera opaca.
Ero circa a metà strada quando noto un'auto ferma con una ragazza che cercava di aggiustarla o almeno così sembrava , c'era il cofano aperto e lei era disperata sicuramente non sapeva dove mettere le mani .
Ad un certo punto mi nota e inizia a sventolare le mani al cielo per farmi fermare, noto l'orologio ed erano quasi le 9am , però mi fermo lo stesso altrimenti mi sarei sentita in colpa per tutto il giorno , accosto la macchina al ciglio della strada e mi avvicino a lei .
Inizia a ringraziarmi e subito mi dice che doveva andare a scuola , così incuriosita gli chiedo se era la mia stessa scuola e lei sorpresa e molto contenta di sentirmelo dire , dice di sì .
Si scusa e mi dice il suo nome , si chiamava Ellen e devo dire che era davvero carina .Ellen's pov
Ero partita da casa a dir poco euforica per il primo giorno di scuola , avrei iniziato il quarto anno di superiori , appena entrai in macchina misi in moto e ovviamente la macchina non partiva , secondo tentativo fallito, anche il terzo ma decido di riprovare e finalmente decide di partire .
Ma non esitò molto a fermarsi a circa metà strada , fortunatamente riesco ad accostarmi e alzo la levetta per aprire il cofano , sapevo che non avrei risolto niente ma ci provai lo stesso .
//
Era passata mezz'ora e ancora niente non sapevo da dove iniziare e se dovevo toccare qualcosa e avevo molta paura di prendere la scossa quindi disperata guardo il telefono ed erano quasi le 9am , dopo aver detto qualche parolaccia di troppo perché non sapevo neanche chi chiamare , i miei lavoravano lontano e non mi andava affatto di chiamarli , visto che quando sono a lavoro non vogliono essere disturbati .
In lontananza vedo un'auto , molto bella e grande così felicissima per il fatto che finalmente stava passando una macchina inizio a sventolare le mani .
La macchina si ferma e non ci stavo credendo .
Vedo il finestrino aprirsi e una ragazza dai capelli verdi e neri mi chiede se servisse aiuto , sorpresa gli rispondo di si .
Scende dall'auto e wow era vestita con uno stile bellissimo e tutto si abbinava a i suoi capelli e devo anche dire che era davvero bella.Nobody's pov
Billie:"dove dovevi andare ?"
Ellen:" a scuola , non è molto lontana da qui, mi potresti dare un passaggio?"
Billie:"anche io andavo a scuola e certo che posso , piacere Billie"
Ellen:"grazie mille davvero , scusami io sono Ellen"
Billie:"non ti preoccupare tranquilla , ma cosa è successo alla macchina?"
Ellen:"non ne ho idea e non so neanche come rifarla partire , comunque io devo entrare alle 9am e sono le 8:50am quindi se non ti dispiace possiamo partire ?"
Billie:"caz*o , oh scusa hahagha anche io devo entrare alle 9 e avevo perso totalmente la condizione del tempo"
Ellen:"hahah non ti preoccupare"Ellen's pov
Billie mi aprii la portiera dell'auto e cavolo se quella macchina era bella e invece io mi ritrovavo con quel rottame che apparteneva a mio padre .
Entrate in macchina lei accese la radio e partii una canzone si chiama bad guy ,conoscevo quella canzone e la cantava una certa Billie Eilish , li le mie certezze stavano cadendo mi giro verso di Billie la guardo per bene e tiro un'urlo , lei inizia a ridere e lo stesso feci io , non ci credevo che fosse lei .
Così chiesi "ma sei tu ?" , lei ridendo rispose di si , ero sconvolta non sapevo più cosa fare e volevo urlare ma penso che non era molto opportuno .
Lei mi disse ridendo "sì sono io Billie Eilish e si tu sei nella mia auto" .
Io avevo gli occhi lucidi e dalla gioia e non potevo credere che la cantante più famosa del momento avrebbe frequentato al mia scuola .Ciaoo sono di nuovo io e finalmente abbiamo un'altro personaggio , spero vi piaccia questo nuovo capitolo , alla prossima 😁
Ali~
STAI LEGGENDO
I didn't want to fall in love
FanficLa celebre Billie Eilish si trova in una situazione a dir poco confusa e piena di domande . Dopo il suo primo amore ,non finito per il meglio non avrebbe mai voluto innamorarsi di nuovo ma come si è solito dire "mai dire mai". Riuscirà a chiarirsi l...