Capitolo 8

185 14 4
                                    

(mentre leggete vi consiglio di ascoltare la canzone "moral of the story" di Ashe , capirete alla fine)

Ellen: "Non voglio rivederli non voglio soffrire ancora"
Billie: "heyy tranquilla ascoltami , sono i tuoi genitori e anche se non lo dimostrano ti vogliono bene tanto bene , ma sono solo un sacco impegnati con il lavoro e il resto"
Ellen: "vorrei dirti hai ragione ma non è così ... quando tornano a casa non hanno niente da fare , letteralmente niente. Ma preferiscono fare cenette con i loro amici e andare chissà dove ovviamente senza di me.."
Billie: "non hai mai chiesto se potevi andare con loro"
Ellen: "si prima lo facevo ma adesso ci sono già abituata alla loro solita risposta quindi preferisco non chiedere direttamente"
Billie: "capisco mi dispiace davvero molto , comunque io ci sono , sempre, per qualsiasi cosa e se non vuoi stare sola chiamami"
Ellen: "grazie Billie , lo farò"
Billie: "va bene dai vieni qua"
Mi tira verso di lei e mi abbraccia forte , in quel momento mi scese una lacrima che asciugai subito dopo , non volevo che Billie ci rimanesse male .
Dopo mi appoggiai sopra al suo petto e lei delicatamente si sdraia sul letto accarezzandomi i capelli .
//
Ci addormentammo così , abbracciandoci .
Billie: "heyy piccola che ore sono?"
Aveva la voce roca per il sonno e oh mio dio già immaginavo svegliarmi così tutte le mattine che bellezza.
Ellen: "non lo so amor-"
Oh caxxo era scappato anche a me e solo adesso mi rendo conto dell'imbarazzo che si prova.
Billie: "uhhh anche tuu"
Ellen: "stai zitta *ridendo*"
Billie: "no no cara"
Stavo diventando rossa ma fortunatamente lei non poteva vedermi  , come non detto si sta mettendo a sedere
Billie: "awww anche tu tutta rossa mhhh , vedi cosa si prova"
Si Billie lo vedo...
Ellen: "eh bhe sì"
Stavo diventando ancora più rossa sentivo le guance bruciare .
Billie: "awww dai vabbè , lasciami fare ciò che mi avevi fatto tu quando è successo"
Disse tutto questo con una faccia fiera e orgogliosa di quello che diceva e ha pensarci non mi sarebbe dispiaciuto per niente baciarla , insomma cavolo è bravissima.
Ellen: "bhe se ci tieni io non mi tiro indietro"
Mi sorrise e così feci anche io.
Poi si avvicinò piano verso di me come al solito mi prese il viso , avvolgendolo con le sue mani calde , e poi finalmente mi baciò .
È stato un bacio lento e come sempre pieno di emozioni che solo lei sa farmi provare...

Billie's pov
Ci addormentammo abbracciate , lei sopra di me ed io giocando con i suoi capelli...
Mi svegliai così a caso e la prima cosa che mi passo per la mente era chiedere l'orario .
Billie: "Hey piccola che ore sono?"
Ellen: "non lo so amor-"
Eh sì cara Ellen adesso tocca anche a te provare quell'imbarazzo orribile che ho provato anche io.
Billie: "uhhh anche tuu"
Devo dire che non me lo aspettavo ma fa sempre piacere sentirsi chiamare così dalla persona che ti piace , forse lei è di più di una semplice cotta...
Ellen: "stai zitta"
Mi disse tutto ridendo e visto che era sdraiata sopra di me non riuscivo a vedere il suo viso quindi mi misi a sedere e lei fece lo stesso guardando in basso.
Billie: "awww anche tu tutta rossa , vedi cosa si prova"
Era così cute con quelle guancette rosse dall'imbarazzo .
Ellen: "eh bhe sì"
Le guance gli diventavano sempre più rosse questa scena mi provocò un sacco di tenerezza.
Ma allo stesso tempo mi venne in mente il bacio che mi dette quando la chiamai io così quindi volevo replicare la cosa.
Billie: "awww dai vabbè , lasciami fare ciò che mi avevi fatto tu quando è successo"
Ero fiera di quello che dicevo .
Ellen: "bhe se ci tieni tanto , io non mi tiro indietro"
Gli sorrisi a quella affermazione e si Ellen ci tenevo davvero tanto.
Gli presi il viso con le mani e la avvicinai al mio viso fino a toccarle delicatamente le labbra per poi iniziare a baciarla lentamente.
Un bacio lento e romantico ma allo stesso tempo passionale come solo lei sapeva dare.
E si caxxo Billie ti stai innamorando e a pensare che di solito nascondo le mie emozioni , con lei sono finalmente me stessa e non mi vergogno ad esserlo cosa insolita , non succede con tutti.
Billie: "ritornando all'orario"
Ellen: "mhhh giusto sono le 12:30am"
Disse tutto ridendo e così risi anche io.
Billie: "cavolo dobbiamo prenotare il ristorante"
Ellen: "che ne dici di andare da dominos pizza"
Billie: "molto raffinato come ristorante"
Si mise a ridere di nuovo
Ellen: "ormai è tardi per prenotare"
Billie: "hai ragione , si dai va bene andiamo lì"
Ellen: "mi preparo veloce e poi partiamo"
Billie: "certo"
Ellen: "tu Aspettami qui vado in bagno"
Billie: "certo va bene"
Gli sorrisi e lei fece lo stesso per poi andare verso l'armadio a prendere qualcosa che sembrava un vestito.
E oddio già la immaginavo con un vestito e aiuto volevo morire.
Nel frattempo che aspettavo mi misi al telefono e feci qualche storia.
E già i fan iniziavano a chiedere dove fossi lol.
//
Dopo 10 minuti sento il rumore della porta che si apre , mi giro e wow è bellissima troppo bella .
Aveva un vestitino rosa chiaro con dei fiori e cavolo il suo fisico è perfetto .

Aveva un vestitino rosa chiaro con dei fiori e cavolo il suo fisico è perfetto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


(Questo è il vestito)

Mi ero concentrata sul suo seno finché lei non si avvicinò e mi rizzò il viso dal mento guardandomi con una faccia confusa ma allo stesso tempo divertita.
Ellen: "bhe allora andiamo?"
Non riuscivo a parlare ero letteralmente senza parole.
Ellen: "ughh Billie adesso mi cambio se continui così hahahhahha"
Billie: "non dirlo neanche per scherzo , è solo che cazzo Ellen sei stupenda"
Ellen: "ma oddio grazie che carina che sei"
Mi venne velocemente in contro e mi baciò.
È stato un bacio inaspettato ma come al solito bellissimo come lei..
Billie: "non ringraziarmi è la verità"
Ellen: "anche tu sei stupenda in tutto"
Billie: "mi vuoi fare sciogliere awww"
Stavolta la baciai io così inaspettatamente..
Ellen: "Billie mi piaci davvero tanto"
Billie: "anche tu Ellen mi piaci"
Ripeto penso che non era una semplice cotta , ma forse era troppo presto per dirle ciò che provavo davvero.
Billie: "devi prendere altro?"
Ellen: "no no se tu sei pronta possiamo andare"
Billie: "va bene andiamo"
Prese la borsa e le chiavi e poi uscimmo  di casa per poi dirigerci in macchina.
Gli aprii la portiera come al solito , mi piaceva farlo, e la feci entrare le mi sorrise e si mise a sedere .
Io feci la stesa cosa e misi in moto la macchina per poi partire .
Ellen: "posso farti una domanda così per curiosità"
Billie: "si certo che puoi"
Ellen: "va bene , da quanto è che sei vegana?"
Billie: "dal 2014 un bel pò"
Ellen: "woow si davvero molto"
Billie: "Hey piccola accendi la radio?"
Ellen: "aww che carina quando mi chiami così"
Aveva il faccino con il broncio cute e oddiooo che bella che è .
Risi e lei ricambiò e poi in modo sarcastico :
Billie: "allora la radio?"
Gli sorrisi e così fece anche lei.
Ellen: "si hai ragione adesso la accendo *ridendo*"
C'era la canzone "moral of the story" di Ashe .
Gli appoggiai la mano nella coscia lei mi guardò sorridendo , per poi appoggiare la sua mano sulla mia .
Creò un contatto visivo stupendo che poi purtroppo dovetti interrompere per guardare la strada .
Mi perdevo in quegli occhi non riesco più a farne a meno..

Ciao a tutti come al solito vi chiedo scusa per non aver aggiornato .
Ma sono stata davvero un sacco occupata per via della scuola e purtroppo penso che continuerà così almeno per questo mese .
In più vi ricordo delle foto di Vogue e caxxo sono la vita .
Vi ringrazio tanto per le 200 letture sono davvero molto felice grazieee.
E niente la prossima <3
Ali~

I didn't want to fall in love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora