capitolo 4

236 14 2
                                    

Billie's pov
Non avevo ricevuto risposta a quel messaggio e non avevo intenzione di mandarlo un'altro , quindi visto che non c'erano compiti per domani , mi sono sdraiata sul letto a guardare instagram .
Ho messo mi piace ad alcuni edit e foto dei miei fan , il minimo che possa fare quando non posso abbracciarli , mi manca tanto quella sensazione che solo loro sanno darmi .
Quegli abbracci sono veri , a volte pieni di gioia e felicità e tante volte pieni di tristezza perché sanno già che magari non capiterà più , ma in quei momenti c'è sempre tanta felicità e loro sanno davvero rendermi felice .
Penso al tour e a come sarà , per ora non abbiamo ancora organizzato molto ma inizieremo presto sì è vero mancano ancora 6 mesi ma prima o poi dobbiamo iniziare e il tempo passa veloce .
//
Mi ero addormentata e adesso sono le 7pm era tardi sì , ero sola a casa i miei erano fuori città quindi sono andata di sotto ho aperto lo sportello e c'erano dei noodles preconfezionati , decisi di mangiare quelli anche perché in cucina non sono chissà quanto brava .
Accesi il fornello e misi l'acqua a bollire , nel frattempo mi rendo conto di aver lasciato il telefono di sopra quindi salgo le scale e mi dirigo in camera mia , prendo il telefono che si trovava nel letto , e vedo una chiamata persa da Ellen .
Non sapevo se richiamare o no , non mi aveva risposto per tutto quel tempo e ora se ne esce chiamandomi .
Ma visto che sono troppo buona la richiamo ma anche sta volta senza ricevere risposta .
Vado al piano di sotto, dimenticandomi totalmente dei noodles, mi metto nel divano e accendo la TV fin quando non sento l'acqua bollire e fare rumore .
Spaventata perché appunto mene ero dimenticata ,butto l'acqua in una ciotola e la mischio insieme a i condimenti e i noodles .
//
Avevo appena finito di mangiare e proprio mentre stavo salendo per le scale mi squilla il telefono , indovinate era lei Ellen .
Le rispondo dicendo "pronto?"

Al telefono
Ellen: "Hey Billie scusami tanto se non ti ho risposto prima"
Billie: "non ti scusare tranquilla , cosa c'è devi dirmi qualcosa?"
Ellen: "no ,non ti volevo dire niente volevo solo scusarmi e ringraziarti per stamattina"
Billie: "a proposito , domani ti serve un passaggio , se mi dici la tua via di casa ti passo a prendere"
Ellen: "se non è un disturbo per te , sì "
Billie: "certo che non è un disturbo se posso lo faccio volentieri , della macchina non ci sono notizie ahhaha"
Ellen: "grazie mille davvero e la macchina è andata , si è rotta e mi hanno  detto i miei che quando torneranno , ce ne sarà una nuova per me , su questo sono felice però torneranno il prossimo mese"
Billie: "ohh anche i tuoi lavorano fuori ti capisco benissimo, anche io resterò da sola a casa per un bel po"
Ellen: "beh allora qualche volte ci facciamo compagnia?"
Billie: "certo che sì , almeno non dovrò restare sola ad annoiarmi "
Ellen: "eh infatti hahahha"
Billie: "ti va di venire sabato sera a dormire da me ,faremo i compiti e poi guarderemo un film e se vuoi puoi invitare qualche tua amica"
Ellen: "dovrei essere libera quindi si , e ti faccio sapere riguardo alle mie amiche domani glielo chiederò"
Billie: "perfetto poi se ci saranno imprevisti ti farò sapere"
Ellen: "va bene adesso è tardi vado a dormire a domani"
Billie: "sì anche io ,nottee e non ti dimenticare dell'indirizzo "
Ellen: "sì vero ,notte Billie "

Chiamata terminata

Ellen's pov
Quella chiamata non so perché ma mi ha messo allegria , e mi sono appena ricordata che ancora devo mandarle l'indirizzo , la mia memoria è molto corta .
Gli ho appena mandato l'indirizzo ma il messaggio non gli è arrivato probabilmente era già a dormire e in effetti era passata mezz'ora da quando ci siamo salutate al telefono quindi probabile.
Volevo farmi una doccia anche se era tardi , quindi ho preparato il pigiama e i vestiti che avrei indossato domani .
Avevo uno stile non preciso o meglio cambio stile ogni giorno , i vestiti che avrei messo domani erano stile Indie .
Questo outfit era composto da dei jeans a zampa di elefante con degli strappi alle ginocchia e un top nero ed infine una camicia bianca abbastanza lunga .

I didn't want to fall in love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora