Dopo quella serata passata davvero bene, Ellen si fermò a dormire da me.
Il giorno dopo sarebbero tornati Finneas e Claudia, avevo un po' di asnia a riguardo ma sono sicura che la prenderanno bene.Ellen: "buonanotte Billie"
Billie: "buonanotte piccola"Le detti un bacio sulla fronte e poi mi addormentai subito dopo.
//
Ellen's pov
Mi svegliai, Billie dormiva ancora il suo nasino mentre dormiva era qualcosa di stupendo.Le lasciai un bacio sulle labbra e poi mi alzai per andare in bagno.
Mi sciacquai il viso e i denti, tornata i camera vedevo Billie muoversi nel letto sbadigliando, si stava svegliando.Ellen: "buongiorno dormigliona"
Billie: "buongiorno" si mise a ridere, che bellinaaaa.Mi misi a sedere sul letto e subito dopo mi si gettò addosso facendomi sdraiare completamente per poi darmi un bacio.
Ellen: "molto attiva la ragazza vedo"
Billie: "mhhm" ridendo
Mi misi a ridere anche io
Billie: "andiamo a fare colazione?
Ellen: "sì certo va benee"
Scendemmo le scale e andammo in salotto dove si trova anche la cucina.
Maggie: "hey ragazze buongiorno"
Ellen: "buongiornoo"
Le andai incontro e le detti un piccolo abbraccio.
Billie: "buongiorno mammaa"
Maggie: "se li volete prima ho preparato dei pancakes"
Billie: "va bene grazie mamma"
Maggie: "adesso vado a prendere Finn e Claudia ci vediamo dopo"
Billie: "a dopooo"
Ellen: "a dopo Maggie"Andammo al tavolino e c'erano due piatti con i pancakes e lo sciroppo d'acero i miei preferiti.
//
Erano passate un po' di orette e io e Billie eravamo soltanto sdraiate nel letto a coccolarci quando sentimmo il campanello suonare.
Billie: "penso sia Finn"
Ellen: "dai andiamo"
La vedevo un po' nervosa quindi le lasciai un bacio per rassicurarla.
Billie: "va bene andiamo"
Mi prese la mano e scendemmo le scale per poi andare ad aprire.Finn: "oh mio dio Billieeeee"
Billie: "Finnnn quanto mi sei mancato"Questa scena mi commosse, si abbracciarono entrambi piangendo che carini. Hanno un rapporto davvero unico.
Dopo qualche minuto di saluti Billie mi presentò.Billie: "Finn questa è la-la mia ragazza Ellen"
Finneas: "ohhh mio diooo piacere di conoscerti io sono Finneas"
Ellen: "piacere mioo Billie mi parla spesso di te"Era stato così facile e carino sembrava che non gli interessasse neanche se sono una ragazza o meno.
Claudia: "piacere io sono la ragazza di Finn, Claudia" sorridendo per poi darmi un piccolo abbraccio.
Ellen: "piacere mio io sono Ellen"Billie corse nelle braccia di Claudia per poi abbracciarla per qualche minuto.
Poi andammo tutti insieme in salotto.Finn: "quindi da quanto state insieme?"
Billie: "non dà molto due settimane circa"
Ellen: "si ecco" ridendo
Claudia: "sono tanto felice per voi ragazze"
Io e Billie contemporaneamente: "graziee" ci guardammo e scoppiammo a ridere.
Finn: "quindi dove vi siete conosciute?"
Billie: "storia lunga vuoi raccontarla tu?" Mi guardò ridendo.
Ellen: "okey okey *ridendo*... Allora era il primo giorno di scuola e avevo la macchina di mio padre per andare, misi in moto ma si fermò qualche metro dopo, cercai di aggiustarl ma niente, menomale che poi è passata Billie e mi ha aiutata fallendo, quindi poi siamo andate insieme a scuola e abbiamo quasi tutte le stesse classi"
Claudia: "storia intrigante sembra quasi un film"
Billie: "bhe in effetti, non potrei desiderare di meglio"Mi guardò negli occhi e poi mi sorrise, sentii le farfalle nello stomaco straboccare. Gli sorrisi anche io e gli strinzi la mano.
Finn: "mi raccomando fate le brave" disse ridendo.
Claudia: "e prendete le precauzioni" ci fece l'occhiolino e io e Billie diventammo rosse per poi scoppiare a ridere tutti.
Passammo la sera a ridere e scherzare con Finn e Claudia, sono davvero delle persone stupende.
Peccato che domani c'è scuola e sarei dovuta tornare a casa.Mamma: "Ellen quando torni a casa è tardi e domani hai scuola"
To Ellen from mum
Ellen: "mamma adesso mi faccio accompagnare"
To mum from Ellen
Ellen: "Billie devo ritornare a casa, domani c'è scuola e i miei non vogliano che stia anche stanotte" dissi tutto con una faccia un po' triste.
Billie mi prese dal mento mi guardò e poi mi baciò.
Billie: "tranquilla piccola va bene, ti accompagniamo io e Finn"
Ellen: "sono stata bene stasera, grazie"
Billie: "anche io grazia a te"
La baciai accarezzandole il viso.
Billie: "Finn, Ellen deve andare la accompagnamo?"
Finn: "certo adesso arrivo, voi intanto avviatevi in macchina"Andammo a salutare Claudia e poi ci avviammo in macchina, Billie andò nel posto davanti e io dietro.
Dopo qualche minuto arrivò anche Finn e mise in moto.
La mia casa non era lontana quindi ci mettemmo davvero poco.
Arrivati davanti Billie scese con me e mi abbracciò per poi lasciarmi un bacio. Finn scese e mi abbracciò.Billie: "buonanotte piccola"
Ellen: "buonanotte Billie"
Billie: "dai vai"
Ellen: "ciao Bill, ciao Finn"
Entrambi: "ciao"Suonai il campanello e mia madre mi venne ad aprire.
Elizabeth: "non ti sembra un po' tardi"
Ellen: "mamma sono solo le 11"
Elizabeth: "domani hai scuola!"
Ellen: "mamma adesso vado a dormire stai calma"
Elizabeth: "non stai mai a casa"
Ellen: "menomale eri felice per noi"
Elizabeth: "non ho detto questo"
Ellen: "allora cosa?"
Elizabeth: "non mi piace il fatto che tu stia sempre con lei fino a tardi"
Ellen: "per una volta che mi sento davvero felice con qualcuno devi rovinare tutto"
Elizabeth: "ne riparliamo domani vai a dormire"
Ellen: "certo"Le solite litigate con mia madre che ovviamente ha sempre qualcosa per cui non essere contenta, rovinandomi le giornate.
Andai a dormire arrabbiata.
Non capisco perché faccia tutte le volte così, mi ha rovinato tantissime amicizie facendo così e non voglio assolutamente che rovini anche il rapporto tra me è Billie, non glielo perdonerei mai.Alloraaaa ragazz* scusate di nuovo per l'assenza ormai già lo sapete. Sono molto occupata con la scuola e tutto e non riesco a fare le cose che vorrei..
Comunque spero che questo capitolo vi piaccia e spero di aggiornare entro la fine del mese.
Vi ricordo che è già uscita la versione italiana di "the Nerd" quindi nel frattempo andate a leggerla pubblico più o meno un capitolo al giorno perché mi torna veloce tradurre.
Vi saluto e a presto <333
Ali~
STAI LEGGENDO
I didn't want to fall in love
FanfictionLa celebre Billie Eilish si trova in una situazione a dir poco confusa e piena di domande . Dopo il suo primo amore ,non finito per il meglio non avrebbe mai voluto innamorarsi di nuovo ma come si è solito dire "mai dire mai". Riuscirà a chiarirsi l...