Durante il film , quel maledetto film, ero sempre impaurita e Billie invece ridacchiava mentre guardava me coprirmi gli occhi con le mani .
Si mi piacevano gli horror ma quel film era davvero terribile.Billie's pov
Era così divertente guardare Ellen tutta spaventata era così carina mentre si copriva il viso con le mani .
Okey Billie basta dire che è carina , però cavolo lo è davvero , forse un po' mi piaceva ma prima dovevo conoscerla meglio e poi perché mentre sto "guardando" un horror mi vengono questi pensieri .
Quel film lo avevo già visto un paio di volte per questo ormai non mi spaventava più e ora si stava avvicinando la parte più paurosa , quella parte mi spaventa ancora quindi
Billie: "Hey Ellen ?"
Ellen: "ohh finalmente hai smesso di ridere , cosa c'è ?"
Billie: "vieni qui , più vicina?"
Ellen: "certo *sorridendo*"
Billie: "*ricambio il sorriso e la abbraccio con un braccio *adesso c'è la parte più brutta sai ?"
Ellen: "uhhh davvero , non voglio vedere *accucciandosi sul mio petto*"Awww questa cosa mi procurò un sacco di tenerezza e i brividi lungo la schiena , era una sensazione bellissima che non avevo mai provato prima quasi come le farfalle nello stomaco ma più bella .
L'abbracciai stringendola verso di me , lei alzò il suo visino verso di me e sorrise , adesso sì che mi sentivo sprofondare , i suoi occhi color miele fissavono i miei e il suo sorriso ca**o quel sorriso era la cosa più bella che avessi mai visto , senza neanche farci caso un sorriso scappò anche a me .
Bhe strano da pensare che durante un film horror una persona si possa innamorare , oddio mi stavo davvero innamorando questa cosa non mi piaceva per niente , ma a farmi cambiare idea erano sicuramente gli occhi di Ellen .Ellen's pov
Billie mi ha davvero appena chiesto di stare più vicina a lei , si non ci stavo credendo .
Senza esitare così feci e lei mi sussurra che si stava avvicinando la parte più paurosa quindi io presa dal mio istinto mi accuccio sopra di lei , mi sentivo abbracciare da dietro la schiena così alzo la testa e la guardo sorridendo , è così fottutamente bella e le farfalle nello stomaco le sento eccome .
Ormai non pensavo neanche più al film mi stavo addormentando fra le sue braccia mentre lei continua ad abbracciarmi .
Profuma di buono ,un profumo forte ma dolce e devo dire che mi piaceva davvero tanto .
Oltre al suo profumo mi piaceva tanto anche lei ,sia fisicamente che di carattere e poi scusate a chi non piace il suo viso è così perfetto , quel nasino all'insù e quelle labbra carnose color roseo e le sue sopracciglia folte .
Sì cavolo mi piaceva davvero tanto e non la conosco da tanto ma è già diventata così tanto per me in così poco tempo e non capita spesso di trovarti subito così con le persone .
Non sono sicura che anche a lei io piaccio , non so nemmeno se è attratta dalle ragazze , bhe io sì se non si fosse capito , ma anche se lei non ricambia non mi interessa rimarrà comunque una amica stupenda e lo è davvero , nessuno sa farmi tornare il sorriso quando sono triste mentre lei sì.Billie's pov
Si era addormentata da circa mezz'ora quindi decisi di spegnere la TV .
Era così bella mentre dormiva , i capelli gli avvolgevano quel visino innocente e le sue labbra erano inarcate formando un broncio troppo cute ed io cercando di non svegliarla gli appoggiai la testa nell'altro cuscino e la sdraiai accanto a me .
Il mio tentativo di provare a non svegliarla era fallito .
Ellen: "oddio mi sono addormentata , che ore sono?"
Billie: "ei ei tranquilla sono le 11pm , se vuoi puoi restare a dormire qua"
Ellen: "ma domani abbiamo scuola e non ho neanche i vestiti per domani e in più non voglio darti altro disturbo"
Billie: "allora prima cosa non mi dai nessun disturbo anzi mi fa piacere stare insieme a te e poi ti darò io dei vestiti con cui dormire e domani mattina passeremo a casa tua e ti preparerai , va bene?"
Ellen: "sicura che non do fastidio?"
Billie: "sicura al cento per cento cara"
Ellen: "allora va bene , grazie Billie"
Billie: "sii!... Di niente , sono felice che resti"
Mi alzo dal letto e mi dirigo verso l'armadio e prendo una maglietta e dei pantaloncini , glieli dò ad Ellen e gli indicò il bagno .
//
Esce dal bagno e mi guarda un po' imbarazzata , era così carina con la mia maglia che gli stava almeno 5 volte più larga e gli arrivava alle ginocchia .
Billie: "awww ti sta un sacco grande , ma sappi che nel mio armadio non troverai niente della tua taglia"
Ellen: "eh sì mi sta un po' grande *facendo un piccolo sorriso*"
Billie: "solo un po'*sorrisi* dai vieni qua"
Allargai le braccia e l'abbracciai , così fece anche lei.
STAI LEGGENDO
I didn't want to fall in love
FanficLa celebre Billie Eilish si trova in una situazione a dir poco confusa e piena di domande . Dopo il suo primo amore ,non finito per il meglio non avrebbe mai voluto innamorarsi di nuovo ma come si è solito dire "mai dire mai". Riuscirà a chiarirsi l...