capitolo 7(pt.1)

208 13 0
                                    

Billie's pov
Finalmente sento la sensazione degli occhi che si chiudono ,a me non capita  spesso .
Mi ritrovo quasi tutte le sere a passare le notti insonne avendo paura di poter fare i miei soliti incubi ma adesso mi stavo addormentando , sono tranquilla e riesco a sentire il battito e il respiro di Ellen che mi rassicurano tanto.
//
Mi alzai di colpo dal petto di Ellen , avevo il respiro affannato e la fronte bagnata dal sudore .
Era successo di nuovo , un'altro incubo .
Quando mi alzo così di colpo dalla paura non ricordo mai cosa sogno e cosa mi abbia spaventata , succede e basta .
Senza volere che succedesse purtroppo svegliai Ellen che un po' confusa dal sonno mi guardò preoccupata .
Ellen: "Heyy Billie cosa ti è successo , tutto bene?"
Billie: "ho fatto un' incubo , mi capita quasi tutte le notti non ti preoccupare sto bene"
Ellen: "*con faccia triste* piccola mi dispiace per tutto questo spero non ti capiti più *accarezzandomi con una mano la guancia*"
Aveva una faccia così dispiaciuta e questa cosa mi provocò tristezza anche a me, abbassai la testa guardando in basso .
Lei mi alzò il mento facendo sì che i nostri sguardi si incrociassero e poi mi abbracciò .
Sprofondai tra le sue braccia e lei mi strinse a sé accarezzandomi i capelli.
Ellen: "Billie ti voglio tanto bene , non voglio che tu stia così , sai almeno da cosa sono causati gli  incubi?"
Billie: "anche io te ne voglio e davvero non ti preoccupare sto bene"
Ellen: "no non stai bene , hai detto che ti capita spesso e non è una cosa buona per la mente , non dormi mai"
Billie: "lo so...ma purtroppo non posso fare niente per fermarli e no non so da cosa siano causati"
Ellen: "mi dispiace Billie , davvero tanto"
Billie: "non telo voglio ripetere non dispiacerti va tutto bene , andiamo a dormire dai è tardi"
Ellen: "hai ragione andiamo"
Mi sdraiai nel letto , dopo che ci eravamo messe entrambe a sedere , e così fece anche Ellen mettendosi accanto a me per poi lasciarmi un tenero bacio sulle labbra .
Ellen: "notte piccola"
Billie: "notte Ellen"
Stavolta mi addormentai subito senza neanche risvegliarmi .
//
Dalla serranda della finestra , che mi ero scordata di chiudere, usciva un fascio di luce che ovviamente veniva dritto nei miei occhi , fino a farmeli aprire del tutto  .
Odiavo la luce quando dormivo , soprattutto se appunto ero riuscita a dormire.
Pensai per un momento fino a  rendermi conto che oggi c'era scuola , e la sera prima non avevamo messo la sveglia .
Mi alzai in fretta dal letto cercando il telefono .
//
Lo trovo , lo accendo e caxxo sono di già le 9 , avevamo già perso le prime due ore .
Nel frattempo vedevo Ellen che si stava svegliando .
Ellen: "Heyy Billie buongiorno *sorridendo*"
Che carinaaa aveva gli occhi socchiusi dal sonno e quel sorrisino mi aveva già migliorato la giornata .
Billie: "buongiorno anche a te dormigliona"
Ellen: "*alzandosi di colpo* oddio ma noi aggi abbiamo scuola , che ore sono?"
Billie: "eh sì , ormai non ci andiamo più , sono già le 9"
Ellen: "le novee?! Oh caxxo , siamo solo alla prima settimana e già un'assenza *ridendo*
Billie: "mhhm le nove e sì già la prima assenza *ridendo anche io*"
Ellen: "e quindi ora che vuoi fare tutto il giorno"
Billie: "adesso io penserei a fare colazione"
Ellen: "hai ragione *sorridendo*"
Ricambiai il sorriso e uscimmo dalla stanza , dirigendoci in cucina di sotto .
Billie: "lo sai già io sono vegana , quindi..."
Ellen: "certo non ti preoccupare , decidi tu cosa mangiare"
Billie: "okey tu intanto vatti a sedere sul divano , arrivo subito"

Ellen's pov
Mi sedetti sul divano come mi aveva detto di fare Billie.
Sporgo un po' la testa e riesco a vederla è lì tutta concentrata a preparare il latte con i cereali .
Che carina che è , mi mancano di già le sue labbra .
Billie: "sto arrivandooo"
Ellen: "*facendo una piccola risata* ed io ti sto aspettandooo"
Billie:  "*con faccia tutta fiera*eccomi , tieni "
Si avvicinò con quelle due tazze in mano porgendomene una .
Ellen: "grazie piccola"
Billie: "awww che carina , di niente"
Posò la tazza sul tavolino che si trovava davanti al divano e così feci anche io , poi si avvicinò al mio viso fino a far toccare le nostre labbra tenendomi il viso con le mani.
Cavolo avrei voluto che non finisse più , ormai non potevo farne a meno di quelle labbra .
Si staccò per poi lasciarmi un altro bacio sulla guancia e riprese la sua tazza.
Io invece restai lì impalata a fissarla fin quando non mi disse.
Billie: "vuoi fissarmi ancora o vuoi mangiare anche te *sorridendo*"
Ellen: "emhh sì scusa *sorridendo*"
Presi anche io la mia tazza e iniziai a mangiare i cereali , devo dire che erano davvero buoni .
Finimmo entrambe di mangiare così aiutai Billie a portare le tazze in lavastoviglie .
Billie: "non importava amor-"
Lo stava per dire davvero non ci credo .
Che cosa carinaaa , lei stava diventando rossa mentre guardava in basso .
Ellen: "come mi hai chiamato?*sorridendo*"
Billie: "lo sai di già come ti stavo chiamando , quindi è inutile che me lo chiedi *sorridendo guardandomi negli occhi*"
Ellen: "si infatti lo so e perché ti sei fermata?"
Billie: "emhh...non so *diventando rossa ancora*"
Ellen: "mhhh che dolce che sei , stai diventando tutta rossa vieni qua"
La tirai delicatamente per i fianchi avvicinandola al mio viso , guardandola intensamente negli occhi per poi avvicinarmi sempre di più fino a sentire il suo respiro sulla mia pelle .
Strinsi le braccia dietro la sua schiena per avvicinarla di più fino a che le nostre labbra finalmente si toccassero , questo bacio è diverso da tutti gli altri che ci siamo date in precedenza c'è più sicurezza e passione da entrambe di noi e cavolo Billie è davvero brava a baciare.
Billie: "cavolo Ellen da ora in poi diventerò sempre rossa*ridendo*"
Ellen: "bhe a me non dispiace , puoi farlo anche adesso se vuoi *alzando il sopracciglio*"
Billie: "nahhh per adesso basta così *con faccia orgogliosa*"
Ellen: "ahh sii? Mhh comunque mi piace quel nome , potrai chiamarmi così quando vuoi*sorridendo*"


Billie's pov
Billie: "non importava amor-"
Oh caxxo come mi era passato in mente  , no no non ci stavo credendo .
Non volevo crederci , sentivo le mie guance diventare bollenti ciò vuol dire che stavo diventando rossa , e non mi piaceva per niente questa cosa .
Per un secondo alzai lo sguardo per vedere la faccia di Ellen , era un po' sorpresa ma allo stesso tempo faceva il broncio per dire "awwww".
Non so come mi sia saltato in testa di dirlo , non ci avevo fatto neanche caso però mi sono fermata perché non sò se è un po' presto per chiamarla così.
Ellen: "come mi hai chiamato?"
Con un piccolo sorrisino che mi mise un po' di sicurezza.
Billie: "lo sai già come ti stavo chiamando quindi è inutile che me lo chiedi"
Sorrisi guardandola nei suoi bellissimi occhi .
Ellen: "si infatti lo so e perché ti sei fermata? *sorridendo*"
Non potevo dirle la verità , o almeno si potevo ma non so perché non l'ho fatto e dissi le prime cose che mi sono passate per la mente , cosa sbagliata perché sto diventando un'altra volta rossa .
Billie: "emhh...non so"
Lei mi guardò con quel broncio per poi
Ellen: "che dolce che sei stai diventando tutta rossa , vieni qua"
A quel "vieni qua" pensavo di morire.
Mi prese per i fianchi per poi avvicinarmi a sé .
Poi si avvicinò piano al mio viso facendo toccare la mia punta del naso con il suo , poi spostò delicatamente il viso e sì avvicinò alle mie labbra fino a toccarle .
Io gli avvolsi le braccia dietro il collo per poi continuare a baciarla .
Era durato un bel po' , non volevo che finisse ma prima o poi doveva finire quindi lei si staccò delicatamente per poi sorridere , io ricambiai il sorriso ehh si caxxo adesso sì che mi sentivo completa , ero in paradiso e per quanto bella potesse essere la terra preferisco mille volte di più il mondo in cui mi fa arrivare Ellen con i suoi baci .
Ormai quello che pensavo lo dicevo senza rendermene conto .
Billie: "cavolo Ellen da ora in poi diventerò sempre rossa "
Risi alla mia stessa affermazione e così fece anche lei per poi dire
Ellen: "bhe a me non dispiace puoi farlo anche adesso se vuoi"
Alzò il sopracciglio in modo sexy per poi ridere.
Bhe in realtà avrei voluto baciarla ancora ma visto che mi aveva già fottuto una volta non volevo darle la soddisfazione di farlo ancora.
Billie: "nahh per adesso basta così"
Ellen: "ahh sì ? Comunque mi piace quel nome , potrai chiamarmi così quando vuoi"
Disse tutto sorridendo , e sì lei sapeva davvero come fottermi ogni volta .
Billie: "mhhh davvero? Bhe allora..."
Ellen: "si si davvero*ridendo*"
Per farla smettere di ridere la zittii con un bacio a stampo .
Ellen: "menomale avevi detto basta così , comunque non mi dispiace"
Billie: "era solo una piccola eccezione"
Mi stava davvero provocando e a quanto pare non so resisterle .
Billie: "dai andiamo di sopra"
Ellen: "certo va bene"
Salimmo le scale e entrammo in camera .
Billie: "che vuoi fare ?"
Ellen: "mhhh non so *ridendo* tu ?"
Billie: "se vuoi guardiamo una serie , ti va ?"
Ellen: "va bene *sorridendo*"
Billie: "ti va bene stranger things?"
Ellen: "si non l'ho mai vista , ma ne ho sentito parlare da per tutto , dicono che è molto bella"
Billie: "io ho visto solo il primo episodio quindi"
Ellen: "va bene avvia"
Avviai l'episodio e mi misi sdraiata accanto a lei , appoggiando la testa nella sua spalla lei a sua volta mi avvolse il braccio dietro il collo e mi strinse a sé .
//
Finimmo il primo episodio così chiesi ad Ellen se voleva fare qualcos'altro .
Billie: "vuoi continuare?"
Ellen: "si , ma prima ti dispiacerebbe passare a casa mia , devo prendere i vestiti e il carica batterie"
Billie: "ohh okey va bene"
Gli sorrisi e mi misi le scarpe , Ellen fece lo stesso e ci avviammo fuori.



Perdonatemi non ho aggiornato davvero per tanto , spero di aggiornare domani per la parte due .
Grazie mille per le 60 letture , sono davvero felice .
Alla prossima😄
Ali~

I didn't want to fall in love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora