Capitolo 11

143 10 2
                                    

Entrammo in camera e ci sedemmo sul letto.
Billie prese il telefono e poi..
Billie: "mi aveva chiamato mia madre, ti dispiace se la richiamo?"
Ellen: "figurati fai pure"
Gli sorrisi e lei ricambiò.

Billie's pov

Mia madre mi aveva chiamato ma ho visto la chiamata solo adesso, non sento i miei da giorni forse è meglio che richiamo potrebbero preoccuparsi.

In chiamata

Billie: "mamma, scusami se ti richiamo solo adesso ho visto la chiamata persa ora"
Maggie: "non preoccuparti tesoro, come stai?"
Billie: "benissimo, ci sono molte novità quando tornerete vedrete *ridendo*, voi invece cosa mi raccontate"

Mi voltai verso Ellen e le sorrisi, lei fece lo stesso.

Maggie: "quali novità adesso sono curiosa, noi tutto bene, tuo fratello sta facendo un sacco di nuove canzoni e stanno andando benissimo"
Billie: "tranquilla mamma sono buone notizie, sono contenta per Finn lo chiamerò presto salutamelo, anche a Claudia"
Maggie: "certo tesoro, adesso vado buonanotte"
Billie: "buonanotte mamma ti voglio bene"

Chiamata terminata

Ellen: "quindi mi presenterai a i tuoi?"
Billie: "ovviamente si, però sarà complicato"
Ellen: "perché, pensi che non lo accetteranno"
Billie: "sono sicura che accetteranno però non ho ancora fatto coming out e non saprei come iniziare il discorso"
Ellen: "non preoccuparti non sarà difficile, ti aiuterò"
Billie: "grazie amore"

Ups era successo di nuovo, mi avvicinai e la baciai.

Ellen: "uhhh prego amore"
Mi sorrise e io feci lo stesso.
Billie: "tu ai tuoi come lo hai detto"
Ellen: "bhe non è stato semplice, non sapevo neanche se mi avessero accettata e tutt'oggi penso che mio padre non mi accetti ma va bene così"
Billie: "mi dispiace Ellen"
Ellen: "non preoccuparti, comunque glielo ho detto così come se non fosse niente di che, fidati è il modo migliore"
Billie: "va bene, tu puoi venire quando glielo dirò?"
Ellen: "se ti aiuterà certo"
Billie: "graziee"
Ellen: "non ringraziarmi"

Mi prese il viso e mi baciò, ci staccammo e poi la baciai di nuovo continuammo così per un po' e poi lei si mise sopra di me.
Mi sdraiai completamente sul letto e lei continuò a baciarmi poi si mise a sedere e mi tolse la maglietta.
Sono molto insicura del mio corpo ma con lei è diverso, non sento quella sensazione di disagio.

Ellen: "wow Billie sei stupenda cazzo"
Le sorrisi e poi riprendemmo a baciarci, poi lei iniziò a scendere fino ad arrivare al collo... Volevo letteralmente morire in quel momento.
Gemetti senza neanche rendermene conto, intanto Ellen continuava a scendere fino al seno, lasciando dei piccoli bacetti.
Poi salì e continuò a baciarmi, restammo così per qualche minuto fin quando entrambe eravamo senza fiato.
Mi sta regalando le sensazioni più belle che io avessi mai provato..
Si mise sdraiata accanto a me, appoggiando la testa sul mio petto.
Ci addormentammo così.

I genitori di Ellen

Elizabeth: "come ti sembra Billie"
Erick: "sai che non mi è mai piaciuta l'idea che Ellen è bisessuale"
Elizabeth: "Erick ne abbiamo già parlato e devi accettarlo è tua figlia e dovresti essere felice per lei, anzi per loro"
Erick: "ci sto provando ma non è semplice"
Elizabeth: "va bene ma non farci fare brutta figura"
Erick: "certo tranquilla"
Elizabeth: "uhh poi Billie è famosa, cercala su Google"

I didn't want to fall in love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora