6. Channie

1.3K 114 64
                                    

CHAN POV:

Stavo uscendo da lavoro, tremendamente stanco.

Ogni giorno mi ritrovavo a pensare a a quel cazzo di debito.

Con quella misera paga che mi davano non avrei potuto saldarlo entro fine mese..

Sospirai sconsolato e decisi di raggiungere l'unico posto in cui mi sentivo veramente bene.

A casa di Seungmin.

La nostra relazione era visibilmente illegale, più era una relazione omosessuale quindi i problemi c'erano e non erano da sottovalutare visto che i suoi genitori non ci hanno mai appoggiati.

Ricordo ancora la prima volta in cui sono andato a casa di Seungmin.

Mi ritrovai a ridacchiare entrando in casa per sistemarmi un pò e avvisare Seungmin che sarei andato a trovarlo.

I suoi genitori mi avevano scambiato per un suo professore, che poi, un professore che si presenta a casa dell'alunno è un pò inquietante.

E subito dopo avermi presentato come il suo ragazzo si scatenò un putiferio.

Mi dissero che ero un maniaco e che non volevano un figlio gay, così abbiamo inscenato la nostra rottura e Seungmin ha dovuto dire di essere stato in una fase.

Stronzate.

Uscii nuovamente di casa, presi la macchina e mi incamminati per la casa del mio ragazzo.

Nuovo messaggio da: Seungmin🖤

Seungmin🖤:

Channie quando arrivi?

Inviato alle 21:43 pm

Sorrisi al pensiero di quanti fosse impaziente.

Tu :

Arrivo piccolo, sono per strada.

Riportai lo sguardo sulla strada e vidi un uomo davanti a me.

Inchiodai prendendomi un colpo, mancava poco che lo mettevo sotto.

Rimase fermo davanti a me senza muoversi, era veramente inquietante.

Abbassai il finestrino e mi affacciai

<< Scusi! Dovrebbe spostarsi dalla strada o si potrebbe seriamente fare del male. >>

Non mi ascoltò e si avvicinò alla mia auto, proprio accanto al finestrino abbassato.

<<Vedo che già non ti ricordi più di me>>

Rabbrividii.

<<o-oh ciao scusa pensavo che->>

<< non mi interessa cosa pensavi.>> mi interruppe
<< dammi quei maledetti soldi! >> mi prese per il colletti della maglia.

<<non c'è lho ancora tutti, perfavore aspetta un altro pò.. >> lo pregai con gli occhi.

<< è la terza volta che me lo dici, sono stanco! >>  iniziò a scuotermi violentemente.

<< dammi un altro po di tempo, ti prego! >>

Il telefono iniziò a squillare, era Seungmin.

𝑺𝖙𝖗𝖆𝖎𝖌𝖍𝖙-𝖒𝖎𝖓𝖘𝖚𝖓𝖌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora