Capitolo 3

19 3 1
                                    

(Se volete dare la giusta intensità al capitolo io consiglio di leggerlo con dusk till dawn)

********************

Niall

"Lottie di prego aspetta!" gridai disperato.

"Basta Niall!" mi gridò Lottie in preda al pianto.

" Me lo avevi detto che stavi male ma non avevi specificato per cosa! Mi avevi detto che stavi provando a sistemare "la questione" perché non volevi essere più schiavo delle tue debolezze! E la tua debolezza è Gemma! Dio mio Niall usciamo come amici da quanto? tre mesi? Non hai minimamente pensato che io dovessi sapere che sei innamorato di un'altra? Nemmeno stasera?! Nemmeno dopo che ti ho detto che mi piaci? Nemmeno stasera in cui ho baciato per la prova volta? E la cosa più grave è che tu di me sai tutto!" disse piangendo.

"Tranne il tuo cognome" sussurrai.

"Ma perchè se avresti saputo che sono la sorella di Lou non mi avresti nemmeno calcolato!" urlò andando via.

"Lottie mi piaci anche tu..." parlai così piano che non credevo mi avesse sentito data la lontananza.

E vidi che si bloccò e si girò correndo verso di me con uno sguardo che per un momento pensai potesse uccidere.

"NO NIALL NON DIRE STRONZATE! PERCHÉ' SE TI PIACESSI DAVVERO NON MI AVRESTI MENTITO! Poi c'è già Gemma che occupa il tuo cuore e di certo non voglio dividerti con nessuna, non voglio che associ ogni nostro momento a uno con quella! Non voglio essere una seconda scelta. Quindi ora mi serve tempo per pensare e anche a te. Quando avrai capito chi AMI e non ti attrae solamente fammi un fischio." disse con ancora le guance rigate dalle lacrime che aveva versato per colpa mia.

Ed io rimasi lì come uno stupido, non capendo realmente cosa fosse appena successo.

Avevo perso sia Lottie che Gemma in una sola sera?

Wow complimenti Horan tu si che sai come affrontare le situazioni amorose

Con la consapevolezza che nessuna delle due mi avrebbe mai perdonato me ne andai cercando di scordare la sensazione della loro voce dolce, le loro mani quando mi toccavano i capelli, le loro risate quando le facevo ridere e l'interminabile voglia di baciarle. Perché era più che ovvio che non sarei riuscito a dimenticare completamente Gemma perdendo automaticamente Lottie.

Brutalmente schiaffeggiato dalla realtà, giustamente punito. In pieno possesso delle mie facoltà piansi per tutta la strada del ritorno da casa di Irwin alla mia, incapace di accettare le conseguenze delle mie azioni.

Gemma

Cosa diavolo era appena successo? Urla, pianti e scoperte inaspettate. Penso si possano definire così quei fottuti cinque minuti in cui tutto andò in frantumi, mesi per costruire, secondi per demolire.

Harry era arrabbiato e ferito, Niall disperato, Lottie in lacrime, Louis e Ash irosi.

Bhè io ero decisamente sconcertata e confusa. Soprattutto molto confusa.

Niall innamorato di me?

E in quel momento realizzai. Gli sguardi che mi inviava, la dolcezza che metteva in ogni singola cosa che faceva per me, ogni volta in cui mi ha consolata da relazioni finite male. E lui soffriva in silenzio, cercando di farmi stare meglio. Egoista e ceca, ecco cosa sono stata. Per me lui c'è sempre stato, invece io l'ho semplicemente usato

Per non parlare di Harry; tutti gli abbracci, l'impegno che ci stava mettendo ,le confidenze fatte,la speranza che aveva riposto nel nostro rapporto dopo quel periodo ,disintegrate, spazzate via da un solo segreto. Dolore. Provavo anche un dolore terrificante all'altezza del cuore.

You High Myself [Larry/Ziam]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora