Capitolo 6

9 1 0
                                    


(Consiglio di leggere con "SHAED - Trampoline (Jauz Remix)" la parte di Liam)

Liam

Passione o potere?

Il potere è freddo, è questione di controllo, è un gioco: c'è chi vince e chi perde. Se una persona ha il potere, inevitabilmente qualcun'altro non ce l'ha. Ho sempre desiderato che il primo bacio dato alla persona di cui fossi innamorato fosse colmo di passione; la passione è calda... ma ora credo che la desideri fino a quando non ti bruci, a quel punto il potere inizia a piacerti di più. "Mai abbassare la guardia" mi ripetevano. Ora l'ho capito. Devi ,però, assicurarti di ricavarne qualcosa altrimenti sei solo fottuto.

Le uniche cose che contornavano il mio cuore da due settimane erano il gelo del potere; le bruciature che ricoprivano il mio corpo era la prova del dolore e dell'incontro fra qualcosa di immensamente delicato con l'elemento che incenerisce al suo passaggio, ma ora basta. Ero stanco di soffrire. Stanco di avere qualcuno che mi impartiva ordini. Fottutamente stanco. Stanco di tutto e niente. Stanco di non essere abbastanza. Stanco di non essere mai stato qualcosa di abbastanza importante per cui lottare ed avermi. Stanco di non essere abbastanza per le aspettative di mio padre. E soprattutto ero stanco di non sentirmi nemmeno un pò in paradiso.

Tranne quella notte fra le sue braccia

Tutti pretendono senza dare. Ora era il mio turno.

Volevo il mio corpo di ghiaccio così non avrei più dovuto soffrire, solo tante bugie che si infrangevano nella mia ormai congelata anima. C'era ancora, però, una miccia che si accendeva facendomi prendere fuoco.

Perché ero in fiamme?

Mi interrogai su ciò per nemmeno due secondi e sentii la mia mente contorcersi e piegarsi sotto il comando di due occhi color ambra.

All'improvviso un bagliore di luce mi attraette ancora più. Mi sentivo in trappola come un insetto che va verso la carta moschicida pur sapendo di rimanerci intrappolato.

Perché sì, anche solo pensando a quello sguardo perforante mi infuocavo.

Il ghiaccio si scioglieva, il gelo si trasformava in calore, il potere in passione.

Non riuscivo a detestarlo.

Ogni parte di lui mi faceva sentire vulnerabile come se stessi saltando da un trampolino senza mai atterrare, una fase di stallo finchè l'ambra non incontrava il cioccolato e in quei momenti il mondo poteva anche cadere perché nulla mi avrebbe mai distolto da quel viso fra il demoniaco e l'angelico, da quei capelli corvini, da quelle pozze in cui potevo vedere la sua anima, anche se dannata da una vita complessa, piena di infelicità e distruzione. La sua interiorità era graziata da un'eterna poeticità, nei pensieri e nei movimenti. Ogni cosa aveva un senso, ogni gesto non era mai fatto a caso, ogni mossa pensata nonostante fosse incompreso dalla maggior parte delle persone. Nato tra i demoni, cresciuto con loro, vissuto fra le fiamme dell'Inferno... salvato da nessuno. Non ha mai permesso che nessuno osasse guardarlo con pietà. Non reagisce al Diavolo solo perché se lo facesse lo ucciderebbe.

"Il mio angelo non dovrà mai salvarmi, sporcherebbe le sue mani con qualcosa che non gli appartiene" mi disse circa 2 anni fa.

"Con che cosa?" gli risposi curioso.

"Con l'odio" disse guardandomi dritto negli occhi per poi prendere un altro tiro dalla sigaretta e soffiarlo verso l'orizzonte.

"Perchè quando fumi non soffi il fumo verso l'alto come Louis?" chiesi innocentemente.

"Non ti sporcherei mai con dello squallido tabacco."

Niall

Troppe ore nella notte

Ogni secondo riguarda lei

Ogni pensiero è avvolto intorno a lei

Troppi sentimenti alla luce

Ho solo bisogno di una nuova distrazione

"'Ti darò ciò che mi resta

Perché tu sembri così paradisiaca''

Non so cosa sia il meglio per me

Ma forse è il momento

Ho bisogno di un nuovo angelo

Il tocco di qualcuno per salvarmi da me stesso

Ho bisogno di un nuovo angelo

Complimenti tu si che sei un coglione

Harry

Le urla riecheggiavano all' interno della casa, quella che una volta consideravo un ambiente in cui rifugiarmi era diventata il mio incubo.

L'acqua della vasca si stava raffreddando così aprii il rubinetto ed immersi il viso trattenendo il respiro. Sentivo la voce di Madison Beer che cercava di sovrastare il pianto di mia madre e le urla di mio padre; lo scrosciare incessante dell'acqua era come una cascata, più' mi avvicinavo più violento era il rumore.

L' unica fonte di luce che illuminava parzialmente la stanza era la torcia del mio cellulare che creava un'atmosfera particolarmente rilassante, ma ovviamente nemmeno quello era riuscito a calmare la mia torturata anima.

Non capivo più nulla, sentivo solo urla, pianti e oggetti che si schiantavano contro il muro, perciò', per distrarmi, mi venne la malsana idea di immaginarmi con Lou in atteggiamenti, come dire... poco casti.

Appena iniziai a toccarmi si aprì' la porta con violenza e- oh Gesu Cristo

Pessima idea, assolutamente pessima


Note "autrice"

Buona seraaaa gente!!!

Lo so, lo so che questo capitolo e' cortissimo e ci ho messo praticamente un mese a pubblicare ma ho avuto problemi con il computer, infatti ora ne sto usando uno in prestito.

Comunque, vorrei evitare di annoiarvi con i miei problemi , perciò bando alle ciance; spero di non avervi annoiato con queste parti riflessive e decisamente statiche, sfortunatamente sono necessarie per i prossimi capitoli. 

Ah vorrei raccontarvi ciò: stavo guardando la fine del primo episodio di Ginny and Georgia e mi sono detta '' Ma perché non inserire una parte del meraviglioso monologo di Ginny sul potere e sulla passione (il primo capoverso) per la "zona riflessione" di Liam? ''' 

Come avrete letto ho inserito anche un piccolo spazio Niall... e voi direte ma non potevi farlo più lungo cogliona?? Noi vogliamo la principessa irlandese .*sbuffo e broncio arrabbiato*       Bheeeee ovvio ce l'avrei potuto fare maaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come il nostro amato Zayn, nemmeno io faccio nulla per nulla *occhiolino* 

Come al solito mi scuso per eventuali errori di battitura/ verbali. 

Bene, detto cio' vado a rileggere per la quarantesima volta YMMAICY *prende fazzoletti e una scatola di gelato * 

Xoxo

Sinceramente vostra 

-F

PS: comunque never a joy in sta ff oltre ai larry (che in sto capitolo manco ci sono)

You High Myself [Larry/Ziam]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora