(Consiglio di ascoltare Circus e Gimme more di Britney Spears mentre leggete il capitolo)
Louis
Adrenalina.
Adrenalina scorreva nelle mie vene facendomi sentire vivo.
Il battito cardiaco accelerato, la resistenza aumentata, l'aria entrava nei polmoni come mai prima d'ora.
La sensazione mi travolgeva come un orgasmo.
Sentirsi vivi dopo tempo era maestoso.
Harry seduto a fianco a me rideva mentre l'auto sfrecciava per la strada deserta se non fosse per la volante della polizia che ci inseguiva da ormai cinque minuti per via dell'alta velocità a cui stavo correndo.
In radio Circus di Britney Spears che aiutava soltanto a farmi crescere la voglia di accelerare ancora.
When I put on a show
I feel the adrenaline moving through my veins
Spotlight on me and I′m ready to break
I′m like a performer, the dance floor is my stage
Better be ready, hope that you feel the same
Sentivamo le sirene farsi sempre più forti, i fari dell'auto mi impedivano di guardare nello specchietto retrovisore da vicini quali erano.
All eyes on me in the center of the ring just like a circus
When I crack that whip everybody gon' trip just like a circus
Don′t stand there watching me, follow me, show me what you can do
Everybody let go, we can make a dance floor just like a circus
Let′s go (cantò Harry ansimando)
Let me see what you can do
I'm runnin′ this (like-like-like-like a circus)
Yeah, like a what? (Like-like-like-like a circus)
Harry era fottutamente osceno mentre gemeva nel cantare questa parte mordendosi l'indice, allargando le gambe mentre mi guardava guidare.
Accelerai, svolta a destra, dritto, a sinistra e mi inserii in una delle strade principali di Londra che per fortuna a quell'ora non era molto trafficata. Superai un taxi e una serie di auto davanti ad esso.
Harry aveva le pupille dilatate, un enorme sorriso sulla bocca, risate euforiche uscivano dalla sua gola. Si tendeva con una mano al sedile e con l'altra si aggrappava al maniglione sullo sportello.
"VAI LOU!" urlò ridendo.
"MI SENTO COSì VIVO HARRY! " Lo guardai di sfuggita per evitare di fare un incidente.
"ANCHE IO LOU ERA DA SECOLI CHE NON MI SENTIVO COSì BENE!" urlò sopra alla musica e alle sirene della polizia che ci stava alle calcagna. "AL BIVIO GIRA A DESTRA POI QUANDO VEDRAI IL NIGHT CLUB CON LA FACCIATA BIANCA ANTICA E IL CARTELLO NERO CON ACCANTO UNO STUDIO DI TATUAGGI SCENDI NEI GARAGE SOTTERANEI." mi diede istruzioni eccitato.
Adrenalina.
Eseguii.
Al bivio girai a destra e quando vidi il night club con affianco lo studio di tatuaggi scesi nei garage sotterranei senza che la polizia ci vedesse.
Appena parcheggiai Harry mi saltò addosso, si mise a cavalcioni sulle mie gambe incastrandosi fra il volante e me. Buttò le sue braccia attorno al mio collo baciandomi con fervore, come se non potesse aspettare ancora un secondo.
Le note di Gimme More risuonavano nell'abitacolo (sembrava che in dj radiofonico fosse fan di Britney Spears).
"Gimme more " mi ansimo Haz nell'orecchio prendendo a slacciarmi la cintura dei pantaloni mentre mi succhiava il collo come se la sua vita dipendesse da quello.
"A center of attention, do you feel that?" cantò prendendomi la mano e portandola non troppo dolcemente sul suo membro già eccitato.
"Eccome se lo sento piccolo" ridacchiai prendendogli il labbro con i denti e tirandolo leggermente fino a farlo ansimare mentre le sue mani scorrevano sotto la mia maglia e dentro i miei pantaloni.
Gemetti.
Harry mi guardò con aria da puttanella innocente e disse " LOUIS ALZATI! SEI IN RITARDO PER LA SCUOLA!".
COSA?!
Non capendo nulla, aprii gli occhi e mi ritrovai mia sorella Lottie che mi guardava con aria divertita.
Non era successo niente?! NIENTE? ERA TUTTO UN FOTTUTO SOGNO?!
"Cosa vuoi Lots?" le chiesi cercando di mascherare la disperazione.
"Dovresti andare in bagno a sistemare quella prima di scendere per colazione, non vorrai traumatizzare Phoebe e Daisy" mi disse stoccando un'occhiata alla piramide che si vedeva dalle lenzuola.
Oh merda. Arrossii di botto.
Che poi la cosa ironica è che io ed Harry ancora non avevamo fatto nulla di sconcio da quando ci eravamo mesi insieme e non credo avrei mai più potuto avere la fortuna di farci l'amore.
Quanto avrei voluto farlo mio, ma la vita si prende da sempre gioco di me perciò mi attacco al tram.
Che poi da quando io e Lottie eravamo tornati a parlare ancora non l'avevo capito.
Oddio, ovviamente mi era passata l'incazzatura iniziale
Angolo "autrice"
Buona sera a tuttx!
Lo so, sono una merda è da una vita che non aggiorno e non ho scuse!
Anche se sta ff non la legge nessuno mi dispiace non aver scritto stando al programma di una volta al mese .
Comunque, quanto sono stronza? Inizialmente non doveva essere un sogno ma poi mi sono detta perchè no? Facciamo un capitolo a cazzo tanto per allungare la ff AKA facciamo un capitolo a caso senza senso perchè io posso ;))))))) !
Come sempre mi scuso per eventuali errori grammaticali o di battitura! Un giorno controllerò, promise ☺.
Infine, a me fa sempre piacere se avete voglia di commentare o lasciare una stellina.
Detto questo, buona notte cuoricini!
Sinceramente vostra:
-F
STAI LEGGENDO
You High Myself [Larry/Ziam]
Fanfiction-TEMPORANEAMENTE SOSPESA- Questa è la storia di cinque liceali. Questa è la storia di amori impossibili. Questa è la storia di Harry Styles, colui che racchiude in sé il mondo e non lo sa. Questa è la storia di Louis Tomlinson, colui che non si arre...