Liam
"Liam ma tu non dovevi parlare con Zayn o mi sbaglio?" disse il mio migliore amico andandosene.
Ci misi un attimo a connettere e .... AH forse dovevo dire qualcosa dato che Zayn mi stava fissando con aria interrogativa e quasi speranzosa?
"Okaaaay, si ecco volevo chiederti se ti andava di accompagnarmi a prendere qualcosa da mangiare perchè Luke e Mike hanno svuotato il frigo perchè - prova tu a non mangiare dopo aver fatto sesso-" dissi imitando Michael.
" Sempre se ti va ecco non sentirti obbligato. " buttai lì su due piedi dato che realmente non avevo nulla da chiedergli."Certo! Dopo posso fermarmi a cena da te?" chiese con aria triste.
"Non serve nemmeno chiedere Zay. Lo sai che puoi venire quando vuoi. La porta è sempre aperto per te. Lo sai che per me sei speciale e non ti lascerei mai dove ti senti male." risposi in modo dolce, forse troppo e mi resi conto di star arrossendo.
"Cioè volevo dire che tu sei speciale ma anche Lou e Niall e HAHAHAHAH sto impazzendo.""Tutto okay Leeyum? Oggi ti vedo un pò strano."
"Sno, sono troppo stressato." risposi raccontandogli tutto quello che avevo detto anche a Louis, omettendo la parte in cui dico di essere perso per lui.
"Dai che quando andiamo a casa ti fai un bagno caldo, poi ti faccio un bel massaggio e ci beviamo un bicchiere di vino, che ho rubato l'altro giorno a Louis, svaccati sul tuo meraviglioso king-size. Pensa che per te salto perfino la festa di Irwin" disse ammiccando.
Ed io non potei fare altro se non annuire cercando di nascondere l'emozione.Harry
Arrivato a casa salutai Gemma, dato che mamma era ancora al lavoro e salii in camera mia.
Mi stesi sul letto e mi arrivò un messaggio da Niall.
"Ricordati della festa!"
"Non voglio venire"
"Se non vuoi farti una sega sono affari tuoi. Io volevo solo avvisarti che Louis ti passerà a prendere perchè ne io ne Liam e Zayn possiamo, quindi mettitela via baby."
" MA TI DROGHI? IO NON VADO ALLA FESTA CON LOUIS FOTTUTO TOMLINSON!"
"Fallo o dico a tutti cosa è successo al festival con un certo belloccio dagli occhi tempesta, bassino, tatuato, un tipo che si chiam-."
"Okay okay ma non osare mai più tirare fuori questa cosa. Ti odio dal profondo del mio core."
"*cuore"Beh merda io odio le feste, mi mettono ansia e sono troppo timido con le persone che non conosco. Fanculo Niall.
Gemma entrò in camera mia urlando come una pazza "NIALL MI HA DETTO CHE STA SERA VAI AD UNA FESTA! CHE COSA TI METTI?"
Dio, qualcuno doveva insegnare a quella ragazza di darsi una placata e a bussare magari.
E perché aveva parlato con Niall?
"Come al solito Gems, jeans neri e una camicia bianca abbottonata fino all'ultimo bottone."
"ASSSSSSSSOLUTAMENTE NO! Non posso mica far sfigurare gli Styles dato che ho deciso di venire anche io. Tu vai pure con Louis dato che mi viene a prendere Niall".Ma che cazz?
"E cosa dovrei mettermi scusa?"
"Ma ovviamente un paio di skinny neri, una camicia semitrasparente nera aperta fino al terzo bottone con una meravigliosa collana che ti penderà al centro e una giacca nera sopra al tutto. Ah e ovviamente i tuoi meravigliosi anelli che per qualche satanica ragione non metti più dall'anno scorso."
"Sembrerò uno gigolò se vado con quella camicia; che poi aperta fino allo stomaco? Davvero GEMMA? DAVVERO?Per non parlare degli skinny,SKINNY! MA SEI SERIA? . ENNE O NON CI VENGO VESTITO COSì"
STAI LEGGENDO
You High Myself [Larry/Ziam]
أدب الهواة-TEMPORANEAMENTE SOSPESA- Questa è la storia di cinque liceali. Questa è la storia di amori impossibili. Questa è la storia di Harry Styles, colui che racchiude in sé il mondo e non lo sa. Questa è la storia di Louis Tomlinson, colui che non si arre...